ZOHAN Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Presente.Ottima vga ne sono rimasto piacevolmente colpito... Io la mia l'ho presa da Amazon perchè il prezzo era buono e sto sicuro con la garanzia... Da altri shop meno "seri" non l'avrei presa sinceramente :( e lo so, ma li ora costa tanto di + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Occhio a prenderla dai soliti noti che "regalano" la roba, Palit non da un'ottima assistenza diretta almeno qui in Italia, e se lo shop non ti assiste sono dolori... Meglio spendere 50€ in più e stare tranquilli Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Occhio a prenderla dai soliti noti che "regalano" la roba, Palit non da un'ottima assistenza diretta almeno qui in Italia, e se lo shop non ti assiste sono dolori...Meglio spendere 50€ in più e stare tranquilli Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 infatti è quello che intendevo io nel mio primo post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Occhio a prenderla dai soliti noti che "regalano" la roba, Palit non da un'ottima assistenza diretta almeno qui in Italia, e se lo shop non ti assiste sono dolori...Meglio spendere 50€ in più e stare tranquilli Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 @Opmet ma da amazon non sono vat players? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 @Opmet ma da amazon non sono vat players? Bhò chiedi agli esperti... [sARCASMO ON] Sono anche mezzi sfruttatori e negrieri mi sembra, da denuncia, davvero senza parole... Infatti quando li ho chiamati sono stati estremamente scortesi e incompetenti al telefono... SI sentiva che li stavano palesemente frustando a sfruttando :( Neanche un rimborso da 10€ che NON mi spettava mi hanno fatto, che schifo... [sARCASMO OFF] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 Bhò chiedi agli esperti... [sARCASMO ON] Sono anche mezzi sfruttatori e negrieri mi sembra, da denuncia, davvero senza parole... Infatti quando li ho chiamati sono stati estremamente scortesi e incompetenti al telefono... SI sentiva che li stavano palesemente frustando a sfruttando :( Neanche un rimborso da 10€ che NON mi spettava mi hanno fatto, che schifo... [sARCASMO OFF] Non ci scherzerei troppo sopra http://world.time.com/2013/02/19/amazon-fires-neo-nazi-security-firm-at-german-facilities/ Dopo lo scandalo dovrebbero aver fatto piazza pulita. Avevo visto anche un pezzo di documentario, peccato fosse in tedesco, ma le immagini erano abbastanza eloquenti. Anche sul discorso Vat player penso che avrete letto molte news in proposito di questi big con sede estera. Credo che il grosso delle accuse di evasione di Amazon sia relativo ai libri (sfruttavano l'Irlanda per pagare lo 0%). Libero mercato, libere inculate in un paese con l'IVA alle stelle... La CE sta cercando di metterci una pezza con regolamentazioni più ferree. Chiusa parentesi informativa. Ognuno poi compra dove vuole, soprattutto perché non sta a noi fare i conti in tasca alle aziende. Già è un rompicapo per i competenti in materia. Il discorso poi dei rivenditori ufficiali è poi molto più sottile e subdolo. Tornando in topic il suggerimento di fare attenzione con Palit è quanto mai valido. Si appoggia solo a distribuzione tedesca e un PR italiano che lavorava per loro in EU se ne è andato inorridito. Non è stato molto eloquente in merito quindi non aggiungerò dettagli , ma possiamo immaginare. Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 Non ci scherzerei troppo sopra Amazon Fires ‘Neo-Nazi’ Security Firm at German Facilities | TIME.com Dopo lo scandalo dovrebbero aver fatto piazza pulita. Avevo visto anche un pezzo di documentario, peccato fosse in tedesco, ma le immagini erano abbastanza eloquenti. Anche sul discorso Vat player penso che avrete letto molte news in proposito di questi big con sede estera. Credo che il grosso delle accuse di evasione di Amazon sia relativo ai libri (sfruttavano l'Irlanda per pagare lo 0%). Libero mercato, libere inculate in un paese con l'IVA alle stelle... La CE sta cercando di metterci una pezza con regolamentazioni più ferree. Chiusa parentesi informativa. Ognuno poi compra dove vuole, soprattutto perché non sta a noi fare i conti in tasca alle aziende. Già è un rompicapo per i competenti in materia. Il discorso poi dei rivenditori ufficiali è poi molto più sottile e subdolo. Tornando in topic il suggerimento di fare attenzione con Palit è quanto mai valido. Si appoggia solo a distribuzione tedesca e un PR italiano che lavorava per loro in EU se ne è andato inorridito. Non è stato molto eloquente in merito quindi non aggiungerò dettagli , ma possiamo immaginare. Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD ho capito .... lol meglio nn rischiare nn sono noccioline aspetto e vado su asus dcii oc ,evga o msi o giga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 28, 2013 Author Share Posted December 28, 2013 tranne che per evga anche per gli altri brand valo lo stesso discorso ovvero comprare da negozio certificati per non rischiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 tranne che per evga anche per gli altri brand valo lo stesso discorso ovvero comprare da negozio certificati per non rischiare dipende sostanzialmente dal brand infatti. E queste cose sono tutt'altro che trasparenti per l'utente. purtroppo nel 90% dei forum c'è anche la solita regola che non si può parlare degli shop che rende le cose ancora più oscure. È una regola per evitare grane e vi assicuro che ne abbiamo spesso e volentieri per permettere agli utenti di parlare liberamente (sempre nel rispetto del regolamento di sezione che è da rispettare!). Giusto per fare un esempio della confusione che regna, e-key è uno degli shop sconsigliati da diversi brand, ma risulta nella lista degli shop ufficiali di cooler master Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 28, 2013 Share Posted December 28, 2013 nn ci sono le custom ancora su e-key mi mandereste un sito dove acquistare le schede da me citate sopra ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 28, 2013 Author Share Posted December 28, 2013 ne hai citate piu` di una :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 28, 2013 Author Share Posted December 28, 2013 a che coda n# sei ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 28, 2013 Author Share Posted December 28, 2013 uscira` prima maxwell fidati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 uscira` prima maxwell fidati ma maxwell sara molto meglio della 780 ti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 molto probabilmente si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 maxwell non penso andrà MOOOOLTO di più, considerando che sarà sempre a 28nm Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 vediamo dai, il prossimo anno ci saranno tante novita` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 vediamo dai, il prossimo anno ci saranno tante novita` Tanto a te che te ne frega ti prenderai l ennesimo rebrand da tenere rigorosamente a def Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 Tanto a te che te ne frega ti prenderai l ennesimo rebrand da tenere rigorosamente a def Sent from my iPhone using Tapatalk muahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Tanto a te che te ne frega ti prenderai l ennesimo rebrand da tenere rigorosamente a def Sent from my iPhone using Tapatalk non me lo maltrattare io aspetto maxwell per l'upgrade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 non me lo maltrattare io aspetto maxwell per l'upgrade Si e poi braccino si terrà la sua fida 670 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 ho trovato le vga msi , asuc ecc ecc su negozzi tedeschi , ma da 650 cucuzze in su la meno cara ..........., ma sono fuori?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 i prezzi sono quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts