Jump to content

[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 780 - GTX 770

tom1

Recommended Posts

Presente.

Ottima vga ne sono rimasto piacevolmente colpito...

Io la mia l'ho presa da Amazon perchè il prezzo era buono e sto sicuro con la garanzia...

Da altri shop meno "seri" non l'avrei presa sinceramente :(

e lo so, ma li ora costa tanto di +

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Occhio a prenderla dai soliti noti che "regalano" la roba, Palit non da un'ottima assistenza diretta almeno qui in Italia, e se lo shop non ti assiste sono dolori...

Meglio spendere 50€ in più e stare tranquilli O0

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

Occhio a prenderla dai soliti noti che "regalano" la roba, Palit non da un'ottima assistenza diretta almeno qui in Italia, e se lo shop non ti assiste sono dolori...

Meglio spendere 50€ in più e stare tranquilli O0

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

infatti è quello che intendevo io nel mio primo post

@Opmet

ma da amazon non sono vat players?

Bhò chiedi agli esperti...

[sARCASMO ON] Sono anche mezzi sfruttatori e negrieri mi sembra, da denuncia, davvero senza parole...

Infatti quando li ho chiamati sono stati estremamente scortesi e incompetenti al telefono... SI sentiva che li stavano palesemente frustando a sfruttando :(

Neanche un rimborso da 10€ che NON mi spettava mi hanno fatto, che schifo... :sob: [sARCASMO OFF]

Bhò chiedi agli esperti...

[sARCASMO ON] Sono anche mezzi sfruttatori e negrieri mi sembra, da denuncia, davvero senza parole...

Infatti quando li ho chiamati sono stati estremamente scortesi e incompetenti al telefono... SI sentiva che li stavano palesemente frustando a sfruttando :(

Neanche un rimborso da 10€ che NON mi spettava mi hanno fatto, che schifo... :sob: [sARCASMO OFF]

Non ci scherzerei troppo sopra :)

http://world.time.com/2013/02/19/amazon-fires-neo-nazi-security-firm-at-german-facilities/

Dopo lo scandalo dovrebbero aver fatto piazza pulita.

Avevo visto anche un pezzo di documentario, peccato fosse in tedesco, ma le immagini erano abbastanza eloquenti.

Anche sul discorso Vat player penso che avrete letto molte news in proposito di questi big con sede estera. Credo che il grosso delle accuse di evasione di Amazon sia relativo ai libri (sfruttavano l'Irlanda per pagare lo 0%). Libero mercato, libere inculate in un paese con l'IVA alle stelle... La CE sta cercando di metterci una pezza con regolamentazioni più ferree.

Chiusa parentesi informativa. Ognuno poi compra dove vuole, soprattutto perché non sta a noi fare i conti in tasca alle aziende. Già è un rompicapo per i competenti in materia. Il discorso poi dei rivenditori ufficiali è poi molto più sottile e subdolo.

Tornando in topic il suggerimento di fare attenzione con Palit è quanto mai valido. Si appoggia solo a distribuzione tedesca e un PR italiano che lavorava per loro in EU se ne è andato inorridito. Non è stato molto eloquente in merito quindi non aggiungerò dettagli , ma possiamo immaginare.

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

Non ci scherzerei troppo sopra :)

Amazon Fires ‘Neo-Nazi’ Security Firm at German Facilities | TIME.com

Dopo lo scandalo dovrebbero aver fatto piazza pulita.

Avevo visto anche un pezzo di documentario, peccato fosse in tedesco, ma le immagini erano abbastanza eloquenti.

Anche sul discorso Vat player penso che avrete letto molte news in proposito di questi big con sede estera. Credo che il grosso delle accuse di evasione di Amazon sia relativo ai libri (sfruttavano l'Irlanda per pagare lo 0%). Libero mercato, libere inculate in un paese con l'IVA alle stelle... La CE sta cercando di metterci una pezza con regolamentazioni più ferree.

Chiusa parentesi informativa. Ognuno poi compra dove vuole, soprattutto perché non sta a noi fare i conti in tasca alle aziende. Già è un rompicapo per i competenti in materia. Il discorso poi dei rivenditori ufficiali è poi molto più sottile e subdolo.

Tornando in topic il suggerimento di fare attenzione con Palit è quanto mai valido. Si appoggia solo a distribuzione tedesca e un PR italiano che lavorava per loro in EU se ne è andato inorridito. Non è stato molto eloquente in merito quindi non aggiungerò dettagli , ma possiamo immaginare.

Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD

ho capito .... lol meglio nn rischiare nn sono noccioline aspetto e vado su asus dcii oc ,evga o msi o giga

tranne che per evga anche per gli altri brand valo lo stesso discorso ovvero comprare da negozio certificati per non rischiare

dipende sostanzialmente dal brand infatti. E queste cose sono tutt'altro che trasparenti per l'utente. purtroppo nel 90% dei forum c'è anche la solita regola che non si può parlare degli shop che rende le cose ancora più oscure. È una regola per evitare grane e vi assicuro che ne abbiamo spesso e volentieri per permettere agli utenti di parlare liberamente (sempre nel rispetto del regolamento di sezione che è da rispettare!). Giusto per fare un esempio della confusione che regna, e-key è uno degli shop sconsigliati da diversi brand, ma risulta nella lista degli shop ufficiali di cooler master :)

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!