xXTzunamiXx Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Si credo proprio di si......e poi evga a quel prezzo meglio della gigaO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Anke se a temp piu alte.....se liquidi evga...o valuta anke la giga custum:leggi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Anke se a temp piu alte.....se liquidi evga...o valuta anke la giga custum:leggi: no nn liquido , il modello e questo EVGA | Products | EVGA GeForce GTX 780 Ti Superclocked | 03G-P4-2883-KR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 sisi l'avevo capito....credo ke arrivi almeno a 1250 in benck a circa 80 gradi.....e se raddoppi un domani non hai il problema che ti spara aria calda nel case....un buon compromessoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 sisi l'avevo capito....credo ke arrivi almeno a 1250 in benck a circa 80 gradi.....e se raddoppi un domani non hai il problema che ti spara aria calda nel case....un buon compromessoO0 quindi a 580 spedita e buona ?, ed in gaming[io nn faccio bench] riesco a stare alle frequenze della ghz senza superare 80 gradi ??, perche in estate qui da me ci sono anche 39 gradi in stanza ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 quindi a 580 spedita e buona ?, ed in gaming[io nn faccio bench] riesco a stare alle frequenze della ghz senza superare 80 gradi ??, perche in estate qui da me ci sono anche 39 gradi in stanza ... Prezzo ok....a 1150 mhz come la ghz ok a 80 anke in estate.....non sono dati pero' testati ma solo calcoli a mente che mi sono fatto comparando un po i dati in giro e le mie vga...ciaoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Ho fatto un test a singola scheda senza spingere al limite e a guardare il grafico sostengo che Gigabyte abbia fatto un eccellente lavoro senza aggiungere troppe fasi che poi senza l'aggiunta di un terzo connettore da almeno 6 pin sarebbero inutili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Mi piace, ma mettimi anche gli screen di cpu-z così da capire e confrontare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Mi piace, ma mettimi anche gli screen di cpu-z così da capire e confrontare sisi hai ragione l'ho fatto a 4.55 ghz 1.35v pelino sopra a quei test fatti da quel sito 4.5@ 1.3v con 4770k....se vuoi publico tutto l'articolo...ciao caro sempre grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Ho fatto un test a singola scheda senza spingere al limite e a guardare il grafico sostengo che Gigabyte abbia fatto un eccellente lavoro senza aggiungere troppe fasi che poi senza l'aggiunta di un terzo connettore da almeno 6 pin sarebbero inutili a che frequenza gpu l hai fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 a che frequenza gpu l hai fatto? Libera' VGA 1254/6500 1.2V CPU 4.55 1.35V RAM 2400 1.65V E mi sono moddato un po il bios per le frequenze basi.....che ne pensi Libera'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Libera' VGA 1254/6500 1.2V CPU 4.55 1.35V RAM 2400 1.65V E mi sono moddato un po il bios per le frequenze basi.....che ne pensi Libera'? io a 1202mhz (bios mod senza overvolt) e memorie a 7000 ho fatto 14018. http://i.imgur.com/2aTolfn.png con la softmod ancora non li rifaccio (1254 e 1300 e oltre), ci ho solo giocato a bf4 che memorie monti sulla vga? che modifiche hai fatto al bios? durante il test come powerlimit e voltaggio come andavi? nel senso il voltaggio era fisso a 1,21v? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Benissimo Libera' siamo in linea.... Allora: Se fai la softmod ti dico che ste schede (780) reggono tranquillamente 1250 a 1.2 v in daily senza fa na piega ottimi chip monto le samsung su una e le altre sull'altra mod al bios mappatura voltaggio e aumento frequenze base sia ram che gpu durante il test 1.2 inchiodato power credo su 90% a 68 gradi quindi non ha intaccato le prestazioni anche se ho alzato tutti i target a max Ho bencato ancke 1280 ma troppi artefatti e fa male ai chip ma volendo ho ancora margine ma nun se ne parla a rischia' ovvio Il bios ho moddato solo quello samsung e rimesso per tutte due e sembra che anke la piu sfigatella vada meglio :zaobelo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted December 22, 2013 Share Posted December 22, 2013 Pero' 1.2v era gia sbloccato nel bios io ho solo rimappato gli state.... Poi Libera' lo sai meglio di me a sti livelli ci arrivi facile e poi dopo che per guadagna' 100 punti che so caxxi poi non sono i punticini che ti fanno gode' ma essere consapevole di aver varcato anke se di poco il limite fisico del chip....:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 ragazzi che mi dite di queste marche ??? Palit 780 Ti Jetstream e gtx 780 Ti phantom, ho visto varie recensioni e tutte sono buone sia temperature che oc , pero nn conosco la marca .... PS voglio prendere la MSI 780 Ti gaming o ghz edition della Giga , ma nn ci sono da nessuna parte ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 27, 2013 Author Share Posted December 27, 2013 le jetstream sono ottime vga come anche la phantom ma sappi che se vuoi togliere il dissipatore, anche se viaggiano alla grande cosi come sono, invalidi la garanzia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 poi c'è anche il discorso assistenza, anche se passa in secondo piano se si compra da shop "buoni" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 no no nn devo togliere nulla [nn ne sarei capace] volevo solo sapere visto che le ho trovate ad un buon prezzo , e che le altre 2 nn si vedono ancora .... con un piccolo oc si andra meglio della ghz.edition ,parlo soprattutto della jetstream 780 Ti, che vedendo le recensioni ha temp moolto basse anche meglio della ghz , rumore ventole bassi ,ma in oc nn saprei , visto che nn ne ho mai fatto ,mi date un consiglio posso andare di questa scheda , o meglio aspettare la MSI Gaming o la GHZ E.? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 27, 2013 Author Share Posted December 27, 2013 se ti piace la gaming attendi o se non puoi prendi la Jet che e` comunque una signora VGA Custom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 se ti piace la gaming attendi o se non puoi prendi la Jet che e` comunque una signora VGA Custom nn e che mi piaccia di + e solo che nn le ho mai sentite nominare queste marche , si sentono sempre Giga , MSI, Asus Evga ecc ecc la Jet l ho trovata a meno di 600 spedita , la gaming credo sara un po piu costosa mi sa , ma leggendo diverse recensioni , addirittura la Jet va meglio a dissipazione calore con punte di 3-5 gradi in meno sia in oc che default PS se sapete qualche sito buono dove acquistare ragazzi , postatemelo anche in privato grazie delle risposte intanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 27, 2013 Author Share Posted December 27, 2013 abbiamo due utenti che hanno le JetStream, uno con la 770 ed un altro con 2x780 pienamente soddisfatti quindi ti confermo che sono VGA molto valide e rendono al pari di altri modelli Custom. Dove comprare basta uno shop affidabile dei mille che ormai si conoscono e che hanno metodi di pagamento come paypal, contrassegno etc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 okkkkkkk grazie allora penso propio di andare di Jet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 27, 2013 Author Share Posted December 27, 2013 postaci qualche foto e screen quando ti arriva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 27, 2013 Share Posted December 27, 2013 abbiamo due utenti che hanno le JetStream, uno con la 770 ed un altro con 2x780 pienamente soddisfatti quindi ti confermo che sono VGA molto valide e rendono al pari di altri modelli Custom. Dove comprare basta uno shop affidabile dei mille che ormai si conoscono e che hanno metodi di pagamento come paypal, contrassegno etc.. Presente. Ottima vga ne sono rimasto piacevolmente colpito... la Jet l ho trovata a meno di 600 spedita , la gaming credo sara un po piu costosa mi sa , ma leggendo diverse recensioni , addirittura la Jet va meglio a dissipazione calore con punte di 3-5 gradi in meno sia in oc che default PS se sapete qualche sito buono dove acquistare ragazzi , postatemelo anche in privato grazie delle risposte intanto Io la mia l'ho presa da Amazon perchè il prezzo era buono e sto sicuro con la garanzia... Da altri shop meno "seri" non l'avrei presa sinceramente :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts