Jump to content

Consiglio impianto 2.1 per film/gaming (Budget max. € 200)

frankie2788

Recommended Posts

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho appena controllato e sia amazon uk sia amazon de spediscono in italia. Ma nonostante siano datate 2001 le klipsch ProMedia 2.1 sono meglio delle recenti edifier s530d del 2011 ???

Siamo sicuri che con una distanza di 10 anni di uscita tra i due kit klipsch sia migliore ?

So che è relativa la data di uscita e conta la qualità ma in 10 anni i materiali e la qualità di produzione credo sia migliorati no ? Ditemi voi quale dei due prendere.

Ho appena controllato e sia amazon uk sia amazon de spediscono in italia. Ma nonostante siano datate 2001 le klipsch ProMedia 2.1 sono meglio delle recenti edifier s530d del 2011 ???

Siamo sicuri che con una distanza di 10 anni di uscita tra i due kit klipsch sia migliore ?

So che è relativa la data di uscita e conta la qualità ma in 10 anni i materiali e la qualità di produzione credo sia migliorati no ? Ditemi voi quale dei due prendere.

Le klipsch, ma ti devi prendere una scheda audio decente, visto che non hanno un ingresso digitale come le edifer, ma ti posso dire che suonano meglio sicuramente delle edifer usate su ingresso digitale anche perche` una scheda audio buona suona meglio in analogico collegandoci anche le stesse edifer. Il dac che hanno dentro le casse e` si meglio di un realtek integrato, ma peggio di una scheda dedicata

Le klipsch essendo americane hanno la spina americana, giusto ? Quindi devo comprare una doppia spina con entrata americana oppure acquistandole dalla francia e quindi da un paese europeo è già compreso nella spedizione ?

Se le compri in america non e` il problema della spina, quanto quello della tensione di alimentazione....

Come potrei ovviare al problema quindi ?

P.S. comunque non le compro dagli usa ma da amazon.fr, il fatto però è che non so se sono importate o meno

Se le vendono in europa dovrebbero essere a posto per andare a 220 basta chiedere, in america hanno la 110

Edited by SACD

Un acquirente francese che le ha comprate su amazon.fr nel commento ha detto che era dubbioso sulla presa contenuta nella confezione essendo la klipsch una marca americana e quindi importata ma nella confezione ha trovato il cavo da 200/240v, quindi non dovrei trovare problemi da quanto ho capito. Le ha acquistate il 6/4/13 quindi di recente.