frankie2788 Posted May 7, 2013 Author Share Posted May 7, 2013 Infatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Costano 215/230 euro su Amazon uk e de. Mi sembra che spediscano tranquillamente in Italia (non sono sicuro). ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 7, 2013 Author Share Posted May 7, 2013 Ho appena controllato e sia amazon uk sia amazon de spediscono in italia. Ma nonostante siano datate 2001 le klipsch ProMedia 2.1 sono meglio delle recenti edifier s530d del 2011 ??? Siamo sicuri che con una distanza di 10 anni di uscita tra i due kit klipsch sia migliore ? So che è relativa la data di uscita e conta la qualità ma in 10 anni i materiali e la qualità di produzione credo sia migliorati no ? Ditemi voi quale dei due prendere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Ho appena controllato e sia amazon uk sia amazon de spediscono in italia. Ma nonostante siano datate 2001 le klipsch ProMedia 2.1 sono meglio delle recenti edifier s530d del 2011 ???Siamo sicuri che con una distanza di 10 anni di uscita tra i due kit klipsch sia migliore ? So che è relativa la data di uscita e conta la qualità ma in 10 anni i materiali e la qualità di produzione credo sia migliorati no ? Ditemi voi quale dei due prendere. Le klipsch, ma ti devi prendere una scheda audio decente, visto che non hanno un ingresso digitale come le edifer, ma ti posso dire che suonano meglio sicuramente delle edifer usate su ingresso digitale anche perche` una scheda audio buona suona meglio in analogico collegandoci anche le stesse edifer. Il dac che hanno dentro le casse e` si meglio di un realtek integrato, ma peggio di una scheda dedicata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 7, 2013 Author Share Posted May 7, 2013 XONAR D2X va bene ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 XONAR D2X va bene ? ASUS - Multimedia- Xonar Essence STX O questa se sei più audio oriented Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 7, 2013 Author Share Posted May 7, 2013 Costa decisamente troppo, già quella che ho citato prima è una bella spesa. A me interessa solo che l'audio prodotto sia di buona qualità per il resto devo collegarci solo l'impianto 2.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 9, 2013 Author Share Posted May 9, 2013 Le klipsch essendo americane hanno la spina americana, giusto ? Quindi devo comprare una doppia spina con entrata americana oppure acquistandole dalla francia e quindi da un paese europeo è già compreso nella spedizione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 Le klipsch essendo americane hanno la spina americana, giusto ? Quindi devo comprare una doppia spina con entrata americana oppure acquistandole dalla francia e quindi da un paese europeo è già compreso nella spedizione ? Se le compri in america non e` il problema della spina, quanto quello della tensione di alimentazione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 9, 2013 Author Share Posted May 9, 2013 Come potrei ovviare al problema quindi ? P.S. comunque non le compro dagli usa ma da amazon.fr, il fatto però è che non so se sono importate o meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 (edited) Come potrei ovviare al problema quindi ?P.S. comunque non le compro dagli usa ma da amazon.fr, il fatto però è che non so se sono importate o meno Se le vendono in europa dovrebbero essere a posto per andare a 220 basta chiedere, in america hanno la 110 Edited May 9, 2013 by SACD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 9, 2013 Author Share Posted May 9, 2013 No perchè una mia amica ha acquistato le edifier 330 da amazon.it e la spina era americana. Ha risolto con l'adattatore quindi se mi ritroverei nel suo stesso problema (quasi sicuramente) basta che lo compro e ho risolto, come ha fatto lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 9, 2013 Author Share Posted May 9, 2013 Un acquirente francese che le ha comprate su amazon.fr nel commento ha detto che era dubbioso sulla presa contenuta nella confezione essendo la klipsch una marca americana e quindi importata ma nella confezione ha trovato il cavo da 200/240v, quindi non dovrei trovare problemi da quanto ho capito. Le ha acquistate il 6/4/13 quindi di recente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 ma non mi farei troppi problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 10, 2013 Author Share Posted May 10, 2013 No ma era per informarmi più che altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 capisco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 vai tranquillo di klipsch, il loro suono a me piace davvero un sacco e te lo dico da ex possessore di un kit composto da RF-82, RC-64 e RB-61 Foto della mia ex sala ht Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 10, 2013 Author Share Posted May 10, 2013 Kit favoloso esteticamente, complimenti ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 Ragazzi come scheda video ottimale per sfruttare appieno il kit della klipsch quale mi consigliate ? Ovviamente senza esagerare col prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serena90 Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Ragazzi come scheda video ottimale per sfruttare appieno il kit della klipsch quale mi consigliate ? Ovviamente senza esagerare col prezzo Audio semmai .... ciso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 BAHAHAHAHA si scusate, volevo dire audio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Ma non la avevo scritta post indietro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 Hai ragione ma cercavo qualcosa di più economico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted May 14, 2013 Share Posted May 14, 2013 Hai ragione ma cercavo qualcosa di più economico Cercala usata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frankie2788 Posted May 14, 2013 Author Share Posted May 14, 2013 Quindi oltre a questa non c'è qualche alternativa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts