tom1 Posted May 2, 2013 Share Posted May 2, 2013 Ecco una piccola carrellata di immagini della Line-Up di Gigabyte per i prossimi processori della famiglia Haswell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 altre fotina da una diversa angolazione: Z87X-OC Quelle fasi imho sono con i controc.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 3, 2013 Share Posted May 3, 2013 altre fotina da una diversa angolazione:Z87X-OC Quelle fasi imho sono con i controc.... Credo siano le stesse della up7 z77 forse qualcuna in meno. Speriamo sia migliorata q livello di biossido e gestione delle ram Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 3, 2013 Author Share Posted May 3, 2013 chissà che record farà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Dici bene LEO, se GIGABYTE avesse la stessa scioltezza nell' occare le ram e semplicità di impostazioni sarebbe la migliore a mio avviso...A livello di pcb per me è una spanna sopra ASUS... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts