Jump to content

Vi sono mancate le mie macro?: vi accontento!


Recommended Posts

Una sola parola (onomatopeica): WOW!

La 6 è sbalorditiva per la messa a fuoco, la 8 è fantastica per tutto: messa a fuoco, composizione, colori e dinamismo! (la mia preferita); la goccia nella 4 che fa vedere il campo come se fosse un fisheye è straordinaria. Anche le altre sono proprio niente male, ognuna ha un suo perché. Peccato per la 2 che trovo di una eleganza e delicatezza uniche che però ha un problema di messa a fuoco (sembra anche un po' mossa).

Link to comment
Share on other sites

Grazie Mauri, Fede.

la due è l'unica della serie fatta con il 135 AI-S a f/2.8 da circa 2 metri di distanza e con un venticello bastardo..

è anche affetta da aberrazioni.. ma non correggibili data la natura dell'ottica che non ha lenti trattate o altro..

 

ve ne metto una simile alla 8, fatta poco dopo e anche questa con fatica immane (vento)

 

La Sentinella:

20130502136750245103776.jpg

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Bravo max! scuola @valego, levatacce per beccare insetti infreddoliti e luce mattutina :ave:

la 8 è sensazionale e ti credo in pieno sul vento perché l'ape si stava tenendo al filo d'erba con tanto di bocca!!

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...