principe andry Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Con i processori Haswell ancora solo alle porte, attesi tra due mesi, sappiamo già da tempo che il socket LGA1150 supporterà anche la serie successiva Broadwell con architettura da 14nm. http://www.xtremehardware.com/images/stories/Intel/news/Intel-Z97_H97-Chipset.jpg" class="jcepopup" target="_blank"> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 finalmenteee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunder-74 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 questo connubio z97/broadwell sostituirà il mio attuale z77/IB , si si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 e invece no finalmente... vanno troppo di fretta, non è uscito Haswell che già si parla di Broadwell??? ma che pizza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 17, 2013 Author Share Posted April 17, 2013 Se è per questo si parla anche di Skylake -> click Non sono loro ad andare troppo di fretta, è la concorrenza che non tiene botta a tutto tondo. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 e invece no finalmente... vanno troppo di fretta, non è uscito Haswell che già si parla di Broadwell??? ma che pizza.... Tic toc. aggiornano ogni anno. Alla fine trainano da soli il mercato e aggiornano di continuo per poter vendere. Il problema è che non c'è più richiesta a livello utente ancheperché le cpu 775 sono ancora in grado di far girare la maggior parte delle cose. Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thunder-74 Posted April 17, 2013 Share Posted April 17, 2013 in effetti tutta sta necessità di cambiare non la vedo: chi ha un SB può tranquillamente tenerselo, invece di passare ad Haswell... io la vedo così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted April 19, 2013 Share Posted April 19, 2013 in effetti tutta sta necessità di cambiare non la vedo: chi ha un SB può tranquillamente tenerselo, invece di passare ad Haswell... io la vedo così Dipende da cosa ci fai con ik pc Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts