Robymetallo95 Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 Inno3D è probabilmente al lavoro sulla GTX Titan per crearne una versione custom principalmente incentrata sul sistema di dissipazione triple-fan Herculez 3000, presumibilmente la foto che stiamo per presentarvi non rappresenta l'effettiva proposta della casa produttrice per due motivi, la politica di Nvidia di non permettere la personalizzazione di queste particolari schede video e la scritta "NDA 20 May" ovvero che in teoria tale scheda, se fosse effettivamente in produzione, non dovrebbe essere mostrata fino a tale data. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted April 13, 2013 Share Posted April 13, 2013 è interessante la data riportata sopra, che possa davvero essere la data in cui Nvidia effettuerà un passo indietro e permetterà ai vari produttori di modificare le Titan? Comunque questa Inno3D mi sembra molto performante a livello di temperature ma quelle ventole non mi sembrano molto silenziose.. chissà se la vedremo anche dalle nostre parti.. onestamente dubito Comunque ho appena notato che dallo screen le frequenze sono reference ma in teoria dovrebbe essere overcloccata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts