Call Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 Ciao vi volevo chiedere se prendendo un netbook ASUS o Acer in entrambi è possibile upgradare la ram? Anche perchè cercando ho sentito che sui netbook asus le ram siano saldate alla scheda madre...e negli acer? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 Dipende da modello a modello. Nel mio era possibile l'upgrade da 1gb a 2gb. 4gb non erano compatibili -.- Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 La maggior parte dei netbook supportano massimo 2gb di ram, alcuni modelli effettivamente hanno la ram saldata, dovresti postarci i modelli precisi per controllare bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 nongio said: La maggior parte dei netbook supportano massimo 2gb di ram, alcuni modelli effettivamente hanno la ram saldata, dovresti postarci i modelli precisi per controllare bene. 2gb di ram, che miseria però. Roba pazzesca !!! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Call Posted April 10, 2013 Author Share Posted April 10, 2013 [h=1]Acer Aspire One 756-887BXkk[/h][h=1]Acer Aspire One 756-877BX4kk50[/h]ASUS X201E-KX022H Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Allora gli Acer supportano 8GB di RAM disposti su 2 slot... dubito ci sia RAM saldata perchè solitamente è indicato e vi sarebbe scritto MAX 8 GB 1 SLOT, indicando lo slot libero.... L'Asus ha la ram saldata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts