edo_evolution Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Vendo 4 hard disk sata ultimi modelli della Western Digital e Seagate acquistati nel corso del 2011 (WESTERNDIGITAL) e 2012 (SEAGATE). Li tenevo come Storage nel Corsair Obsidian che ho venduto in ottobre. Sono fermi da 6 mesi ed usati in totale pochi giorni. Hanno tutti fatture accompagnatorie presso noto online shop e garanzia fino a 5 anni da casa madre tramite seriale registrando le fatture. Vendo perche il vecchio pc l'ho disassemblato ed ora su iMac passo a Lacie 2Big. Purtroppo non potendo comprare solo il case/box dovro vendere i miei hard disk per poi comprarlo completo di HD. E siccome costa un botto allora devo vendermi tutti gli hd che ho. Code brevi e decise, dovete lasciarmi il tempo solamente di trasferire i dati nel nuovo computer. Grazie per la collaborazione. Info in pvt - Seagate Barracuda XT 3000 GB - ST33000651AS / SN Z290VT0L 108+ss - Seagate SV35 3000GB - ST3000VX000 / SN S1F0N58S 99 + ss - Western Digital 2TB - WD20EARS-07MVWB0 / SN WCAZA4223058 58+ss Fabbricato del febbraio 2011 ed acquistato nel periodo ALLUVIONE quindi PR da regolamento. Pagato 120-130€. Non inquinare TUTTI INSIEME - 270 INCLUSE SS e box BOX LC-POWER - Completo di borsa tracolla e cavi in dotazione (10€) - Western Digital 2TB - WD20EARS-00J2GB0 / SN WCAYY0191272 VENDUTO altrove Inserirò i prezzi dopo aver controllato in Trovaprezzi. Ok visionato la pagina di trovaprezzi e shopmania. I prezzi sono da regolamento. Mi riservo il diritto di ritirare un oggetto in qualsiasi momento inquanto in vendita anche altrove ed un amico interessato. Grazie Coda con precedenza a chi acquista in blocco piu hard disk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo_evolution Posted April 8, 2013 Author Share Posted April 8, 2013 Uppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo_evolution Posted April 9, 2013 Author Share Posted April 9, 2013 Uppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts