argon Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 salve a tutti, potete chiamarmi argon ed se un forum mi piace inizio a coltivarlo. ho appena assemblato il mio primo pc da gamer :perfido: e ho conosciuto tom1 e il forum, perchè mi ha venduto delle cuffie (Corsair 1500) .. spero di trovarmi bene e giocare in futuro a bf3 se mi colpirà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Bnevenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 E tu, vedendo il sito, credi che possa cavartela con un semplice "ho appena assemblato il mio primo pc da gamer" senza aggiungere tutti i dettagli? Forza, recupera e facci vedere tutto in un nuovo thread in questa sezione -> click Benvenuto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
argon Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 Grazie a tutti del benvenuto andry: il fatto è che mi manca ancora il case, aspetta una settimana che mi arriva dal draghetto e poi vedremo. comunque le specifiche che ho inserito adesso che mi sono registrato del mio pc non si vedono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
argon Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 e allora a che serve quando ci si registra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Prima c'era la funzione che si poteva vedere la configurazione sotto l'avatar. Si vede che in fase di registrazione è rimasta attiva e mi sembra che ora nel pannello utente non ci sia più questo spazio. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
argon Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 ahh ora comunque l'ho messo come firma.. ma non compare nei messaggi precendenti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Benvenuto argon. Prepara zappa e rastrello che c'è molto da coltivare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Ola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Comunque è cattivissimo il case ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
argon Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 eh avevo pochi soldi e sono andato economicamente sull'usato ho speso in totale sulle 500€ per quasi tutto PS lo sò che potevo risparmiare sul case ma ho voluto spendere 100€ perchè lo sognavo da tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts