fedemini Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 A me scorpion è piaciuta all'inizio poi le puntante diventano molto ripetitive sempre le stesse cose gira che ti rigira. MA AVETE VISTO CHI E' MORTOOOOO???!!!!????!!!!!:AAAAH: (GOT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 MA AVETE VISTO CHI E' MORTOOOOO???!!!!????!!!!!:AAAAH: (GOT) Io non ci credo ancora Fede... ci son rimasto male, davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 Io non ci credo ancora Fede... ci son rimasto male, davvero. A me lo hanno spoilerato per scherzo, ma ci sono rimasto male anche io pensavo avessero grandi progetti sul personaggio, invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 16, 2015 Share Posted June 16, 2015 A me lo hanno spoilerato per scherzo, ma ci sono rimasto male anche io pensavo avessero grandi progetti sul personaggio, invece... Spero in un ritorno, magari con qualche incantesimo di magia , che brutto... comunque a Daenerys che è successo? quelli non erano dothraki? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 Spero in un ritorno, magari con qualche incantesimo di magia , che brutto... comunque a Daenerys che è successo? quelli non erano dothraki? Si erano dothraki verrà fuori qualche storia ancora con loro magari faranno una guerra con gli altri oppure bho, magari snow ritorna come non morto:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Ho iniziato la 2 stagione di Power, come per la prima seguo con interesse, ho visto pure il primo episodio di Proof, promette bene per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 24, 2015 Share Posted June 24, 2015 Finito Dexter. .... devo metabolizzare l'ultimo episodio. ..... mama mia. .... Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted June 25, 2015 Share Posted June 25, 2015 Ahahaha anche io ci ho messo un po a digerirlo..... Io ho finito ieri sera di guardare Daredevil... Serie fantastica... Abbastanza reale senza troppi super poteri e scene di combattimento veramente degne di nota.... Solamente dopo 12 episodi mi sono accorto che la faccia del cattivo assomigliava a qualcuno che già conoscevo.... Googlando un po mi sono reso conto che è lo stesso attore del soldato palla di lardo in full metal jacket... Qualche anno dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 25, 2015 Share Posted June 25, 2015 Ahahaha anche io ci ho messo un po a digerirlo..... Io ho finito ieri sera di guardare Daredevil... Serie fantastica... Abbastanza reale senza troppi super poteri e scene di combattimento veramente degne di nota.... Solamente dopo 12 episodi mi sono accorto che la faccia del cattivo assomigliava a qualcuno che già conoscevo.... Googlando un po mi sono reso conto che è lo stesso attore del soldato palla di lardo in full metal jacket... Qualche anno dopo... me la segno. adesso sto "mettendo nel mirino" lost Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 25, 2015 Share Posted June 25, 2015 me la segno. adesso sto "mettendo nel mirino" lost Non hai ancora visto Lost? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 25, 2015 Share Posted June 25, 2015 Non hai ancora visto Lost? ho iniziato le serie tv con spartacus... seconda è stata dexter... vedi te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 25, 2015 Share Posted June 25, 2015 Un neofita ù.ù Io fino al 2013 guardavo molti anime, ora seguo i classici tipo One Piece, ogni tanto inizio qualche serie nuova se mi piace, ora ad esempio sto seguendo Danmachi, a metà 2013 ho iniziato a guardare più serie tv. Ho iniziato con Doctor Who, che già seguivo in tv ed ogni tanto su internet, poi ho finito per riguardare tutte le stagioni dall'inizio, Lost, Farscape, La signora del west (ok, alcuni si lamentano, a me non dispiace come serie), KITT, ho iniziato con queste. 2 serie che ho intenzione di guardare assolutamente sono Highlander e MacGyver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 ah si ho visto anche stargate :p cmq si sono alle prime serie tv... anche perchè alla sera più che altro da solo mi butto sul pc e gioco come se nn ci fosse un domani... solo con la donna guardo serie tv... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts