principe andry Posted September 24, 2014 Author Share Posted September 24, 2014 È davvero niente male Satisfation; la consiglio! Caspita già siamo entrati nella fase calda per l'inizio delle varie stagioni! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Aleee son inziate 10 milioni di serie tv con l'arrivo di settembre!! Bello il reinizio di TBBT, di Sleepu Hollow, di The Agent of Shield ecc ec... Ghotam non male, forse han messo troppa carne al fuoco presentando gia tutti i personaggi...però non mi è dispiaciuto affatto anzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 A me invece big bang non mi è proprio piaciuto come ha ricominciato sempre la solita storia, l'unica cosa diversa è penny con i capelli corti:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Nooooooooo Per me è la serie top degli ultimi anni... Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 2, 2014 Share Posted October 2, 2014 no ma dico........:AAAAH: avete visto il primo episodio di Stalker? grandioso!!!!:2guns: e poi che cast!!!! ditemi voi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 Segnalo anche Gracepoint, date qualche vostra opinione dai, state tutti disertando questo thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 Finito anche Extant: non capisco come abbia fatto Ethan a salvarsi, non intendo fisicamente, ma non avevano detto che il backup era impossibile vista l'intelligenza sviluppata? Impossibile che sia stato il figlio non avendo un cervello Ethan... avrà copiato tutta la memoria sul server dell'ISEA essendo connesso all'intera struttura? @errhon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 Rispondo @Kltsune credo che abbia fatto qualcosa lui stesso dal server dell isea . capiremo nella prossima stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 Rispondo @Kltsune credo che abbia fatto qualcosa lui stesso dal server dell isea . capiremo nella prossima stagione Quello che ho pensato anch'io, va beh, meglio così, mi sarebbe dispiaciuto. L'effetto che hanno dato al figlio di Molly è un po stupido ma fa scena, sembrano lampadine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted October 5, 2014 Share Posted October 5, 2014 Finito anche io extant non mi è piaciuto il finale, adesso iniziato Gotham che mi piace, Scorpion non è male nuovo pure lei e Forever che mi piace sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 5, 2014 Share Posted October 5, 2014 Finito anche io extant non mi è piaciuto il finale, adesso iniziato Gotham che mi piace, Scorpion non è male nuovo pure lei e Forever che mi piace sempre. Quoto scorpion non la conosco, ho iniziato Stalker e Maggie-Q. è sempre grandiosa. Il tema poi mi pare nuovo e interessante per una serie. Intanto stanno riprendendo anche le altre, a breve Arrow ......... Non vedo l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 Ricominciato Arrow primo episodio, partito in sordina finita con il botto, vediamo come va avanti:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 Mi hai anticipato.. Hai dato un'occhiata a Stalker? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 10, 2014 Author Share Posted October 10, 2014 Dovrò dare un'occhiata a Stalker. Mi piace l'attore Dylan McDermott. Ray Donovan è davvero carino; nonostante la seconda stagione faccia vedere un'escalation di eventi, non sembrano "forzati", o almeno non mi dà quest'idea. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 No non ho ancora guardato Stalker, sono indietro anche con tutte le mie solite in più è ricominciata altra roba dovrei prendere 3 giorni di ferie per mettermi in pari:) Ricominciato che seguo: Resurrection, Homeland, New girl e ho cominciato a vedere Our Zoo una serie non molto famosa incentrata sulla vita del creatore di uno zoo non è male, mi piace l'ambientazione d'epoca e gli animali quindi sono a cavallo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 Solo per la cronaca..... Qualcuno di voi ha visto Atlantis? La trovo simpatica E invece Fresh meat? Forse un po troppo attuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted October 10, 2014 Share Posted October 10, 2014 Solo per la cronaca.....Qualcuno di voi ha visto Atlantis? La trovo simpatica E invece Fresh meat? Forse un po troppo attuale? Atlantis? Simpatica? mi offendi, la reputo una delle migliori serie che io abbia visto (nuove si intende). Ragazzi mi son portato in pari con tutte, avete qualcosa di nuovo magari già con qualche stagione alle spalle decente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 E fu silenzio. @errhon @fedemini @principe andry Non seguite più niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Ne seguo troppe...... Ieri è iniziata la 5 di TWD Poi ci sono tutte le altre ma la prox settimana iniziano nuove stagioni.... Quindi ci aggiorniamo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Ne seguo troppe......Ieri è iniziata la 5 di TWD Poi ci sono tutte le altre ma la prox settimana iniziano nuove stagioni.... Quindi ci aggiorniamo:) Non capisco se sia rotta la cassa o il pc ha problemi con l'audio , sia con scheda audio dedicata che con la mobo, installato 20 volte i driver non va, io non posso vedere nulla :( (senza audio che brutto :p) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Idem io ho scritto prima cosa seguivo^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Aggiornamento visto la 5x01 di TWD, sempre più o meno come al solito la storia continua e vedremo questa volta come se la caverà il gruppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Aggiornamento visto la 5x01 di TWD, sempre più o meno come al solito la storia continua e vedremo questa volta come se la caverà il gruppo. Quoto e seguo...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 14, 2014 Author Share Posted October 14, 2014 Finito Ray Donovan; è stata davvero carina la seconda stagione! Ho iniziato Rush. Per ora non mi dice nulla, ma vedrò qualche altra puntata. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 16, 2014 Author Share Posted October 16, 2014 Qualcuno segue The Knick? Ho letto un po' in giro e la critica mi è sembrata entusiasta. Io non sono riuscito a finire la prima puntata!!! Serie cancellata! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts