errhon Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Power vi prenderà sempre di più perché hanno messo su un bel intreccio nella storia. Consiglio anche Forever, è appena iniziata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 E via con la 8 di The Strain, poi vi racconto Nel frattempo vista la 8x02 di Doctor Who, mi piace abbastanza il dottore, spero che nel doppiaggio italiano assumano qualcuno con una voce per lo meno simile a quella di Peter Capaldi... ma lo sappiamo tutti che quelle originali non si battono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Scusate, doppio post :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 bene bene, Falling skies è finita la quarta stagione torna con la quinta e ultima nel 2015 finisce anche la prima serie di Salem così come Extant, tutte rinnovate per il 2015 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Finito GoT !! Quando esce la 5?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Finito GoT !! Quando esce la 5?? seeeee la 5 a primavera 2015 è lunga l'attesa............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Ahia!! Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 allora....... The lottery non è male ma la trama sembra un po' presa dal fil The Island, non so se l'avete visto (Scarlett Johannson) continuerò comunque a seguirla, anche se il presidente USA è esageratamente burattinato. ho iniziato Hysteria ma un solo episodio non basta a capire, quindi ne seguo altri e poi vediamo. (parla di una malattia videotrasmettibile) stay tuned ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Finito power e extant, iniziato Forever non sembra male:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Finito power e extant, iniziato Forever non sembra male:) Idem x tutto. Dai un occhio a Outlander poi mi dici Ciao:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Idem x tutto. Dai un occhio a Outlander poi mi diciCiao:D Vista la prima ma non mi inspira più di tanto non so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 ALLORA...... ho visto il pilot di Gotham mah stiamo a vedere, c'è anche il ragazzo protagonista della serie The OC, è tanto che non lo vedevo in giro @fedemini ma come avevi fatto a finire Extant? ancora manca una puntata...... :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 I am GOD! No ero io che pensavo finisse alla 10 invece non era finito, confuso mi sono. Vista la prima di Z nation ma non mi è piaciuta molto sempre la solita roba di zombie, strain continua ma per ora si è un pò fermato per i miei gusti vedremo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 17, 2014 Author Share Posted September 17, 2014 Finita la 4° stagione di Suits! Grandissima serie! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 nessuno ha visto 666 park avenue?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Ancora no Consigli??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 nessuno ha visto 666 park avenue?? io..guardala,merita:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 20, 2014 Author Share Posted September 20, 2014 L'ha vista anche Angelo, ma è durata una sola stagione. Io non ho visto neanche un episodio Ho iniziato Satisfacion e la prima mi è piaciuta. Mi sono segnato anche The Knick e Rush. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 21, 2014 Share Posted September 21, 2014 ora si che Extant è davvero finita per come sono andate le cose direi che il finale ci sta tutto però una seconda stagione non mi dispiacerebbe, visto che c'è ancora qualche questione in sospeso ormai ci siamo, nei prossimi giorni riprendono un sacco di serie domani si ricomincia con Forever e Sleepy Hollow speriamo bene ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 22, 2014 Share Posted September 22, 2014 io..guardala,merita:) sisi già vista tutta la stagione, c'è ne è solo una Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Bene bene, eccoci qui all'inizio di quella che si presenta come un'ottima stagione per gli aficionados delle serie tv The good wife è tornata alla grande in questa sesta stagione con un inizio ad alto regime Gotham...... che dire..... UAO! non voglio fare accostamenti tra la serie e le varie storie dei fumetti o cartoons, altrimenti ne nascerebbe una diatriba infinita (già iniziata su altri forum). quindi ho azzerato le memorie e i riferimenti e mi godo la storia come un ex novo, gustando la storia resa dall'interpretazione degli autori. da considerare gli effetti visivi e quelli speciali che per una serie tv son davvero ben fatti. il primo episodio introduce introduce già alcuni personaggi conosciuti, Pinguino, Bruce, Falcone, Gordon, Enigmista, ma lascia ancora altri nel mistero. (la ragazza con gli occhiali in testa sembra Naruto in versione metal) allora non mi resta che invitarvi a seguire questa serie, sperando che il pilot non sia stato un fuoco di paglia. ma sono fiducioso, la produzione sembra abbastanza seria e intenzionata a trasmettere un buon prodotto. Stay tuned and enjoy CiaooO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 gotham su che canale lo fanno e sopratutto quando? hanno già fatto la prima puntata?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 gotham su che canale lo fanno e sopratutto quando? hanno già fatto la prima puntata?? ti mando un MP:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted September 23, 2014 Share Posted September 23, 2014 Scusate l'assenza, aggiornamenti: - Finito Power. - Seguo Hell on Wheels, the strain, doctor who, manhattan, the lottery, halt and catch fire e molte altre - E' iniziata l'8 stagione di TBBT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 Uououououoooo é partita la seconda stagione di Sleepy Hoolow e anche la seconda di Agents of the Shield restate sintonizzati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts