errhon Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 Ma non avevano detto che avrebbero fatto Flash nei mesi di pausa di Arrow? Ricordo male? GOT inizierà sicuramente ad aprile da come ho letto Ho visto anche che ci sarà un'attrice italiana; Rosabell Laurenti Sellers. ciao confermo tutto, guarda pure qui: http://collider.com/the-flash-premiere-date/ confermo anche la presenza della Laurenti:) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Eccomi, scusate l'assenza. Allora: In attesa dell'ultima di True Blood Continuo a seguire the faling skies, the last ship, the strain e le solite che elencavo. Ho iniziato a vedere Girls Hell on Wheels, ha ripreso bene secondo me... Poi, Manhattan, serie incredibile, saranno gusti ma mi sta piacendo un sacco Mi ispira Outlander, ma non l'ho ancora iniziata. Serie adolescenziali: - Diario di una nerd superstar (ero arrivato alla fine della seconda o inizio terza, non ricordo :boh:) - La vita segreta di una teeneger americana (mi piacciono questi temi, a volte son semplicemente ca**ate, altre invece ti fanno pensare, comunque sono arrivato alla 3, alla fine circa) Non penso stia seguendo altro, o non mi ricordo Trailer italiano di The last ship: "Lasciatevi contagiare"... Are you kidding me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Anche a me Manhattan piace, anche preché sono un fan dell'epoca:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Consiglio anche io the last ship Insieme a Silicon Valley e Halt and Catch Fire (questo in modo particolare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 sto vedendo anche Extant, interessante e Salem se vi piace l'argomento storico-religioso la consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 Anche io Extant ma non mi ha "preso" particolarmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 (edited) bhe, che dire..... alla fine Extant mi sta piacendo e devo proprio aspettare la seconda stagione, finalmente le cose si sono mosse. Ho iniziato anche Outlander e lo trovo molto carino, sarà ch esono appassionato del genere storico-fantasy le altre solo aggiornamenti p.s. Defiance non è poi così male, forse al pari di Falling Skies ciao Edited August 25, 2014 by errhon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Doctor Who... Finalmente ha ripreso, non c'è l'ha facevo più *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 segnalo anche The lottery e Constantine di cui c'è solo il pilot, la serie parte il 24 ottobreO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 25, 2014 Author Share Posted August 25, 2014 Io dico solo una cosa: leggete qui -> click Breaking bad tornerà :AAAAH: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Io dico solo una cosa: leggete qui -> clickBreaking bad tornerà :AAAAH: ciao OLE ! :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: p.s: dovrebbe essere una bufala:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 wowowo ma dico avete visto:leggi: l'ultima di the strain la 07? i nuovi tizi che si sono presentati sembrano arrivati a dare un po di vigore alle azioni! però dal loro rantolio pare che abbiano anche loro una specie di infezione..... ormai gli umani hanno poco da fare, si prepara una battaglia tra mostri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 e se non lo sapete Breaking Bad ha vinto gli Emmy Awards 2014:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 True Blood finito, un'altra da aggiungere a: I finali di m***a. Personalmente non mi è piaciuto, ma son un tipo difficile da accontentare, poche serie hanno un finale che mi è piaciuto e/o ho accettato. Preferivo qualche colpo di scena finale, almeno avrei potuto immaginarmi come sarebbe potuto continuare ma così... Non sono un tipo da: e vissero tutti felici e contenti... ma per piacere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 26, 2014 Author Share Posted August 26, 2014 La sesta di breaking bad non s'ha da fare -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 La sesta di breaking bad non s'ha da fare -> click ciao Anche se fosse in programma non saprei proprio come potrebbero continuarla... Walter è morto, cioè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 27, 2014 Author Share Posted August 27, 2014 Ieri mi sono accorto che la quarta stagione di suits è alla 10 puntata ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 X-Files... O non me la ricordo io o... non la conoscevo proprio Inizio a guardarmi il primo episodio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 X-Files... O non me la ricordo io o... non la conoscevo proprio Inizio a guardarmi il primo episodio Ero ancora piccolo io quando vedevo X-Files...... . figurati:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 X-Files... O non me la ricordo io o... non la conoscevo proprio Inizio a guardarmi il primo episodio Ero ancora piccolo io quando vedevo X-Files...... . figurati:). A suo tempo era forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 Finita Defiance la seconda stagione. Ancora nessuna notizia di una terza purtroppo.... Finita Extant la prima stagione. la seconda nel 2015 Iniziata Forever; finalmente una serie con un tema appassionante. visto il pilot la serie riprende il 22 settembre The Last Ship continua a piacermi, seguo...... ciaoo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 Guarda, a me il genere fantasy non piace, eppure Game of Thrones è davvero ben fatto. L'unico lato negativo è che non puoi parlarne con @Le085 ; lui sta leggendo il libro e rischi un po' di spoiler (già gli ho rovinato qualcosina ) The walking dead è apprezzato davvero da tantissimi, ma il genere horror proprio non lo digerisco. Homeland invece ne avevo solo sentito parlare, ma non mi ci sono mai interessato. Recupererò Sono sicuro che il buon @nongio ne ha centinaia da consigliare! ciao Per la cronaca sono a metà della quarta stagione... Co i libri son troppo lento e il tempo è quel che è!! Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 31, 2014 Author Share Posted August 31, 2014 Metà della quarta? Ok, vediamo cosa posso rovinarti... :P ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 Iniziata Power, mi porto al pari e continuo a seguirla, mi piace anche com'è strutturata la storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 1, 2014 Author Share Posted September 1, 2014 Iniziata Forever; finalmente una serie con un tema appassionante. visto il pilot la serie riprende il 22 settembre Non sembra male. L'ho aggiunta. Vedrò qualche episodio. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts