fedemini Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Iniziata la seconda stagione di Orange is the new black si prevede una stagione interessante:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 fedemini said: Iniziata la seconda stagione di Orange is the new black si prevede una stagione interessante:) di cosa tratta? dammi qualche dritta genere...... cast..... tua valutazione da 1 a 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted June 9, 2014 Author Share Posted June 9, 2014 Non la conoscevo neanche io. Vedrò di dargli un'occhiata ai primi episodi. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 errhon said: di cosa tratta?dammi qualche dritta genere...... cast..... tua valutazione da 1 a 10 E' una serie tv ispirata alla storia di Piper Kerman una donna che è stata in prigione per traffico di droga e cose affini,la serie narra appunto la sua storia di quando è stata in galera e le sue "avventure", ho guardato il primo episodio come faccio con ogni nuova serie praticamente, è questa l'ho trovata interessante sia perché mi piacciono le serie tv girate in prigione, non so perché spero di non essere malato:D, sia perché ho trovato interessante capire un pò di più come funzionano le cose in quel mondo, gli attori li trovo abbastanza bravi trasmettono bene le varie situazioni, come voto gli darei un 8 non è nella mia top delle serie tv ma poco ci manca la consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Ulteriori aggiornamenti GOT la 9° Reveal hidden contents Tutto incentrato sulla barriera forse troppo sinceramente avrei staccato ogni tanto, anche perché mi intrigano abbastanza anche le altre storie, una testa esplosa ad esempio o le figlie di Ned, volevo sapere un po' come evolvessero le situazioni ma nulla quindi cè da aspettare la 10 che penso farà un pò un riassunto di tutte le situazioni e succederà qualcosa di epico per dare il via alla suspance per la 5° stagione (porca vacca è già finita la 4° stagione!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 fedemini said: E' una serie tv ispirata alla storia di Piper Kerman una donna che è stata in prigione per traffico di droga e cose affini,la serie narra appunto la sua storia di quando è stata in galera e le sue "avventure", ho guardato il primo episodio come faccio con ogni nuova serie praticamente, è questa l'ho trovata interessante sia perché mi piacciono le serie tv girate in prigione, non so perché spero di non essere malato:D, sia perché ho trovato interessante capire un pò di più come funzionano le cose in quel mondo, gli attori li trovo abbastanza bravi trasmettono bene le varie situazioni, come voto gli darei un 8 non è nella mia top delle serie tv ma poco ci manca la consiglio. ok grazie, proverò a dare un'occhiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 fedemini said: Ulteriori aggiornamenti GOT la 9° Reveal hidden contents Tutto incentrato sulla barriera forse troppo sinceramente avrei staccato ogni tanto, anche perché mi intrigano abbastanza anche le altre storie, una testa esplosa ad esempio o le figlie di Ned, volevo sapere un po' come evolvessero le situazioni ma nulla quindi cè da aspettare la 10 che penso farà un pò un riassunto di tutte le situazioni e succederà qualcosa di epico per dare il via alla suspance per la 5° stagione (porca vacca è già finita la 4° stagione!) stringiamo i denti, ma guardando avanti vedo grandi sviluppi, ci sono tutte le basi Reveal hidden contents Daeneris ha appena messo insieme un esercito e ancora non è tornata a rivendicare il "suo" regno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 9, 2014 Share Posted June 9, 2014 Visto il primo ep di Crossbones, non mi dice niente. Vedrò come va, a primo impatto non penso che la seguirò a lungo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Visto anche: -Enlisted -Graceland (la sto seguendo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Finito Chuck Bello e divertente:D inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 16, 2014 Share Posted June 16, 2014 Finito GoT... :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Idem finito GOT, che dire si preannuncia tante belle storielle! Adesso un altro anno di attesa per 10 episodi, sono troppo pochi per me dovrebbero farne almeno 15 a stagione:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nongio Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Idem con patate, visto ieri e STICAUUSSS!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 @nongio @fedemini @Kltsune non ci vuole un anno, stanno già girando la quinta stagione; proprio un paio di settimane fa ho visto la presentazione dell'intro della prossima stagione. E hanno già rinnovato anche per la sesta! credo che a ottobre inizieranno a trasmettere Sent from my F6E using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 errhon said: Finito ChuckBello e divertente:D inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz visto anche io tutte le stagioni ma se mi ricordo bene il finale faceva ca**re imho. peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 :( bogie89 said: visto anche io tutte le stagioni ma se mi ricordo bene il finale faceva ca**re imho.peccato. ricordi bene, rimani a bocca aperta e col dubbio inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Io intendevo un anno per vederlo è ovvio che lo stia già girando se no arrivano in ritardo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 fedemini said: Io intendevo un anno per vederlo è ovvio che lo stia già girando se no arrivano in ritardo:) perché, non lo vedrai subbato in inglese? inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 State seguendo Continuum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Kltsune said: State seguendo Continuum? Ciao Buongiorno non ancora, ho troppa carne al fuoco tra serie, anime e film il tempo non basta mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 errhon said: Ciao Buongiornonon ancora, ho troppa carne al fuoco tra serie, anime e film il tempo non basta mai Intanto aspetto la 2 di The 100 anche se è un po presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Kltsune said: Intanto aspetto la 2 di The 100 anche se è un po presto the 100 sì, aspetto anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 errhon said: the 100 sì, aspetto anch'io Sto seguendo anche The Night Shift, l'unica serie "medica" che abbia mai seguito xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Kltsune said: Sto seguendo anche The Night Shift, l'unica serie "medica" che abbia mai seguito xD dr house non era male finito un po troppo strano però inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Mai seguita, qualche ep visto in tv quando non c'era niente Mi è piaciuto l'ultimo ep di GoT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts