errhon Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 E dai sotto con la visione Poi dibattiamo in commento Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Ottimo e vedrai che si intreccia ancora di più ma non ci si perde mai e ogni tanto ti sparano un colpo di scena che rimani cosi :AAAAH:. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Ci sta anche bene quando K. Spacey guarda in camera e racconta. È una novità in questi genere Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Ci sta anche bene quando K. Spacey guarda in camera e racconta.È una novità in questi genere Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Si è una di quelle cose che mi è piaciuto subito anche a me, e personalmente adesso se ogni tanto non "ci" parla mi chiedo ma dovè finito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 C'è da dire anche che è di un Attore che stiamo parlando con la A. Tutti bravi, specialmente la Mara (Zoe) Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted June 1, 2014 Author Share Posted June 1, 2014 Tecnicamente, il dialogo diretto tra l'attore e il pubblico, dovrebbe chiamarsi "rompere la quarta parete". Ho un pochino cercato info dopo aver visto The wolf of wall street Dovrò iniziare la seconda di House of Cards; la prima mi è piaciuta molto e quoto tutto quello che avete detto. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 E vai sempre più gente qui! Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 1, 2014 Share Posted June 1, 2014 Si mi ricordo che cè in The wolf of wall street e mi piaceva anche li, interessante il nome rompere la quarta parete andrò a leggere un pò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Avete visto la 8 di game of thrones? :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: :AAAAH::AAAAH: L'ultima scena non me lo sarei mai aspettato ed è per questo che adoro i colpi di scena! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Vedo la puntata al mattino, appena le uppano con i sub:p Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 E comunque gli intrighi portano ai colpi di scena Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 House of Card Nooo..... Ma io dico...... avete visto la prima puntata della seconda stagione????:AAAAH::eek: altro che colpi di scena qui gli autori si sono proprio centrifugati!!! ora mi prende davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted June 3, 2014 Author Share Posted June 3, 2014 Ho bisogno di una terapia dopo aver visto l'ultima di GoT :AAAAH: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Ho bisogno di una terapia dopo aver visto l'ultima di GoT :AAAAH: ciao per me la migliore terapia è vedersi subito l'episodio successivo... peccato che ora siamo in tempo reale e ci vuole una settimana, quindi l'ansia aumenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Ho bisogno di una terapia dopo aver visto l'ultima di GoT :AAAAH: ciao per me la migliore terapia è vedersi subito l'episodio successivo...peccato che ora siamo in tempo reale e ci vuole una settimana, quindi l'ansia aumenta Sto prendendo terreno, manca poco e vi raggiungo Sono al 5ep della terza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Sto prendendo terreno, manca poco e vi raggiungo Sono al 5ep della terza Goditeli Quando ti metterai in pari con noi vedrai che sofferenza aspettare ogni settimana:rolleyes: Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 GoditeliQuando ti metterai in pari con noi vedrai che sofferenza aspettare ogni settimana:rolleyes: Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Sinceramente? Non è una di quelle serie che sto male la settimana per l'attesa Person of Interest, Arrow o Doctor Who, li si che son dolori atroci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 @errhon @meiyo @fedemini @principe andry @ombra75 Per chi non le abbia viste: Supercar A-Team Hazzard La signora del west Happy Days (non l'ho vista tutta devo ammetterlo, ho seguito qualche episodio ma me gusta) Potrà sembrare strano che a questa età guardi queste serie, capolavori del passato, ma a me piacciono molto. a parte "la signora del west" le ho viste tutte nei lontani anni 80..ebbene si son veccio:nonno:ce ne sono tante altre belle comunque:) dipende dai generi che piu ti piacciono..commedia ,azione,fantascienza(il caro vecchio star trek dove l avete lasciato??)"horror".. hazzard è una figata!!guardala..A-TEAM idem..poi di "americanate" ne trovi per cosi!!l uomo da sei millioni di dollari..la donna bionica..ralph suppermaxieroe..magnum p.i.(bella quest ultima)Chips(ebbene si le ho viste tutte a suo tempo:asd:)..Manimal..mac gyver..fantasilandia.. ecc.. poi si paqssa ai 90 è qui la lista diventa lunga.. ps..dimenticavo..la famiglia addams in biaco e nero non puoi perderla!!! ps del ps:asd: nanonano mi stavo dimenticando.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Sinceramente?Non è una di quelle serie che sto male la settimana per l'attesa Person of Interest, Arrow o Doctor Who, li si che son dolori atroci Bhe arrow è proprio da:sbav: Doctor Who l'ho lasciato l'anno scorso Ma la quarta stagione di GOT supera comunque le prime 3 fidati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Bhe arrow è proprio da:sbav:Doctor Who l'ho lasciato l'anno scorso Ma la quarta stagione di GOT supera comunque le prime 3 fidati Inizio ad annoiarmi a GOT, non fanno niente di che, ma magari perché son dai gusti difficili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 a parte "la signora del west" le ho viste tutte nei lontani anni 80..ebbene si son veccio:nonno:ce ne sono tante altre belle comunque:)dipende dai generi che piu ti piacciono..commedia ,azione,fantascienza(il caro vecchio star trek dove l avete lasciato??)"horror".. hazzard è una figata!!guardala..A-TEAM idem..poi di "americanate" ne trovi per cosi!!l uomo da sei millioni di dollari..la donna bionica..ralph suppermaxieroe..magnum p.i.(bella quest ultima)Chips(ebbene si le ho viste tutte a suo tempo:asd:)..Manimal..mac gyver..fantasilandia.. ecc.. poi si paqssa ai 90 è qui la lista diventa lunga.. ps..dimenticavo..la famiglia addams in biaco e nero non puoi perderla!!! Bianco e nero non c'è la faccio, scaricai King Kong del 1933 mi pare, anni fa, a parte che sembrava tutto finto, persino le persone, xD, non posso resistere una serie ahahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Bianco e nero non c'è la faccio, scaricai King Kong del 1933 mi pare, anni fa, a parte che sembrava tutto finto, persino le persone, xD, non posso resistere una serie ahahhahaha ti pisci dalle risate!!!ma non la conosci?? https://www.youtube.com/watch?v=eO9UEKA9ukQ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 ti pisci dalle risate!!!ma non la conosci?? Intendi quella degli anni 60? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 Intendi quella degli anni 60? ma,io lo vista negli anni 80..poi quando l hanno fatta non lo so:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kltsune Posted June 3, 2014 Share Posted June 3, 2014 ti pisci dalle risate!!!ma non la conosci?? https://www.youtube.com/watch?v=eO9UEKA9ukQ Ti ho quotato appena hai modificato e non ho visto il video, quindi quella degli anni 60. Lol, quello lo chiamo teletrasporto ahahhaahhah Magari soffrirò un po, ma se me la consigli... mi vedrò qualche episodio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts