ZOHAN Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 salve ragazzi vorrei sapere una cosa visto che devo fare SLI , cosa mi consigliate tra schede reference o custom?? la mia scelta e tra gigabyte gtx 670 oc 4gb ed evga gtx 670 Superclocked 4gb il case e il corsaire 500r quele mi consigliate tra le due schede per fare sli?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Se vorrai metterle a liquido EVGA se ad aria gigabyte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted March 27, 2013 Author Share Posted March 27, 2013 ad aria quindi meglio custom in sli?? io sapevo meglio le reference che buttano l aria verso fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Custom ma se riesci a prendere le Evga signature 2...beh.. Vai di Evga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Le costum solitamente hanno un dissipatore migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Per uno SLI 2x sono meglio le custom... oltre bisogna un po' vedere quanto spazio per il pescaggio dell'aria hanno le ventole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Se posso consigliarti uno sli prendi due belle msi gtx 670 oc con dissipatore twin frozr.. Sono ottime e abb silenziose.. Però ora che ricordo volevi prendere una serie ROG dell asus come mobo.. nel caso anche 2 dc2 sono buone e pagano l'occhio in stile rog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 le voglio da 4gb perche ho tre monitor ecco perche sarei piu predisposto per le gigabyte da 4gb per lo spazio tra le due schede nn saprei , io ho una asus z77 v-pro thunderbolt , ed il case corsaire 500r che col ventolone da 200 laterale dovrebbe farle stare fresche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Uh uh mi son confuso utenti.. Si per 3 monitor 4gb fanno un bel po comodo, e il pcb della vga gigabyte sta bene con la mobo Ne vuoi prendere 2? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Di 4gb di vram anche a 5760x1200 al momento non te ne fai niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZOHAN Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 si ne prendo 2 da 4gb della gigabyte che so io gia in full -hd in alcuni giochi si saturano 2 gb [+ o -] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts