Gianluca92 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 ok attendo tue impressioni allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 ormai i nuovi sono tutti cosi un singolo rail con 6+2-6+2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 i cavi sono molto belli imho! per la scelta dell ali non credo te ne pentirai, se sei andato convinto sull evga avrai avuto i tuoi motivi seri, altrimenti non penso che l avresti acquistato "a malincuore" pensando di volereun altro ali comunque non riesco a capire a che serve quella "maniglia", mica è possibile sfilare l ali da dietro nei case? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 comunque non riesco a capire a che serve quella "maniglia", mica è possibile sfilare l ali da dietro nei case? semplice trasporto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 Si Liberà per le mie esigenze ho valutato che poteva andare benone la maniglia è solo un qualcosa di estetico anche se nel bitfenix prodigy l'alimentatore si infila e si sfila da dietro. oltretutto non mi fiderei a sollevare il case da quella maniglia, sono sicuro che mi resterebbe nelle mani Il tuo ali invece dov'è? c'è speranza che ti arrivi oggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 semplice trasporto. Tom ne dubito, non mi sembra cosi solida e resistente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 sine frà è di solo trasporto dell'alimentatore nonchè come hai detto estetico, ma per me è anti-estetico più che altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 semplice trasporto. ah già!! come ho fatto a non pensarci! lo potevo acquistare pure io me lo portavo dietro quando porto il cane a passeggio hahahahahahaha Si Liberà per le mie esigenze ho valutato che poteva andare benone la maniglia è solo un qualcosa di estetico anche se nel bitfenix prodigy l'alimentatore si infila e si sfila da dietro. oltretutto non mi fiderei a sollevare il case da quella maniglia, sono sicuro che mi resterebbe nelle mani Il tuo ali invece dov'è? c'è speranza che ti arrivi oggi? il mio ali dovrebbe essere in consegna per oggi, dico dovrebbe perchè non mi hanno dato il tracking, l ho chiesto stamattina tramite email ma non mi hanno risposto.. ma comunque devo aspettare domani che mi arriva il monitor e la pompa nuova, la mia pompa invece parte oggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 ah già!! come ho fatto a non pensarci!lo potevo acquistare pure io me lo portavo dietro quando porto il cane a passeggio hahahahahahaha il mio ali dovrebbe essere in consegna per oggi, dico dovrebbe perchè non mi hanno dato il tracking, l ho chiesto stamattina tramite email ma non mi hanno risposto.. ma comunque devo aspettare domani che mi arriva il monitor e la pompa nuova, la mia pompa invece parte oggi. che monitor hai preso alla fine?comunque non dovrei leggerti piu, da quando hai nominato il benq me lo sogno anche la notte e vorrei gia cambiare il mio asus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 lo potevo acquistare pure io me lo portavo dietro quando porto il cane a passeggio hahahahahahaha vallo a dire al settore R&D di EVGA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 ieri sera dato che oggi sono libero e non lavoro ho deciso di montare l'alimentatore e sistemare tutto. Devo dire che ho qualche perplessità sull'alimentatore per quanto riguarda la rumorosità. Nonostante tramite il rheobus abbia spento tutte le ventole sento un rumore abbastanza fastidioso. Devo capire solo se è la vga o l'alimentatore, piu tardi provo a smontare la gtx680 e vedo un pò. Ma se fosse come penso, ordinerei oggi stesso un nuovo alimentatore senza pensarci due volte Per i voltaggi invece non ho notato niente di anomalo o ballerino, anche se ancora ho installato solo il sistema operativo e nulla piu. Conto di testarlo e fare qualche bench al piu presto Direi che esteticamente il nuovo ali ci stà molto meglio rispetto a prima no? E qui la mia postazione completa di monitor... Mi mancano ancora tastiera e mouse da game, ma questa sarà un altra storia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 e si davvero bello , l'ali ci sta a pennello ,vediamo se è lui il colpevole del rumore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 Davvero bello l ali, i cavi sono spettacolari imho. Ma che ali avevi prima? Se era fanless fino a una certa potenza sicuro la senti la differenza. Appena completi ti vogliamo su bf3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 spettacolo frà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 e si davvero bello , l'ali ci sta a pennello ,vediamo se è lui il colpevole del rumore Credo di aver trovato il colpevole.... Dovrebbe essere la ventola che ho messo in basso proprio davanti all'alimentatore. E' una corsair dell' H100I che mi avanzava, anche se la spengo tramite il rheobus emette ugualmente un fastidioso ronzio. Avevo letto che a qualcuno succedeva la stessa cosa usando le ventole col controller integrato dell' h100i, ma non pensavo potesse farlo anche utilizzando un rheobus a parte. Adesso mi scoccia sostituirla, ma quanto prima la cambio anche con una delle bitfenix del case cosi mi levo anche sto dubbio. Ma al 99% è proprio questo secondo me, e quindi l'ali non è incriminato Davvero bello l ali, i cavi sono spettacolari imho. Ma che ali avevi prima? Se era fanless fino a una certa potenza sicuro la senti la differenza. Appena completi ti vogliamo su bf3 Prima avevo il modello piu entry level che ci sia della seasonic, un G-550-Gold, ma anche se un modello base ha ricevuto tantissimi consensi.E poi era davvero silenzioso per i miei canoni. L'ho cambiato per il colore blu, e per il fatto che aveva solo due cavi pcx, e quindi non avrei mai potuto mettere una seconda vga in futuro. A liberà grazie, sono riuscito a regolare in altezza il monitor, non ce la facevo piu a tenerlo a due metri di altezza Ora il prossimo passo, ma molto prossimo, potrebbe essere un integrazione a liquido spettacolo frà Grazie amico Tom, ho installato anche l'ultimo 3dmark (tutto perfetto ). Ascolta tom, attualmente ho il monitor collegato alla 680 tramite dvi, ma in questo modo l'audio non passa, che ci fà se lo collego tramite hdmi? In qualità ci perdo, ci guadagno o è uguale? Cosi con l'hdmi non ho problemi di audio, e poi il mio monitor se non ho capito male, in 3d funziona solo tramite hdmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 stessa qualità del DVI con qualcosina in più e cosa importante anche l'Audio. Ma non ci hai detto quando ti si deve attendere in Battlefield 3 con noi e ricordo servono anche le cuffie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 Grazie Tom. Bf3 onestamente l'ho giocato solo su console, e non mi ha fatto impazzire.... Ho una discreta libreria di giochi su steam ( a proposito e' stimmabile bf3?) Comunque prima o poi adesso lo riprovo su pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 no solo Origin, ma fidati frà con noi è tutto puro divertimento . Risate assicurate in e non game. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 oltre alle cuffie serve il microfono e dai prendilo ora su origin ci stava un offertona mi sembra a 30 euro tutto il game + il premium. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 39.90 da babbano dagleee frààà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 dai vediamo che si può fare.... ancora devo anche prendere mouse e tastiera pure. A proposito come mouse mi piace molto il razer Ouroboros, che ne dite? Razer Ouroboros, Razer, RZ01-00770100-R3G1,Drako.it - Extreme modding Invece per quanto riguarda l'overclock della 680, mi spiegate in soldoni che significa questo: senza voltaggio 1250 /6400 Mhz con voltaggio 50/50 1306/7000 Mhz con voltaggio 100/100 1359/7370 Mhz Questa sarebbe la mia vga, quella che ho preso dal buon Giulio. Per ripetere tali risultati cosa dovrei impostare? Con le ati comunque mi sembra tutto molto piu semplice. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 4, 2013 Share Posted April 4, 2013 io ho preso il mamba 2012 mi arriva domani con vespula come tappetino, volevo prendere anche io l ouroboros ma il mamba mi ha convinto di piu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 lascia stare mouse senza fili. Per il gaming è NECESSARIO IL FILO . Per la vga che è fortunatella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 ragazzi mi dareste una mano con sta cavolo di gtx680.... non riesco a cavare un ragno dal buco. Qualunque cosa imposti, appena provo a lanciare un 3dmark mi va in crash e vengono ripristinati i driver video Ma sicuri che la vga sia fortunella???? :cheazz: Questa è la situazione originaria: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 scarica la 3.0 ovvero l'ultima versione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts