tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 sei pazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 ps. alla fine dopo le offerte assurde che hai preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 trova le differenze..... :LOLGoku: No comunque una esce e una entra sotto è nvidia perke nn ha le display port Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 ps. alla fine dopo le offerte assurde che hai preso a cosa ti riferisci tom? sotto è nvidia perke nn ha le display port eh però cosi non vale... comunque ha essere precisi la display port c'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 a cosa ti riferisci tom? eh però cosi non vale... comunque ha essere precisi la display port c'è intendevo le mini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 il cell frà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Finalmente una scheda video seria! p.s: scusate sono fan della verdona:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 il cell frà ah no Tom per ora no, ho altre priorità Finalmente una scheda video seria! p.s: scusate sono fan della verdona:) Lo spero, comunque io no, non tifo per nessuno. Ti dirò la 7970 per me è stata una gran bella scheda video, la 680 ancora non l'ho provata e non ho modo di esprimermi. Nello specifico comunque la lightning mi piace perche è davvero fresca e silenziosa. Prima della 7970 lightning avevo una 7950 vapor-x, nulla da dire sulle temperature (davvero ottime), ma per i miei gusti un pò troppo rumorosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 avevo letto che avevi trovato e quindi era per sapere con quale pazzia eri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Si le lightning sono molto buone poi le puoi strapazzare con un pò di oc per vedere come si comportano senza problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 avevo letto che avevi trovato e quindi era per sapere con quale pazzia eri ah adesso capisco....No tom era per togliermi dalle pelotas tutti quei miserabili che offrivano 100 euro per il mio htc Ma che vadano a .... Da premettere che ho anche un bellissimo galaxy note 2, ma mi serve un cell da strapazzo per lavoro Si le lightning sono molto buone poi le puoi strapazzare con un pò di oc per vedere come si comportano senza problemi! ecco appunto, dopo mi dovete aiutare a capire come si overclocca la 680, con le ati diciamo che sono abbastanza pratico, ma con le nvidia sono troppo a digiuno.Con sta cosa del boost ho le idee molto confuse (se avete qualche guida da linkare è ben accetta ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 1-a ecco eh si tutti i soliti sciacalli di sta minchia 2-ovviamente ben lieti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 30, 2013 Author Share Posted March 30, 2013 Ma si infatti Tom è sempre la solita storia.... Che poi detto tra noi, con windows phone 8 mi trovo bene, l'unico motivo che mi spinge a cambiarlo è che non funziona tapatalk li.... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 (edited) su hwupgrade ci sta una traduzione di un ottima guida fatta da un utente di ocn.net [GUIDA] GTX 670 Overclocking - Master Guide - Hardware Upgrade Forum su un altro forum ci sta anche un ragazzo che modda i bios, ma tu sulla lightning già puoi modificare il voltaggio, magari chiedi a @Opmet che ha avuto la stessa vga Edited March 30, 2013 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 trova le differenze..... Quella sotto la riconosco Quanto mi manca :cry::cry::cry: Con la 7970 Si differenzia anche per la mancanza di quella placca aggiuntiva dalle parti dei connettori sli Hai già avuto modo di provarla? Se hai la possibilità, monta la 680 giocaci per un paio di giorni, poi rimetti la 7970 e vedi che differenza enorme che avrai... 680 tutta la vita, e te lo dice uno che ha avuto una 7970DCII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 30, 2013 Author Share Posted March 30, 2013 su hwupgrade ci sta una traduzione di un ottima guida fatta da un utente di ocn.net[GUIDA] GTX 670 Overclocking - Master Guide - Hardware Upgrade Forum mitico!!!! ora me la studio.Credimi con le nuove nvidia sono proprio niubbo su un altro forum ci sta anche un ragazzo che modda i bios, ma tu sulla lightning già puoi modificare il voltaggio, magari chiedi a @Opmet che ha avuto la stessa vga Comunque da quanto ho capito forse con i nuovi bios che hanno messo, nvidia ha proibito ogni modifica di voltaggio. Ma magari ho capito male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 30, 2013 Author Share Posted March 30, 2013 Quella sotto la riconosco Quanto mi manca :cry::cry::cry: Con la 7970 Si differenzia anche per la mancanza di quella placca aggiuntiva dalle parti dei connettori sli Hai già avuto modo di provarla? Se hai la possibilità, monta la 680 giocaci per un paio di giorni, poi rimetti la 7970 e vedi che differenza enorme che avrai... 680 tutta la vita, e te lo dice uno che ha avuto una 7970DCII No Giulio ancora non ho potuto provarla perche sto senza alimentatore, ma non vedo l'ora di poterla provare Tu hai provato a overclokkarla? Mi sai dire qualcosa sulla questione dei voltaggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 s l oc è un pò diverso dalla serie 4xx e 5xx ma alla fine l oc è sempre lo stesso, ora però le schede hanno due boost diversi e ogni scheda a def boosta in maniera diversa... non si può toccare il voltaggio ma solo aumentare il tdp.. e ci sta il taglio di frequenze quando la scheda arriva a 70gradi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 su un altro forum ci sta anche un ragazzo che modda i bios, ma tu sulla lightning già puoi modificare il voltaggio, magari chiedi a @Opmet che ha avuto la stessa vga Io non ho avuto la STESSA vga ma ho avuto proprio QUELLA vga mitico!!!! ora me la studio.Credimi con le nuove nvidia sono proprio niubbo Comunque da quanto ho capito forse con i nuovi bios che hanno messo, nvidia ha proibito ogni modifica di voltaggio. Ma magari ho capito male... I bios di possono moddare per aumentare (di poco) il voltaggio massimo. Su hwlegend c'è Delly che li modda su richiesta, è veramente bravo e competente. s l oc è un pò diverso dalla serie 4xx e 5xx ma alla fine l oc è sempre lo stesso, ora però le schede hanno due boost diversi e ogni scheda a def boosta in maniera diversa...non si può toccare il voltaggio ma solo aumentare il tdp.. e ci sta il taglio di frequenze quando la scheda arriva a 70gradi. Queste schede vanno in boost ed in kepler boost, poi te dal kepler boost puoi impostare un offset positivo in base 13. Con msi afterburner puoi aumentare i voltaggie delle ram (non serve praticamente a nulla) e AUX (questo si) perchè la vga è proprio msi ed ha il triplo voltaggio sbloccato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 30, 2013 Author Share Posted March 30, 2013 Queste schede vanno in boost ed in kepler boost, poi te dal kepler boost puoi impostare un offset positivo in base 13.Con msi afterburner puoi aumentare i voltaggie delle ram (non serve praticamente a nulla) e AUX (questo si) perchè la vga è proprio msi ed ha il triplo voltaggio sbloccato non capito questa parte, potresti spiegarmi meglio?comunque mi sa che ho molto da leggere e studiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 il kepler boost però non funziona più con i driver 314.14-314.22,ergo userai solo il gpu boost Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 Sabato scorso per curiosità ho visto il tracking della spedizione di drako, e gia me lo segnava in consegna per oggi :cheazz: Ed infatti stamattina bartolini alle 8 mi ha buttato giu dal letto Ho aperto il pacco per controllare il contenuto,e devo dire che esteticamente mi garba molto, anche a livello di qualità costruttiva mi da una sensazione positiva.... Fra un pò andrò a lavoro quindi per oggi è difficile poterlo provare, ma conto di farlo al piu presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 compare questo provalo per bene che volevo prenderlo anche io ma leggendo una rece ho visto che sulla 3.3v calava molto il voltaggio dimmi come ti ci trovi potrei prenderlo anche io:) mi fai una foto ai cavi e poi dimmi se è silenzioso grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 bella frà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 compare questo provalo per bene che volevo prenderlo anche io ma leggendo una rece ho visto che sulla 3.3v calava molto il voltaggiodimmi come ti ci trovi potrei prenderlo anche io:) mi fai una foto ai cavi e poi dimmi se è silenzioso grazie Ti dirò, non mi aspetto troppo da questo supernova, anche io ho letto cose non troppo lusinghiere ma sopratutto perche lo confrontavano col fratellone (alla lontanissima ) da 1500w e quindi si aspettavano una qualità simile.Ma è ovvio che un ali da 400 euro non può essere minimamente paragonato ad uno da 100 euro. Diciamo che su questa fascia di prezzo c'è molto di meglio anche rinunciando alla certificazione gold e alla completa modularità. Non appena lo provo comunque ti farò sapere le mie impressione, anche paragonandolo al mio ex seasonic g550. Per i cavi appena ho un attimo ti faccio qualche foto, per adesso ti posto una che ho trovato in rete ecco una cosa che non mi piace proprio per nulla sono i cavi per la vga che hanno sia l'8 pin che il 6+2 su ogni ramo, avrei preferito che avessero avuto solo il 6+2 cosi che ognuno era libero di usarlo come voleva. Meno male che comunque saranno nascosti dietro la paratia del case visto che utilizzerò delle prolunghe. Anzi quasi quasi, mi viene l'idea di farmi dei cavi sleevati di sana pianta su misura bella frà Grazie Tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts