tom1 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 dinamite2 said: berlusconi, pensa a farci vedere le foto del tuo finito invece....poi hanno ragione i ragazzi a prenderti in giro no hanno torto . A parte tutto serve il supporto recon altrimenti moddo e via. Il tutto del progetto e' al 85% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Naaaaahhh si prende già abbastanza in giro da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 gia cambi frà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted September 8, 2013 Author Share Posted September 8, 2013 Opmet said: Naaaaahhh si prende già abbastanza in giro da solo però obiettivamente se non esistesse Tom bisognerebbe inventarlo... amd fan said: gia cambi frà? diciamo piu per smania che per altro. ma non ho nemmeno premura, perche comunque mi piacerebbe cambiare alcune cose del mio progetto. le nuove ati si sà di preciso quando dovrebbero uscire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 :king: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Quote le nuove ati si sà di preciso quando dovrebbero uscire? fai per fine anno hai tutte le proposte con prezzi stabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 Ragazzi mi prudono le mani, e vorrei cambiare case. Lo shinobi che comunque mi piace, lo passo a mia sorella. Vorrei un case che comunque mi permetta di trasferire tutto quello che ho, compreso i due radiatori (360+240), al limite mi piacerebbe eliminare la vaschetta da bay e metterne una cilindrica, magari dato che ho quasi tutto xspc, la nuova cilindrica che hanno fatto loro per la d5. Comunque condizione essenziale per il nuovo case, è che possa ospitare un buon numero di hard disk e che li raffreddi a dovere. Con lo shinobi avendo il frontale praticamente tappato, i dischi mi stanno costantemente a 40°. Mi piaceva il corsair 750d, ma lo scarterei proprio per lo stesso motivo. Frontale tappato e ricircolo non ottimale. Idee e suggerimenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Io per ora mi sto facendo un banchetto ma se dovessi prendere un case classico per integrarci un impianto a liquido andrei su questo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 Andrea, non me ne volere ma è brutto forte quel case, troppo artigianale e poco rifinito per i miei gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted October 7, 2013 Share Posted October 7, 2013 Phanteks enthoo primo Me l ha fatto conoscere Giulio e sinceramente è l unico case che mi ha fatto venire il pensiero di poter cambiare il mio amato 800d Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 dinamite2 said: Andrea, non me ne volere ma è brutto forte quel case, troppo artigianale e poco rifinito per i miei gusti. ....sotto l'aspetto finiture e' na merdaccia come il little devil, sono dei pezzi di lamiera piegata nudi e crudi, il fatto e' costano uno sproposito, ma questo phobya, cercando di immaginarselo con i componenti giusti....ha delle forme esterne che mi piacciono.. liberato87 said: Phanteks enthoo primo Me l ha fatto conoscere Giulio e sinceramente è l unico case che mi ha fatto venire il pensiero di poter cambiare il mio amato 800d Sent from my iPad using Tapatalk molto bello e a prezzo onestissimo per quel che offre.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 quoto per l'enthoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted October 8, 2013 Share Posted October 8, 2013 Phanteks tutta la vita, ti divertiresti come un matto a PENSARE a come integrare tutto, figuriamoci a farlo HAVE FUN: Spettacolo e per quello che costa è un best-buy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 19, 2013 Author Share Posted October 19, 2013 Ragazzi e sopratutto @tom1 che hai la gene vi è appena recensito la docking, ho dei problemi con le usb 3.0 della mia hero. Non appena collego una pen drive 3.0 mi dice che questa potrebbe andare più veloce se collegata ad un usb 3.0, peccato che è proprio collegata ad un usb 3.0 Questo problema me lo da con tutte le porte 3.0 addirittura se collego un hard disk esterno a volte nemmeno si avvia. Come driver ho messo gli ultimi disponibili sul sito asus. Come posso risolvere? Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 19, 2013 Share Posted October 19, 2013 fai un downgrade driver e pulizia e se non risolvi reinstalla quelli dal cd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 19, 2013 Author Share Posted October 19, 2013 Tommuzzo illuminami, come si fà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 20, 2013 Share Posted October 20, 2013 semplicemente cancelli gli attuali che credo hai preso dal sito asus o altrove e reinstalli i vecchi procedendo prima ad una pulizia del registro di Windows. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 ho smantellato tutto per cambio progetto Però un consiglio ve lo voglio chiedere lo stesso, mi consigliate delle ventole da 120 e 140 che abbiano una buona portata ma che siano davvero silenziose? Mi sono assemblato un mini itx su un bitfenix prodigy, e dato che lo lascio acceso anche di notte, l'ho assemblato votato al silenzio, ma le ventole bitfenix che sono di serie nel prodigy sono un tantinello rumorose per i miei gusti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 io con le wingboost non ho problemi la notte ovvio non le metto al max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted December 29, 2013 Author Share Posted December 29, 2013 io onestamente vorrei qualcosa di piu silenzioso. Pensavo a delle noctua o be quiet oppure a delle noiseblocker. Ma non sò nello specifico quali modelli scegliere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted December 29, 2013 Share Posted December 29, 2013 Risultati termici - Pagina 21 - Page 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts