Maxxpower Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 VR-Zone : Technology Beats - Foxconn MARS P35 Motherboard Overclocking BIOS Parliamone...sino ad ora da quello che ha provato shamino smebra una mobo veramente con le palle..leggendo i suoi commenti..che si arrivato il momento di foxxconn? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 il dissi ad heat pipes sembra carino ma un po troppo ingombrante, i cavi ide potrebbero dare prob qualora si monti un wabbo sul 4 slot ddr2 , da notare la presenza del connettore floppy ...ottimi i voltaggi , quasi 3.5v sulle ddr2 e + di 2v sulla cpu.... aspettiamo test.! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 mikisx said: il dissi ad heat pipes sembra carino ma un po troppo ingombrante, i cavi ide potrebbero dare prob qualora si monti un wabbo sul 4 slot ddr2 , da notare la presenza del connettore floppy ...ottimi i voltaggi , quasi 3.5v sulle ddr2 e + di 2v sulla cpu.... aspettiamo test.! mha...ingombrante non direi..non so se hai mai visto una asus striker extreme..e cmq apparte il fatto che i wb sulle ram servono a una ceppa...cmq..la maggiorparte delle mobo ha gli ide/floppy mesi in quella posizione io la trovo abbastanza comoda ma è cmq soggettivo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 La mia prossima mobo ............. è gia in viaggio Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Dicono essere una signora scheda madre! Ha anche voltaggi sia sulle ram che sul procesore di tutto rispetto! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 cazzarola..ottima mobo.. ma i voltaggi sono stabili oppure sono fasulli come su molte schede che promettono il paradiso e poi invece nn danno niente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 dj883u2 said: Dicono essere una signora scheda madre!Ha anche voltaggi sia sulle ram che sul procesore di tutto rispetto! Ciao;) Piu che voltaggi alti ............. che servono relativamente ............. anche coi quad ........... visto che piu di 1.86-1.87v alla cpu non porta guadagni ............. è il fatto che i voltaggi sono stabili e vdroppano praticamente nulla ............... e se lo dice shamino direi che gli si puo credere Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 ottimo hai risposto anche a me senza volerlo il prezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Questa mi pare un po' una stron@@@a bella e buona.. http://resources.vr-zone.com/Shamino/marspreview/16.jpg vabbè..cmq... son curioso proprio di vedere come va sotto sforzo. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Speriamo non sia come quella che abbiamo provato io e te marco...(senza fare nomi del produttore) voltaggi ottimio se non fosse che fannò su è giu che solo a leggerli sul voltmetro viene la nausea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Dicono essere voltaggi stabili e sulle ram puoi dare oltre i 3.2V. Comunque come ogni cosa, bisogna provare.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Bene,aspetto che qualcuno di voi fidati la provi... :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Prezzo mi sa che sara sicuramente over 200€ ................ se non di piu E prevista disponibile per gli shop per settembre Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 vabbè dai...200 euro non è nemmeno troppo malvagio come costo. Dove l'hai presa tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 speriamo che non deluda come la formula grandi publicità grandi aspettative e alla fine sembra una mobo come le altre gnente di più ora staremo a vedere la nuova DFI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 14, 2007 Share Posted August 14, 2007 Deos said: Prezzo mi sa che sara sicuramente over 200€ ................ se non di piu E prevista disponibile per gli shop per settembre Deos Appena ti arriva mi dirai come va!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts