VBS_Nero Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Salve ragazzi ho un piccolo problemi con il ts3 e inserire la sua schermata nella home del mio sito web. Il ts3 regolarmente registrato a teamspeak viewer mi formisce un HTML inserito questo HTML nella pagina del mio sito web non mi raffigura nulla.. dove sbaglio???Grazie buona giornata...Disponibile anche via ts3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 ci puoi dare più dettagli? Così è molto vago il problema e le solizioni potrebbero essere infinite. Il codice qual'è? (se ci sono dati sensibili eliminali quando incolli il codice). Che piattaforma stai usando per il sito? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Ciao anzi scusami ora ti forniro i dati da te chiesti: Sito creato con joomla Codice HTML questo: Virtual Black Sheep [FLIGHT SIMULATION] TeamSpeak - LIVE view (#1014390) - TSViewer.com [en] Clicca su code generator ma prima metti i colori alla tue sezioni ecc... " vedi in basso" Clicato su Code generator ti fornisce un codice HTML Inserito questo codice HTML nella pagina del mio sito non mi vualizza nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 ok... quindi è qualcosa tipo questo: --> giusto? Il vostro sito che piattaforma usa? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 L'host e' Aruba poi abbiamo utilizzato jommla non so darti maggiori info... Si il codice e' quello Cmq il sito e' questo: Welcome to the Frontpage! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 ok...che modulo usate per inserire il codice HTML? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 A come so io e come vedo io dal pannello interno si apre una pagina custom HTML inserisco il codice e nulla.. scusami se non ti so dare maggiori info ,so inserire un menu laterali, nuove info,foto. ma ....per me gia stai parlando arabo... hiiiiihhihihihihi cmq se tu puoi sono disponibile anche via ts3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Ti consiglio di usare questo modulo... lascia stare il custom html di joomla base perchè quello va bene solo per poche cose e se sei bravo a scrivere in html senza editor, altrimenti ti taglia via tutto. Custom HTML Advanced Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Scaricato gia da tempo ma quando vado per installarlo mi da errore.. ;( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 che errore ti da? E soprattutto che versione di joomla usi? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 L'errore e' questo : JInstaller: :Install: Cannot find XML setup file versione di joomala: 2.5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Conitnuo a non capire perche non va inserisco questo cod HTML ma nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 L'errore e' questo : JInstaller: :Install: Cannot find XML setup file versione di joomala: 2.5 Domanda stupida..prima di caricarlo hai aperto l'archivio e controllato che all'interno non ci siano i file per le diverse versioni di joomla? E' inutile che continui a provare inserendo il codice html nell'attuale editor che hai perchè ti segherà via tutta la parte dello script. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Allora ora installato,inserisco quel codice HTML ma ancora nulla...mi sto iniziando a scocciare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 posso avere i dati di accesso al portale che fo prima? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Ci sonon riuscito mille grazie finalmente...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Veramente grazie sei stato un pttimo support a buon rendere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 ho una certa esperienza in joomla è stato un piacere! ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VBS_Nero Posted March 18, 2013 Author Share Posted March 18, 2013 Be a questo punto ne approfitto ho un altra domanda al massimo apro un altro topic cosi posso aiutare anche il prossimo e cosi eventuali problemi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 Te lo avevo detto che qui su XH trovi persone preparatissime e sopratutto pronte ad aiutare. XH rulez!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyline90 Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 poteva creare una pagina html e metterlo in un wrapper (non ho esperienza in joomla) saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts