edo1501 Posted April 2, 2013 Share Posted April 2, 2013 A parte i problemi coi negozi vari... L' impianto è una gran figata continua così che verrà veramente bellissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 (edited) Oggi ho iniziato finalmente la verniciatura e ho dato due mani di primer aggrappante domani mattina conto di dare anche le mani definitive di nero. Probabilmente dopo il nero darò anche una finitura trasparente, voglio che il colore sia più resistente possibile. Dovrò anche rifinire con un pennellino magari, tutte le parti del case dove è saltata via la vernice causa le varie lavorazioni col dremel. [ATTACH=CONFIG]3329[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3330[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3331[/ATTACH] _________________________________________________________________________________________________ Ho anche lavorato sul case e ho creato la postazione del termometro per l'acqua dell'impianto. Ho deciso di posizionarlo li dove vedete così è più in vista. [ATTACH=CONFIG]3336[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3333[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3332[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3334[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3335[/ATTACH] _________________________________________________________________________________________________ Domani vado a ritirare le ventole (che rabbia che ho addosso per questa storia.. 3 da 1650 e 3 da 2350 ) e vedo di montarle il prima possibile. Ormai ci siamo, manca poco al completamento Edited April 3, 2013 by Seo360 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 dai dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 tom1 said: dai dai D'ora in poi si accettano solo commenti costruttivi Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 agli ordini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Seo360 said: Oggi ho iniziato finalmente la verniciatura e ho dato due mani di primer aggrappante domani mattina conto di dare anche le mani definitive di nero. Probabilmente dopo il nero darò anche una finitura trasparente, voglio che il colore sia più resistente possibile. Dovrò anche rifinire con un pennellino magari, tutte le parti del case dove è saltata via la vernice causa le varie lavorazioni col dremel. [ATTACH=CONFIG]3319[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3320[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3321[/ATTACH] _________________________________________________________________________________________________ Ho anche lavorato sul case e ho creato la postazione del termometro per l'acqua dell'impianto. Ho deciso di posizionarlo li dove vedete così è più in vista. [ATTACH=CONFIG]3326[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3322[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3323[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3324[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3325[/ATTACH] _________________________________________________________________________________________________ Domani vado a ritirare le ventole (che rabbia che ho addosso per questa storia.. 3 da 1650 e 3 da 2350 ) e vedo di montarle il prima possibile. Ormai ci siamo, manca poco al completamento Ma solo io non riesco a veder le foto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Seo360 said: D'ora in poi si accettano solo commenti costruttivi Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis ok gli allegati non si vedono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 Omg.. dopo li sistemo... anche perché è già ora di mettere altre foto :D:D:D Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 Grande lavoro! Continua così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 edo1501 said: Ma solo io non riesco a veder le foto? RIC3 said: ok gli allegati non si vedono! sistemati gli allegati! One1ros said: Grande lavoro! Continua così! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 ma sbaglio o il display è posizionato male ovvero un pò storto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 tom1 said: ma sbaglio o il display è posizionato male ovvero un pò storto? Si è leggermente storto XD poi cercherò di sistemarlo il più possibile Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 Finalmente sono arrivate [ATTACH=CONFIG]3337[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3338[/ATTACH] La qualità è ottima e mi hanno salvato dallo sleevare l'ali che è una cosa che odio fare. sono veramente belle e nettamente superiori alle pessime NZXT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 Oggi sono andato a ritirare gli ultime cose necessarie per completare il progetto e ho iniziato a montare qualcosina [ATTACH=CONFIG]3339[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3340[/ATTACH] Il supporto Koolance per ventole da mettere sopra al case, lo riutilizzerò e ho iniziato a posizionare le nuove corsair SP120. [ATTACH=CONFIG]3341[/ATTACH] E ho anche dato due mani di vernice nera opaca al divisore che domani sarà pronto per essere montato. [ATTACH=CONFIG]3342[/ATTACH] --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se domani farò un bel lavoro probabilmente riuscirò a montare tutto, ma vista la mia voglia estremamente scarsa, credo che non finirò. Sono indeciso se prendere altre due cosine per perfezionare la parte del cablaggio posteriore oppure lasciar perdere e montare tutto così (anche se non mi va a genio). Mentre scrivevo, ho deciso di rimandare il completamento del progetto a settimana prossima e fare un piccolo ordine da MDPC-X serve soprattutto per mettere in ordine il cablaggio posteriore Ho visto una GTX690 Gainward ad un prezzo invitante.. Vendendo le mie due nuove 7970 dovrei riuscire a prenderla senza smenarci niente o quasi.. secondo voi vanno meglio due 7970 o una 690? da quello che so dovrebbero più o meno alla pari.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 3, 2013 Share Posted April 3, 2013 ottimo, ho letto della scimmia 690 e ti posso dire che si sotto il piano prestazioni perdi qualcosina ma non cosi tanto da gridare al miracolo ergo ce la vedrei bene la 690 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 3, 2013 Author Share Posted April 3, 2013 se perdo no.. cambio diretto a fine anno anche perché per questo computer ho speso veramente un botto tra tutto e un po' di ossigeno mi farebbe bene ps: ordine concluso su MDPC-X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 Ieri ho deciso di fare una prova completa e definitiva in attesa dell'ordine MDPCX che comunque dovrei riuscire a sfruttare con tutto montata in quanto influisce solo sul cablaggio posteriore.. adesso vedo.. Ho deciso di cambiare attrezzatura fotografica (che tanto era in casa ad aspettare la bella stagione) per fare delle foto più particolari e di qualità un pochino superiore :perfido: :AAAAH: [ATTACH=CONFIG]3351[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3352[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3353[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3354[/ATTACH] 5D MkII + 70-200 F4 + 50 1.8 ovviamente con l'ausilio di un cavalletto. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Oggi finalmente il divisore in tutte le sue parti è pronto e completamente asciutto dopo una mano di primer, tre mani di nero opaco e in fine una finitura opaca trasparente come protezione. Ho inoltre ritoccato il case sempre con la stessa vernice nera e credevo che venissero delle macchie visto che l'ho fatto con la bomboletta e invece no, non si vede assolutamente dove ho spruzzato ed è venuto un bel lavoro. Oggi monto il restante hardware e farò delle foto quasi definitive. non credo di riempire l'impianto per adesso fino a quando il lavoro sui cavi posteriori non sarà completo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 ottimo , ma mancano le bimbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 anche l'ali se è per questo non le voglio mettere perché rovinano completamente l'estetica del pc :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 Seo360 said: anche l'ali se è per questo non le voglio mettere perché rovinano completamente l'estetica del pc :cry: non so se cosi lo puoi accendere ed usare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 tom1 said: non so se cosi lo puoi accendere ed usare anche perché non ha neanche la vga integrata oggi monto tutto e faccio le foto complete della parte anteriore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 5, 2013 Share Posted April 5, 2013 non vedo l'ora davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 eccoci qua.. proseguimento dei lavori, direi un buon 90% [ATTACH=CONFIG]3357[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3359[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3358[/ATTACH] Mi sono scordato di fare le foto al dettaglio del divisore che purtroppo ho notato che è leggermente in salita (sono un geometra e non so prendere le misure ) ma devo dire che è venuto veramente bene; anche la verniciatura è quasi perfetta. La parte in basso, come sapete, ospiterà i due radiatori che metterò quando sarà il momento di liquidare le future vga (spero il prima possibile) e per il momento lo lascio vuoto. Il 10% restante del lavoro riguarda il cablaggio e la sistemazione che farò quando mi arriverà la merce da MDPC-X e a giudicare dalla quantità dei cavi nella parte posteriore, dovrò davvero ingegnarmi perché sono veramente tantissimi cavi e soprattutto sono lunghissimi (sinceramente non so come facciano gli altri perché qui è veramente una situazione disastrosa ) per oggi è tutto, alla prossima ps: forza Rossi e forza Lorenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 amazingggggggg, dai dai cercalo di terminare sta davvero venendo benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 8, 2013 Share Posted April 8, 2013 molto molto bello bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts