j0h Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Di rosse sono rosse.. Forse ti riferisci alle vengeance extreme.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 o altrimenti le platinum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 27, 2013 Author Share Posted March 27, 2013 Vediamo come si comportano poi le giudicherò Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Ma tanto tu ke sai già Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Ma tanto tu ke sai già Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis ma gli altri no, quindi posto io una cosa per te ora fila subito a postare il resto sul nostro hosting http://www.xtremeshack.com altrimenti faccio una visitina presso la tua abitazione e sequestro tutto :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 o potrei postare quest'altro mi fermo qui ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 forza che sono curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 allora posto tutto tu così mi eviti il lavoro cmq lo farò domani.. ci avrò messo mezz'ora a scrivere l'altro post.. adesso non ho proprio voglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 secondo me è andato a farsi un giro con il TFSI ?Audi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 allora posto tutto tu così mi eviti il lavoro cmq lo farò domani.. ci avrò messo mezz'ora a scrivere l'altro post.. adesso non ho proprio voglia Ma figurati l'onore ed è giusto cosi spetta a te, mi sono permesso con la tua benevolenza per smuovere le scimmie degli altri users . Su attendiamo ulteriori sviluppi. ps. sul nostro hosting puoi anche (dopo una breve registrazione con magari lo stesso nome) crearti l'album e ci carichi tutte queste succulente foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 dai che sta venendo davvero bene La cosa che mi piace di piu è il blu delle vga oh scherzo ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Ahahah come siete bastasi XD Le vga spero di liberarmene il prima possibile :-$ (Il bello è che non le ho neanche mai accese ) Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 cattivone non si dicono queste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 no ma a parte gli scherzi, perche dici che non vedi l'ora di liberartene? Un cross di 7970 è tanta roba, alla fine che ti frega se non le puoi liquidare, le giga sono fresche e poco rumorose, te le godi cosi e poi alla prossima generazione di vga ci pensi no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 bhè credo oltre al fattore liquid o meno stonino con il progetto ed è per questo che ha scelta di intraprendere tale scelta e strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 Ahahah come siete bastasi XD Le vga spero di liberarmene il prima possibile :-$ (Il bello è che non le ho neanche mai accese ) Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Noi ti vogliamo bene ed io sto aspettando di vederti nel clan o almeno a farci due spari e chiacchiere in Team Speak . Non averle mai accese è anche un piccolo sacrilegio, almeno un rotazione delle pale la potevi far fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 29, 2013 Author Share Posted March 29, 2013 Si ma infatti l'unica alternativa è tenerle ad aria e aspettare le 8xxx perché nvidia ha già fatta sua mossa da 1000 € e secondo me ha cannato in pieno. Io 1000 € li spendo anche, ma non di certo per la singola vga che va meno di due 7970 da 600 € Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Nvidia ricorda che deve presentare ancora le 7XX con la 780GTX che sarebbe la Titan Mini che hai visto anche sul nostro portale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Nvidia ricorda che deve presentare ancora le 7XX con la 780GTX che sarebbe la Titan Mini che hai visto anche sul nostro portale Saranno sempre 600€/700€ e con quei soldi ti fai un cross di 7970 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 No ma infatti, attualmente le 7970 sono le schede migliori in assoluto per rapporto qualità prezzo. Vedremo che succederà in futuro. Ma le prossime generazioni di vga per quando sono previste? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Se non sbaglio per fine di quest'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Ah bene, quindi abbiamo tutto il tempo per goderci le nostre vga Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 dove sono le fotooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted April 2, 2013 Author Share Posted April 2, 2013 I lavori proseguono a rilento e tra una cosa e l'altra ci sto mettendo più tempo del previsto.. sia per le consegne che tardano che per la mia voglia che con questo tempo non è delle migliori. m mi è arrivata la roba da High Flow finalmente [ATTACH=CONFIG]3313[/ATTACH] _________________________________________________________________________________________________ Ho fatto delle prove per vedere il liquido in azione.. il famoso e tanto decantato Mayhems X1 in realtà non è niente di che.. Ho preso il colore Blood red che in realtà è un color vinaccia e non mi ha di certo sorpreso positivamente.. dalla foto sembra più chiaro di quello che in realtà è. va bè, vediamo a loop completo come sarà il risultato. Ho anche trovato la disposizione del termometro per fortuna grazie a un distanziale che mi avevano dato insieme al waterblock per le vecchie ram. [ATTACH=CONFIG]3312[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3314[/ATTACH] _________________________________________________________________________________________________ Visto il single loop che voglio fare, ho unito entrata 2 e uscita 1 con i bitspower e crystal link così da avere un giro ordinato e bello esteticamente (visto che l'adattatore originale koolance in pratica non esiste più per la mia vaschetta che è la prima in assoluto e ne hanno rifatte altre 2 versioni per migliorare la semplicità di spurgo credo). ho anche provato a farla andare e tutto ok, non ci sono perdite [ATTACH=CONFIG]3317[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3316[/ATTACH] _________________________________________________________________________________________________ Loop completato e di grande effetto, sempre con raccorderia bitspower. [ATTACH=CONFIG]3318[/ATTACH] --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le sfighe con i negozi continuano; per completare il tutto ho deciso anche di cambiare ventole, così da migliorare sia prestazioni che estetica. Ieri sera, DOPO AVER VERIFICATO LA DISPONIBILITà PRONTA CONSEGNA nello store di Busto Arsizio di tutte le ventole che mi servivano, procedo con l'ordine su Next e col ritiro in sede, che contavo di fare oggi. Stamattina, arriva una email dicente che la merce sarà possibile ritirarla MERCOLEDì 3 APRILE . Io ero già in viaggio e stavo andando prenderle!!! Alché ho subito telefonato chiedendo spiegazioni in merito e la risposta è stata: "No non sono ancora arrivate" che devo farci, ormai sono abituato . complimenti anche a loro e a chi aggiorna lo store online.. per aspettare una settimana le prendevo da Drako :-S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts