Seo360 Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 Di sicuro sleeve ai cavi dell ali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 Bella ragazzi due dei 4 pacchi che attendevo sono arrivati. esattamente da Ek e da Ybris Pacco di Ybris in ritardo di un giorno causa problemi non dipendenti ne da Ybris ne da UPS.. non so di preciso cosa sia successo ma non sono stato l'unico ad avere questo "problema" : [ATTACH=CONFIG]3286[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3287[/ATTACH] -Scatola () -Tygon 2m anche secredo di utilizzarne meno di 1 -Termometro Phobya con schermo -Sdoppio Alphacool da usare con il termometro ma ho già visto che il filetto del termometro è troppo lungo e non ci sta.. 10€ buttati... -Guarnizioni o-ring rosse :perfido: -Bottiglia da 500ml con beccuccio per fare rabbocchi -2 litri Mayhemes Blood Red -Striscia Led Red che ho in mente di posizionare nella parte bassa del case. Con i fori del divisore, potrebbe creare un effetto molto particolare.. Almeno spero _________________________________________________________________________________________________ Ordine da Ek Shop: [ATTACH=CONFIG]3288[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3289[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3290[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3291[/ATTACH] -Waterblock for Rampage IV Extreme Nickel + Acetal. Bellissimo -Basta () _________________________________________________________________________________________________ Nel frattempo mi hanno spedito le prolunghe da ModPcUk.. me per completare il progetto necessito della raccorderia ordinata da HighFlow venerdì sera ma che purtroppo non mi hanno ancora spedito e a dire il vero dovrei ordinare ancora le ventole da drako, ma lo farò più avanti che tanto non ho fretta. Forse oggi oltre a montare il wb potrei già pensare di grattare il divisore e dargli una mano di primer aggrappante. Però da me il tempo è brutto, non è l'ideale dare vernice con questa umidità (e a dire la verità fa anche freddo dove lavoro al pc ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo1501 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Quanta bella roba Inviato dal mio Nexus 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 ora che mi viene in mente giochi per caso a Battlefield 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 ora che mi viene in mente giochi per caso a Battlefield 3 sisi ci giocavo fino all'anno scorso.. poi è uscito black ops 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 e se ti facessi la proposta di tornare in BF3 con noi, con il nostro clan con divertimento assicurato e oltre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 ci sta.. battlefield mi piaceva molto a parte i respawn improponibili.. adesso quando finirò il pc ti dico.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 ci sta.. battlefield mi piaceva molto a parte i respawn improponibili.. adesso quando finirò il pc ti dico.. ci conto eh . Ripeto con noi ti divertirai e in team speak potrei anche chiedere consigli e parlare d'altro ovviamente .- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 [ATTACH=CONFIG]3305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3306[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3307[/ATTACH] Montaggio del WB per mobo _________________________________________________________________________________________________ [ATTACH=CONFIG]3308[/ATTACH] Prime prove per la disposizione dei tubi in attesa dell'ordine di HF che non si sa dove sia _________________________________________________________________________________________________ [ATTACH=CONFIG]3304[/ATTACH] Niente al caso, neanche le guarnizioni dei raccordi Ps, un applauso al mio Note II che fa delle foto eccezionali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Bel lavoro ma le 2 bestiole non le liquidi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 daglee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Se leggi indietro c'è tutta la spiegazione per quanto riguarda le video Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 post numero ?= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 post numero ?= ma come post numero? ne abbiamo parlato per due pagine quasi e mi hai anche risposto :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 c'è stata un incomprensione dato che non ho inteso il tuo ultimo post a seguito del mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 c'è stata un incomprensione dato che non ho inteso il tuo ultimo post a seguito del mio Ah ok.. si dovevo quotare Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 [ATTACH=CONFIG]3305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3306[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3307[/ATTACH] Montaggio del WB per mobo _________________________________________________________________________________________________ [ATTACH=CONFIG]3308[/ATTACH] Prime prove per la disposizione dei tubi in attesa dell'ordine di HF che non si sa dove sia _________________________________________________________________________________________________ [ATTACH=CONFIG]3304[/ATTACH] Niente al caso, neanche le guarnizioni dei raccordi Ps, un applauso al mio Note II che fa delle foto eccezionali quanta bella roba! :n2mu: Quoto per le foto nel note II, devo dire che le fa davvero bene (ovviamente in condizione di buona luce). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Le vga non le liquidiamo ? Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Le vga non le liquidiamo ? Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Non capisco se lo fate apposta o no.. Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Non capisco se lo fate apposta o no.. Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis scherzi a parte anche con le vga ad aria promette bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Con tutto sto hardware da sbavo per lo vengeance ci stonano un pochino :P occhio che non sono molto buone... Io su una scheda madre del genere avrei messo un buon kit di g.skill trident x giusto per restare in tema con i colori per il resto.. Beh complimenti.. Ottimo hw e ottimo sistema di dissipazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 26, 2013 Author Share Posted March 26, 2013 Con tutto sto hardware da sbavo per lo vengeance ci stonano un pochino :P occhio che non sono molto buone... Io su una scheda madre del genere avrei messo un buon kit di g.skill trident x giusto per restare in tema con i colori per il resto.. Beh complimenti.. Ottimo hw e ottimo sistema di dissipazione.. A dire il vero le ram non mi sono mai interessate più di tanto perché comunque non le ho mai cloccate visto la decina di banchi di ram che ho bruciato. Quindi queste si abbassano un pochino e basta fanno così schifo? Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 Non é che fanno schifo.. È che rispetto al resto sono nella norma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 esatto almeno prendevi le rosse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts