principe andry Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Tante sono state le indiscrezioni intorno allo smartphone di fascia alta di casa Samsung, ma qualche ora fa, a New York, è stato finalmente presentato in via ufficiale il GALAXY S IV, nome in codice GT-I9500. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Sembra che sia plastica e policarbonato come S3 e Note II, se così fosse non mi piace...Ho un Note II e sinceramente tutta quella plastica non mi fa impazzire :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Senti, meglio plastica che vetro che si rompe e che fa cadere il cellulare da superfici piane perché scivola ovunque! Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 ma poi boh tanto il 90 % ci mette il bumper dietro quindi a che serve averlo di vetro tanto nn si vede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Le085 said: Senti, meglio plastica che vetro che si rompe e che fa cadere il cellulare da superfici piane perché scivola ovunque! Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Non dico vetro Leo, ma alluminio ad esempio o materiale più resistente. Almeno io la penso così amd fan said: ma poi boh tanto il 90 % ci mette il bumper dietro quindi a che serve averlo di vetro tanto nn si vede Le custodie le odio Voglio i benchmark e l'overclock di questo telefono Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 swattolo said: ..Voglio i benchmark e l'overclock di questo telefono Inviato dal mio GT-N7100 @ 5.8GHz LN2 con Tapatalk 2 ragazzi siete malati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 swattolo said: Non dico vetro Leo, ma alluminio ad esempio o materiale più resistente. Almeno io la penso così Non è detto che l'alluminio sia più resistente della plastica. Anzi. La plastica è elastica, l'alluminio invece si abbozza. L'alluminio è figo e da un'ottima sensazione al tatto ma in quanto a resistenza per me la plastica esterna è imbattibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Le085 said: Non è detto che l'alluminio sia più resistente della plastica. Anzi.La plastica è elastica, l'alluminio invece si abbozza. L'alluminio è figo e da un'ottima sensazione al tatto ma in quanto a resistenza per me la plastica esterna è imbattibile. Hai ragione, però l'alluminio da un senso di robustezza Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Nikolaj said: ragazzi siete malati Perché ??? Tanto ormai benchmark e superpi ci sono, l'overclock è possibile, perché non divertirsi Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 Sinceramente non mi dispiace la plastica.. Meno seghe mentali nella vita di tutti i giorni. Su expansys è già in preordine.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 15, 2013 Share Posted March 15, 2013 principino1984 said: Sinceramente non mi dispiace la plastica.. Meno seghe mentali nella vita di tutti i giorni. Su expansys è già in preordine.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Quoto... ti si graffia? si rompe? si scolorisce? con 10€ te la riprendi nuova... L'alluminio è troppo delicato imho... vedi gli ipod... dopo una settimana che li usi, anche se ci stai attento la superficie dietro non è più a specchio, dopo un mese è opaca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts