Febry Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 riusciamo a ridurre lo spazio vuoto dopo la firma??? senn' a 1024 visualizzo un solo post alla volta nel monitor... PS: i tastini te li fo io caprone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 lo spazio vuoto dopo la firma è proporzionale alla lunghezza della barra di sinistra dell'avatar ecc ecc. quindi diminuendo quella grandezza anche lo spazio sotto la firma diminuisce. Ok dopo ti passo il psd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 mi piace un caisno il nuovo stile..ma riducete la dimensione carattere dei post di default..che è troppo abnorme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Direi Di Ridurre Un Pokino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 l'ho aumentata io apposta..prima era troppo piccola e affaticava parecchio la lettura. Ora invece magari è leggermente meno gradevole come estetica ma si legge che una meraviglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 io rimpicciolirei un pokino gli avataro e soprattutto i loghi dello staff....prende davvero troppo spazi un post corto...e poi facendo cosi' alleggeriamo uleriormente la pagina...il che nn fa male!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Raga a me piace troppo!!! Orgoglio rosso azzurro! LOL complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 il font..di queste dimensioni è semplicemente ridicolo...mettetlo a 10px. come da standard...mica siamo tutti orbi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Bello il nuovo stile, voto quello pero' dovete ridurre i loghi da mod e intanto togliamo quelli del community grid...che sono inutili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 al posto di optare per soluzioni drastiche ccome togliere i loghi dello staff e wcg si possono tranquillamente modificare le immagini e ridurne le dimensioni...anche rendendole spesse come una userbars, problemi non ce ne sono. ah dimenticavo, il font cosi' grande e me gusta perecchio....e nn sono orbo :uhahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 valego said: Il menù utente lo preferisco così classico, forse una volta mi avevi già fatto vedere quello sopra, ma non mi garba Una cosa che ho notato è che se vado in thread come QUESTO dove ci sono immagini scalate in automatico dal forum, il post si allarga anche con l'immagine piccola, costringendomi ad usare la barra di scorrimento per spostarmi da sinistra a destra :stordita: è un problema mio oppure anche tu lo vedi così? Valerio lo fa anche a me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 10px è impossibile che ci sia..tutti gli stili l'hanno di base a 12px..quindi non è che sia questo aumento impressionante...ma fa si che nn si debba faticare per leggere. Con risoluzioni altissime stile la mia 1900x1200 un 12px è invisibile, e già con un 1280x1024 il font è troppo piccolo. L'ho provato anche a 1024 x 768 oggi il nostro forum e non mi sembre che sia così enorme un 14px da dar noia alla vista, anzi.. è molto leggero. Certo che se usi un 800x600 allora la cosa è diversa, ma tanto questo stile è ottimizzato come minimo per un 1024x768 quindi è inutile che sto a pensare all'800x600. Marco ps. per i loghi dello staff e del wcg non si levano xkè sn belli da mostrare, ale sta lavorando per ridimensionarli a una misura più consona e meno invasiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 nuovo stile forever:n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 principino1984 said: 10px è impossibile che ci sia..tutti gli stili l'hanno di base a 12px..quindi non è che sia questo aumento impressionante...ma fa si che nn si debba faticare per leggere. Con risoluzioni altissime stile la mia 1900x1200 un 12px è invisibile, e già con un 1280x1024 il font è troppo piccolo. L'ho provato anche a 1024 x 768 oggi il nostro forum e non mi sembre che sia così enorme un 14px da dar noia alla vista, anzi.. è molto leggero. Certo che se usi un 800x600 allora la cosa è diversa, ma tanto questo stile è ottimizzato come minimo per un 1024x768 quindi è inutile che sto a pensare all'800x600. Marco ps. per i loghi dello staff e del wcg non si levano xkè sn belli da mostrare, ale sta lavorando per ridimensionarli a una misura più consona e meno invasiva io con il vecchio font a 1280x1024 lo vedevo benissimo..e sono miope...fate voi..ma a me così non piace per nulla sto font.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 mi fai per piacere uno screenshot di come vedi il nuovo font? xkè sinceramente a me non mi sembra sia cambiato così tanto da diventare addirittura brutto e inguardabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 eccolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 ora come ti sembra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 ora direi che è abbastanza + gradevole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 se posso dare un'altro consiglio..stringete il testo della parte articoli in alto a sinistra (dove ora sono le ocz flex xlc) il testo va torppo addosso alla barra delle news.. e consiglierei di togliere almeno 2 delle barre sulla coda del forum..tipo quella delle statiche e degli utenti nelle ultime 24h..che direi che appesantisocno abbastanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 bCyclon said: al posto di optare per soluzioni drastiche ccome togliere i loghi dello staff e wcg si possono tranquillamente modificare le immagini e ridurne le dimensioni...anche rendendole spesse come una userbars, problemi non ce ne sono. ah dimenticavo, il font cosi' grande e me gusta perecchio....e nn sono orbo :uhahah: Quoto la prima parte....se si rimpicciolisce un poco il font secondo me è meglio! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 Maxxpower said: se posso dare un'altro consiglio..stringete il testo della parte articoli in alto a sinistra (dove ora sono le ocz flex xlc) il testo va torppo addosso alla barra delle news.. e consiglierei di togliere almeno 2 delle barre sulla coda del forum..tipo quella delle statiche e degli utenti nelle ultime 24h..che direi che appesantisocno abbastanza Quello se lo sapessi fare l'avrei già fatto ma ci sto lavorando su per capire come si fa! tranqui! per quanto riguarda le barre di coda del forum mi servono a me per capire l'andamento generale del forum e non credo di toglierle a meno di cataclismi tanto non sono quelle barre lì che appesantiscono il forum non ti preoccupare. :oooops: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 13, 2007 Author Share Posted August 13, 2007 aggiornati i loghi dello staff e del WGC member Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 ottimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 principino1984 said: aggiornati i loghi dello staff e del WGC member Molto ma molto bene! Sempre meglio!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drifter XTX Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 voto XtremeHardware Speed Style Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts