principino1984 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 madonna santa..sn fiacco... buongiorno a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 giorno oggi devo stare lontano da metin almeno tutta la mattina... sarà dura:fiufiu::fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 buongiorno, good morning a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Buongiorno vecchiacci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 BUONDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti!!!!!! per me me la settimana inizia oggi... ieri mi son preso un giorno di ferie... Sabato e domenica ho fatto un torneo di calcetto (dopo 1 anno di astinenza dallo sport)... ho fatto 3 gol su 10 totali... poi alle 11 di sera sono andato da una donna e sono rimasto alzato fino alle 4.... alle 8 del mattino, sapete quando uno si alza e non riesce a muovere nemmeno un braccio? ecco, de ppiù! mi facevano male anche le orecchie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 BUONDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tutti!!!!!! per me me la settimana inizia oggi... ieri mi son preso un giorno di ferie... Sabato e domenica ho fatto un torneo di calcetto (dopo 1 anno di astinenza dallo sport)... ho fatto 3 gol su 10 totali... poi alle 11 di sera sono andato da una donna e sono rimasto alzato fino alle 4.... alle 8 del mattino, sapete quando uno si alza e non riesce a muovere nemmeno un braccio? ecco, de ppiù! mi facevano male anche le orecchie nn c'hai più il fisicoooooooooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 nn c'hai più il fisicoooooooooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL: c'hai ragione caxxo! son passati 2 giorni e ancora mi fa male tutto! :hypo: :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 c'hai ragione caxxo! son passati 2 giorni e ancora mi fa male tutto! :hypo: :cry: io è una settimana che ho iniziato gli allena + la preparazione atletica in palestra ed è una settimana che ho male anche alle dita dei piedi... siamo tutti nella stessa barca :ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 il solito fisico da ghey impalato... nn ho parole... sei una cacca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 io è una settimana che ho iniziato gli allena + la preparazione atletica in palestra ed è una settimana che ho male anche alle dita dei piedi... siamo tutti nella stessa barca :ROTFL::ROTFL: Preparazione atletica per cosa? finito il torneo, mi sono corsi in contro 2 allenatori... 1 della UISP del paese dove abito... e uno di un altro paese della prima squadra che gioca in promozione... Mi ero ripromesso di non giocare più agonisticamente... ma dopo tutto sto tempo mi hanno fatto rivenire voglia... Sto fine estate è tragico... tra lavoro, donne, calcio e pallavvolo non mi bastano davvero 24... Per fortuna che non studio il solito fisico da ghey impalato... nn ho parole... sei una cacca! che vuoi cacchina... te è un miracolo che stai ancora in piedi anche senza fare niente :D scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Preparazione atletica per cosa? mondiali a fine ottobre di kick boxing... :hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 mondiali a fine ottobre di kick boxing... :hypo::hypo::hypo: continuiamo in spamm... forse è meglio... se no valego ci uccide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 12, 2007 Author Share Posted September 12, 2007 Buongiorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Buondì acari...ops cari.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Ciao scorreggine! Buongiorno a tutti! :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 buondì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 giorno ragazzi vado a scuola!!!! ci sentiamo oggi pomeriggio!!!!! ciauzzzzzzzzzzzzzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 13, 2007 Author Share Posted September 13, 2007 Buongiorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 :ZzzzZ::ZzzzZ::ZzzzZ::zaobelo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 vale posta un po' qualche foto di qualche bella fia sususu che servono per cominciare bene la giornata giorno a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
folken Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 Buongiorno a tutto il forum. Che bello... stamattina mi sono alzato e prima dei fumi del solito caffè ho sentito i fumi dello stagnio che si scioglieva sulla punta arriventata del saldatore :(, aroma particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 gran risveglio va! che stai a combinare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
folken Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 Si... , niente di entusiasmante piccole riparazioni . Vabè va, vado a preparare un caffè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 In ritardo, buongiorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts