djtriax Posted August 11, 2007 Share Posted August 11, 2007 ciao a tutti complimenti x il forum,,,comunque andiamo al sodo...io ho un modem ethernet della D-LINK e un router wireless della 3COm dp 8 ore di prove sono riuscito a far funzionare internet...xò il problema è questo dp 1 minuto nn funziona piu'..cioè nn naviga piu' si impalla....xke ????? nn ce la faccio + a combatterci sopra.spero ke mi aiutate grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 11, 2007 Share Posted August 11, 2007 ciao...e benvenuto nel forum.. Mi dici esattamente che tipo di router e che tipo di modem hai? Con cosa ti colleghi con un portatile o con un fisso? La connessione ti cade, rimane accesa o fa qualche garbo strano? Marco ps. grazie per il complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 Benvenuto nel forum. Come dice Marco, dacci un po di caratteristiche! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djtriax Posted August 12, 2007 Author Share Posted August 12, 2007 grazie raga ma dp 10 ore ci sono riuscito.....grazie lo stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 djtriax said: grazie raga ma dp 10 ore ci sono riuscito.....grazie lo stesso! Perfetto! Quale era il problema? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 djtriax said: grazie raga ma dp 10 ore ci sono riuscito.....grazie lo stesso! non puoi lasciarci così a bocca asciutta.. ... qual'era il problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 principino1984 said: non puoi lasciarci così a bocca asciutta.. ... qual'era il problema? Non ci dici il problema.....:cry: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts