Profet73 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Salve a tutti avrei un piccolo problema, sono in possesso di un tablet miia mt-701 ( pagato una cavolata giusto per sfizio) Ormai lo posseggo da qualche mese e per quello che e' costato va fin troppo bene, la versione android di fabbrica e' la 4.0.4.....ultimamente nel sito del produttore e' stato rilasciato l'aggiornamento al 4.1 (chi ci sperava???) che ho prontamente scaricato tramite il pc fisso e trasfirito nel tablet tramite il cavo usb, ma quando vado in impostazioniinformazioni tablet system update cliccando "check now" mi appare il seguente messaggio: Please make sure you have update.zip in nand or sd card..... Ho provato anche a spostare il file in varie cartelle (sd,ext sd,download.....) Sapreste aiutarmi Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 rinomina il file in update.zip Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Quoto tom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 L'aggiornamento parte.... Ma dopo pochi secondi entra in " recovery mode" con il messaggio che non riesce a verificare la firma del file.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 questa è la procedura dal loro sito Guida all'aggiornamento 1. A terminale spento, aprire il software di aggiornamento "LiveSuit.exe", cliccate su "selezionare il firmware" per scegliere il firmware di aggiornamento 2. Tenendo premuto il tasto del volume "+" o "-", connettere il dispositivo al computer tramite il cavo USB, quindi premere il tasto "POWER" fino a quando una finestra di dialogo appare sul computer, a questo punto premere "SI" per formattare il pc Tablet, (se non si vuole formattare il dispositivo, premere "NO") Nota: se prima di installare il firmware, viene richiesto di installare il driver USB del dispositivo, si prega di selezionare il driver dalla cartella "UsbDriver" e completare l'installazione come richiesto 3. avviare l'aggiornamento del software fino al completamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 non ci riesco....ho scaricato livesuite e seguito le istruzioni, ma il pc non rileva il tablet se e' spento....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 i driver sono tutti installati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Profet73 Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 Non so da dove prenderli.... Quando ho installato livesuite qualche driver l'ha installato, ma non so se servono driver specifici. sfogliando le cartelle del programma ci sono dei driver USB ma sono tutti file .cfg...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Non c'è un inf almeno in quella cartella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts