swattolo Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 principino1984 said: perchè mi garba di più l'S4 ... e perchè ho avuto il Galaxy S, il galaxy nexus e ora vorrei tanto il galaxy s4 Poi bench bench Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 swattolo said: Poi bench bench Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Ovvio...la cosa che mi romperà il cazzo è che spero facciano in fretta ad abitare i permessi di root perché son fondamentali per me XD Sent from Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 17, 2013 Author Share Posted March 17, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 In vendita qui.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Samsung Galaxy S4 16GB - Telefoni cellulari - Elettronica di consumo - STEG computer & electronics Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 18, 2013 Share Posted March 18, 2013 Io aspetto che si trovi in Italia.. Tanto lasciamo i modder lavorare. Marco Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Il Galaxy S4 di Samsung battuto dallo Xiaomi Mi 2 | Nexus Lab - Android Blog Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Lo avevo letto...ma comunque Android non bisogna sceglierlo solo per le prestazi ma anche per la comunità che c'è dietro e per gli accessori che si trovano... Anche a me sarebbe piaciuto un sacco il miui2 ... Però a parte che non si trova in Italia a meno di "sgami" poi comunque la garanzia è ai "gatti". La cosa che non comprendo è perché faranno uscire in Italia due versi del s4...sia quella con snapdragon e LTE che si chiamerà i9505 sia la versione con procio 8core senza LTE che si chiamerà i9500. I tra i due preferirò quello senza LTE giusto perché tanto in Italia prima che verrà fuori una copertura capillare del 4g saran passati altri due anni..considerando poi che nemmeno la 3G ha copertura capillare. Marco Sent from Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 principino1984 said: Lo avevo letto...ma comunque Android non bisogna sceglierlo solo per le prestazi ma anche per la comunità che c'è dietro e per gli accessori che si trovano... Anche a me sarebbe piaciuto un sacco il miui2 ... Però a parte che non si trova in Italia a meno di "sgami" poi comunque la garanzia è ai "gatti". La cosa che non comprendo è perché faranno uscire in Italia due versi del s4...sia quella con snapdragon e LTE che si chiamerà i9505 sia la versione con procio 8core senza LTE che si chiamerà i9500. I tra i due preferirò quello senza LTE giusto perché tanto in Italia prima che verrà fuori una copertura capillare del 4g saran passati altri due anni..considerando poi che nemmeno la 3G ha copertura capillare. Marco Sent from Tapatalk HD boh marco. Per ste cose l'Italia è abbastanza avanti. La banda larga arriva spesso prima via etere che via cavo! Proprio il fatto che l'infrastruttura sul territorio della fibra ottica e della banda larga sia così povera potrebbe favorire lo sviluppo dell'LTE. se guardi la copertura dell'LTE, non siamo messi poi così male, e gli operatori stanno investendo parecchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Si..ok...ma considera anche che se devo prendere un cellulare con snapdragon vado anzi su htc one che ha l'800...no? Sinceramente considerando che anche se abbiamo la copertura 4g..abbiamo piani tariffari che ti danno 1gb di traffico se va bene...cosa te ne fai del 4/5/6g? Marco Sent from Tapatalk HD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madara76 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 principino1984 said: Si..ok...ma considera anche che se devo prendere un cellulare con snapdragon vado anzi su htc one che ha l'800...no? Sinceramente considerando che anche se abbiamo la copertura 4g..abbiamo piani tariffari che ti danno 1gb di traffico se va bene...cosa te ne fai del 4/5/6g? Marco Sent from Tapatalk HD Il One ha lo snapdragon 600. Jellybeaned GS2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 principino1984 said: Si..ok...ma considera anche che se devo prendere un cellulare con snapdragon vado anzi su htc one che ha l'800...no? Sinceramente considerando che anche se abbiamo la copertura 4g..abbiamo piani tariffari che ti danno 1gb di traffico se va bene...cosa te ne fai del 4/5/6g? Marco Sent from Tapatalk HD i piani tariffari sono vecchi e basati su HSDPA. presto li adegueranno visto che stanno passando l'HDSPA a 42 mbit giusto il tempo di ripagarsi la nuova infrastruttura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 ti stai abituando alla svizzera te.. per ora tutti i nostri piani sono 3fg...se vuoi il 4g devi pagare di più e la quantità di gb rimane invariata.... in italia va bene se abbiamo l'edge con copertura capillare leo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Ma si infatti.... sono tornato ora da lavoro e mi ritrovo senza adsl, adesso sto collegato con l'ipad sfruttando il tethering del galaxy note 2, ma è di una lentezza imbarazzante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 22, 2013 Author Share Posted March 22, 2013 quoto marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 dinamite2 said: Ma si infatti....sono tornato ora da lavoro e mi ritrovo senza adsl, adesso sto collegato con l'ipad sfruttando il tethering del galaxy note 2, ma è di una lentezza imbarazzante @dinamite2 Hai un Note 2 ? Grande Perché non dici le tue impressioni sul topic ufficiale, ora inserisco una lista degli utenti che lo possiedono Il 4g con 1gb è ridicolo purtroppo :( Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 c'è la vodafone adesso che ne ha messi 2gb! xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 RIC3 said: c'è la vodafone adesso che ne ha messi 2gb! xd Link... Comunque anche la wind mi pare dalla pubblicita` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Sì ma la Voda ha tariffe assurde... Ragazzi siamo seri in Italia siamo anni indietro rispetto all'europa. In Francia ti danno telefonate, messaggi e mms illimitati verso tutti e 3gb di internet a piena velocità e chiamate gratis verso i fissi in Europa e usa... A quanto? Roba ti 25 euro al mese! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 SACD said: Link... Comunque anche la wind mi pare dalla pubblicita` infatti la wind volevo dire orrore mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 principino1984 said: Sì ma la Voda ha tariffe assurde... Ragazzi siamo seri in Italia siamo anni indietro rispetto all'europa. In Francia ti danno telefonate, messaggi e mms illimitati verso tutti e 3gb di internet a piena velocità e chiamate gratis verso i fissi in Europa e usa... A quanto? Roba ti 25 euro al mese! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 come tutte le cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 RIC3 said: come tutte le cose... Appunto per questo è inutile il 4g in Italia.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Ma il soc snapdragon. Della serie 600 che monta il galaxy 4 venduto in America non dovrebbe essere ad 8 core come la versione destinata all Europa? Perchè in giro leggo sempre quad core.... Gli exynos 5 sono 8 core.(2 proci da 4 cores) ma sti snapdragon non ho ancora capito bo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 ciberjack said: Ma il soc snapdragon. Della serie 600 che monta il galaxy 4 venduto in America non dovrebbe essere ad 8 core come la versione destinata all Europa? Perchè in giro leggo sempre quad core.... Gli exynos 5 sono 8 core.(2 proci da 4 cores) ma sti snapdragon non ho ancora capito bo? sn quadcore gli snapdragon, ma tirano parecchio a quanto pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 22, 2013 Share Posted March 22, 2013 Mattxx88 said: sn quadcore gli snapdragon, ma tirano parecchio a quanto pare Notizia di oggi che la versione italiana monterà solo snapdragon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts