Jump to content

Solita indecisione....

Recommended Posts

Salve a tutti chiedo come al solito il vostro prezioso aiuto...

Vorrei aggiornare un pochino il mio pc ma sarei indeciso (avendo un budget di circa 200€) se cambiare sk video e prendere una gtx 660 oppure con gli stessi soldi prendere una cpu Amd e una nuova Mboard...

ho visto i prezzi delle varie cpu e con circa 120€ si puo prendere un fx 6100 BE e con altri 80€ una buona scheda madre adatta anche ad overclockare, e mi terrei la mia vecchia hd5770....ovviamente ho preso in considerazione amd perchè le cpu intel sono inarrivabili, perlomeno gli i5 serie k......in caso accetto consigli anche per altre cpu rimanendo nel budget sopraindicato....:)

Il tutto solo per migliorare un po le prestazioni e i frame rate nel gaming

Ringrazio anticipatamente

Avrei un piccolo problema: mi sono reso conto in ritardo che in passato per problemi di assemblaggio avevo modificato il backplate del waterblock rendendolo ora inutilizzabile sui socket AMD....

qualcuno sa se si può trovare come ricambio? Ho appena scritto alla thermaltake sperando che mi aiutino...

ho anche fatto un rapido giro sul web ma pare sia introvabile...

Mi sa che e' un guaio....dovro' spendere altri 50 € per un waterblock.....(il budget aumenta...:muro: )

A questo punto potrei rimanere su intel e con 260€ circa prendere un i5 3330 con una Asrock z77 pro3....

Avevo scartato gli intel non "K" perche' ho letto che l'overclock e' limitato a pochi Mhz....confermate?:)