Preston Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 Vendo la scheda del titolo esclusivamente perchè ho l'occasione di passare alla sorella maggiore. La scheda è perfettamente funzionante (tant'è che è ancora montata nel pc in firma), completa di scatola e tutto il bundle. Presente scontrino datato 23/07/2012, quindi ampiamente in garanzia. Link al sito ufficiale per le specifiche tecniche Foto reali: La mia richiesta è 250€ s.s. incluse. Poche regole: Precedenza scambio a mano e al mio prezzo; Richieste di qualunque genere solo in pvt; Code 12h max-->6h max; In vendita altrove; Non limo; Metodi di pagamento accettati: bonifico, postagiro e Paypal (+3,5%). Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
meglioprima Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Ciao se hai scatola e tutti gli accessori,la prendere i per 230€ spedita e pagamento immediato PayPal,altrimenti up per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
tailele Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 coda con scambio a mano, ti faccio sapere in serata.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted March 4, 2013 Author Share Posted March 4, 2013 meglioprima said: Ciao se hai scatola e tutti gli accessori,la prendere i per 230€ spedita e pagamento immediato PayPal,altrimenti up per te Per ora non scendo. tailele said: coda con scambio a mano, ti faccio sapere in serata.... Interessante, di dove sei? Se ci accordiamo ovviamente ti tolgo dal prezzo finale i 10€ della spedizione Link to comment Share on other sites More sharing options...
tailele Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 Preston said: Per ora non scendo. Interessante, di dove sei? Se ci accordiamo ovviamente ti tolgo dal prezzo finale i 10€ della spedizione Abito a padova, ma lavoro a mirano...no ci sono problemi per il luogo, il problema è che spero di vendere due o tre cose..altrimenti i cash piangono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Preston Posted March 5, 2013 Author Share Posted March 5, 2013 Venduta altrove, devo solo verificare l'accredito del pagamento. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 chiudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts