Andrea74 Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 io vorrei solo una volt vederlo in BF3 è fargli una kill poi sarò la persona più felice del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 10, 2013 Author Share Posted March 10, 2013 Arrivo arrivo maledetto ...ora con la tastierae mouse vado come un treno...ma mai come voi sicuro... Comunque al pad non ci tornerei manco morto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Arrivo arrivo maledetto ...ora con la tastierae mouse vado come un treno...ma mai come voi sicuro... Comunque al pad non ci tornerei manco morto.. ohhhhh questo è l'Andrea che voglio sentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 10, 2013 Share Posted March 10, 2013 Bhe finalmente l'hai capito Ti aspettiamo su bf3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Cosa ti avevo detto 3/4 giorni fa? :asd: Liquiderai anche le Titan? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Liquiderai anche le Titan? cosi Luchetto però offendi il buon Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 No giusto per sapere come si organizzerà con i radiatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 Cosa ti avevo detto 3/4 giorni fa? :asd: Liquiderai anche le Titan? cosi Luchetto però offendi il buon Andrea No giusto per sapere come si organizzerà con i radiatori , lo so che sono manicomio Luca ma che ce posso fà, mi è presa così.. Se vai una pagina indietro li vedi i radiatori.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 siiiiiiiiiiii evvaiiii però mi sa che devi aggiungere un rad per le 2 titan :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 , lo so che sono manicomio Luca ma che ce posso fà, mi è presa così.. Se vai una pagina indietro li vedi i radiatori.... Ma non credo che bastino anche per le 2 Titan..... ....io quasi quasi prenderei un Corsair 900D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Bastano bastano Vai tranquillo. Ottima integrazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 un biventola (credo slim) ed un 200mm per CPU e 2 Titan? Non saprei, secondo me non bastano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 Il 900D lo prenderò in considerazione se non dovesse bastare l'impianto che ho ( è il case che mi piace di più in previsione di un impianto a liquido), ma com ha scritto Opmet l'impianto basta e avanza, ne sono quasi certo.. Il rad superiore è un 280 x 45 mm Nexxus, che è una bomba, va meglio del coolgate 360, abbinato a 2 viper 140mm in aspirazione dall'esterno....il nuovo 200x45 phobya è bestiale anche lui (questo 200 e la serie nexxus di alphacool nascono dalla solita madre, sono identici)...devo provare prima di parlare...ma mi sento di dire che ne avanza tranquillamente, vediamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Bastano ed avanzano, hanno una qualità costruttiva impressionante, tutti in rame, hanno uno scambio termico SPAVENTOSO e costano pochissimo per quello che offrono. Non avrai problemi Andrè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 In effetti come qualità/prestazioni/prezzo sono imbattibili...basta provarli per rendersi conto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 gli xt alphacool da 45 fanno paura, vanno come i milgiori rad da 60mm.. idem il 200mm phobya è molto cazzuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Ah ok, non mi sono informato molto riguardo le Titan. Credevo che scaldassero un botto e i 2 rad non bastassero per avere risultati soddisfacenti in OC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted March 11, 2013 Author Share Posted March 11, 2013 Scaldano, ma niente di particolare, chi è stato alle prese per raffreddare le 480/580 ha sudato molto di più... Vediamo solo i bios delle Zotac....se ci fanno fermare ai miseri 37 mv di overvolt oppure fanno andare oltre...si può flashare ma non me la sento su una scheda che costa tutti sti soldi...potenza quì ce n'è d'avanzo per i prossimi 3 anni e forse anche più.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 11, 2013 Share Posted March 11, 2013 Scaldano, ma niente di particolare, chi è stato alle prese per raffreddare le 480/580 ha sudato molto di più...Vediamo solo i bios delle Zotac....se ci fanno fermare ai miseri 37 mv di overvolt oppure fanno andare oltre...si può flashare ma non me la sento su una scheda che costa tutti sti soldi...potenza quì ce n'è d'avanzo per i prossimi 3 anni e forse anche più.. Sese... Le ultime parole famose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritedaway Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Scaldano, ma niente di particolare, chi è stato alle prese per raffreddare le 480/580 ha sudato molto di più...Vediamo solo i bios delle Zotac....se ci fanno fermare ai miseri 37 mv di overvolt oppure fanno andare oltre...si può flashare ma non me la sento su una scheda che costa tutti sti soldi...potenza quì ce n'è d'avanzo per i prossimi 3 anni e forse anche più.. Per le prossime 3 Settimane!!!!! Poi le prendo io,mi prenoto già!! Le Titan consumano un 140 Watt solo in idle...lasciandole lisce ancora ancora ce la fai con il raffreddamento...se le overclocchi ti serve di piu', almeno due 360 performanti con ventolozzi che spingono di brutta maniera, nel loop hai anche il 3930 che non è proprio un frigo...viene l'estate caro!!!! Ho giusto un Mo-ra che ti attende!! Al di la di questo, sei sempre il migliore!!! :clapclap::clapclap::clapclap: Se ci sei stasera passo da te!! Voglio vedere il bimbo da 30" ciao!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_nvidia_gtx_titan_gk110-36557/index36.html#post512254 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Per le prossime 3 Settimane!!!!! Poi le prendo io,mi prenoto già!! Le Titan consumano un 140 Watt solo in idle...lasciandole lisce ancora ancora ce la fai con il raffreddamento...se le overclocchi ti serve di piu', almeno due 360 performanti con ventolozzi che spingono di brutta maniera, nel loop hai anche il 3930 che non è proprio un frigo...viene l'estate caro!!!! Ho giusto un Mo-ra che ti attende!! Al di la di questo, sei sempre il migliore!!! :clapclap::clapclap::clapclap: Se ci sei stasera passo da te!! Voglio vedere il bimbo da 30" ciao!!!! tu è da un pò che latiti :nutkick: fila a postarci i tuoi ultimi gingilli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritedaway Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_nvidia_gtx_titan_gk110-36557/index36.html#post512254 Appunto, questo vuol dire che una delle due schede in SLI arriverà comodamente oltre i 90° e gli 80° e passa del test si avvicineranno ai 90°. I soli rad che ha se pur performanti non saranno suff, ci vorrà più superficie dissipante, soprattutto contando che lui ha una temp ambientale abbastanza alta in mansarda. tu è da un pò che latiti :nutkick: fila a postarci i tuoi ultimi gingilli Heheh, io ora sono tutto ad aria!!! Ma per l'estate sto' preparando un ritorno sulla scena... Modificherò un po' questo in vista della calura.....almeno un tri-sli :asd: XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 153358 XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 153359 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 preparando un ritorno sulla scena a tom piace questa frase Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts