Jump to content

Quali sono le componenti fondamentali per un buon punteggio al 3D Mark

meiyo

Recommended Posts

Se intendi tasto destro sul desktop - impostazioni, si il colore è impostato a 32 bit.

Per quanto riguarda Riva Tuner, vi è la possibilità di utilizzare la gestione dell'overclock gpu o con i driver nativi di Windows oppure con i driver nvidia.

Inoltre una volta installata la scheda Windows provvede a installare i driver originali nvidia, che comunque al momento non ho aggiornato tramite il sito nvidia.

Se hai qualche idea io eseguo e poi posto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora tom , i miei driver sono molto più avanzati di quelli del mio diretto concorrente , un certo moderatore Christian ney dalla Sfizzera.

premetto che ti posto sia la schermata del bench di chrisytian , sia quella che mi risulta dopo l'errore e dopo aver eseguito il primo gioco in modalita low details...dopo questo appare questa scritta che da ignorante non riesco a modificare se non cambiando risoluzione ...spero tu abbia qualche idea .

Oramai è una questione di principio , anche se ho visto che lui usa un dual core , rispetto alla mia meno performante Chaintech , inoltre ha un chipset Pt880 che ho visto viene molto usato nei bench con i vecchi P4 Ht

qui ho messo tom la mia schermata di errore , la schermata del bench dell'antagonista , gli eventuali parametri che eventualmente potrei modificare ed eventualmente ti posto lo screen della mia gpu con la cpu-z del procio

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 186290

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 186291

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 186296

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 186292

comunque ho visto ora che pur utilizzando Rivatuner , dai sensori di Gpu-z risulta che l'OC non sortisce effetto alcuno in quanto tutto rimane a default:cheazz:

Edited by meiyo