meiyo Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 Se intendi tasto destro sul desktop - impostazioni, si il colore è impostato a 32 bit. Per quanto riguarda Riva Tuner, vi è la possibilità di utilizzare la gestione dell'overclock gpu o con i driver nativi di Windows oppure con i driver nvidia. Inoltre una volta installata la scheda Windows provvede a installare i driver originali nvidia, che comunque al momento non ho aggiornato tramite il sito nvidia. Se hai qualche idea io eseguo e poi posto Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 19, 2013 Share Posted March 19, 2013 prova a portarli ad una versione superiore o controlla un attimo gli altri overclocker con che release dei driver erano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 19, 2013 Author Share Posted March 19, 2013 (edited) allora tom , i miei driver sono molto più avanzati di quelli del mio diretto concorrente , un certo moderatore Christian ney dalla Sfizzera. premetto che ti posto sia la schermata del bench di chrisytian , sia quella che mi risulta dopo l'errore e dopo aver eseguito il primo gioco in modalita low details...dopo questo appare questa scritta che da ignorante non riesco a modificare se non cambiando risoluzione ...spero tu abbia qualche idea . Oramai è una questione di principio , anche se ho visto che lui usa un dual core , rispetto alla mia meno performante Chaintech , inoltre ha un chipset Pt880 che ho visto viene molto usato nei bench con i vecchi P4 Ht qui ho messo tom la mia schermata di errore , la schermata del bench dell'antagonista , gli eventuali parametri che eventualmente potrei modificare ed eventualmente ti posto lo screen della mia gpu con la cpu-z del procio XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 186290 XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 186291 XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 186296 XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 186292 comunque ho visto ora che pur utilizzando Rivatuner , dai sensori di Gpu-z risulta che l'OC non sortisce effetto alcuno in quanto tutto rimane a default:cheazz: Edited March 19, 2013 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 21, 2013 Author Share Posted March 21, 2013 UP Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 23, 2013 Author Share Posted March 23, 2013 UP:) Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 23, 2013 Author Share Posted March 23, 2013 Tom ti è venuto in mente niente che mi possa eventualmente aiutare nello decifrare l'errore che mi esce con la Riva a default? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 23, 2013 Share Posted March 23, 2013 nel bios quante memoria vi è allocata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 23, 2013 Author Share Posted March 23, 2013 poi guardo e ti so direO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted March 28, 2013 Author Share Posted March 28, 2013 Domani tom parto a provare ed a guardare la memoria allocata per la riva tnt2 LT, così vediamo di riprendere i punti persi per lo score bloccato Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts