zafira101 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Ciao a tutti eccomi di nuovo a chiedere un consiglio. Vorrei sapere se vale la pena cambiare il mio attuale sistema eyefinity (3 schermi da 22 pollici) con un philips da 27" modello 273G3DHSB/00 Questo e' il link del produttore 273G3DHSB/00 Philips Monitor LCD 3D, retroilluminazione a LED 273G3DHSB Occhiali 3D G-line con otturatore da 68,6 cm (27") con SmartImage - Philips Support L'uso e' un 50 e 50 tra game e internet. Grazie a tutti per l'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Ricordo la diatriba per il sistema tri-monitor Come mai questo cambio? Quel Philips non lo conosco, ma potresti dare un'occhiata al Philips 278G4DHSD che monta un pannello IPS. Leggiti questa recensione -> click (nelle conclusioni parlano di un problemino e il rivestimento è semi lucido) C'è anche l'AOC d2757ph. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted February 28, 2013 Author Share Posted February 28, 2013 Mah ogni tanto mi piace cambiare diciamo che ho trovato un monitor a buon prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Io ho lo stesso modello philips da 23", mi trovo molto bene! Il 3d non è eccelso ma il resto molto buono, non si vedono i quadratini piccoli come leggi in qualche recensione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 Io ho lo stesso modello philips da 23", mi trovo molto bene! Il 3d non è eccelso ma il resto molto buono, non si vedono i quadratini piccoli come leggi in qualche recensione! Ok ma per il 3d la scheda ati 6950 pensi possa andare bene? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 a reggere regge ma non caricando troppo i giochi con filtri e tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 a reggere regge ma non caricando troppo i giochi con filtri e tutto. Ciao Tom Adesso con eyefinity attivo sia bf3 che F1 2012 è tutto a ultra con risoluzione di 5770x1080 e non fa una piega Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 bhè allora come non detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 Quindi come framerate non dovrebbero esserci problemi Ma bf3 va in 3d come altri giochi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 è una domanda ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 1, 2013 Author Share Posted March 1, 2013 Si Poi il 3d è gestito dalla scheda o dal monitor? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 è gestito dal monitor ma con supporto della vga. Battlefield si se non ricordo male supporta il 3d. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 2, 2013 Author Share Posted March 2, 2013 Altri modelli di monitor 3d da 27" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 credo che non ce ne siano altri da 27 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 2, 2013 Author Share Posted March 2, 2013 nessun brand ma schermi 3d oltre philips?? ma poi 3d attivo o passivo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 Ce anche asus modelli tipo VG278HE o VG278H o VG278HR oppure samsung con il T27A750 ma non li ho mai visti non so come possano essere. [h=1][/h] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 gli asus ok, il samsung come l's27... non è reale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 2, 2013 Author Share Posted March 2, 2013 sto vedendo questo: ASUS - Display- ASUS VG27AH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 Ok ma per il 3d la scheda ati 6950 pensi possa andare bene? Adesso con eyefinity attivo sia bf3 che F1 2012 è tutto a ultra con risoluzione di 5770x1080 e non fa una piega scusa ma come fai con una singola 6950 tutto su ultra a quella risoluzione, a dire che "non fa una piega"? se riesci a fare 20 frame è tutto il mondo per il 3d io posso dirti la mia. uso il 3d vision di nvidia che a detta di un pò tutti è molto meglio di quello amd. NVIDIA 3D Vision per sfruttarlo devi avere vga che lo supporti Schede grafiche 3D monitor che lo supporti Monitor 3D kit nvidia 3d vision (1 o 2) cioè occhialini + ricevitore i/r Occhiali 3D e schermi: Acquisto del kit di occhiali wireless NVIDIA 3D Vision questo è il vero 3d, gli altri con 3d passivo e semplici occhiali polarizzati ecc non sono il vero 3d. il 3d vision comunque non è digeribile per tutti, c'è a chi fa male la testa, chi ci riesce a giocare pochissimo ecc quindi prima di investire ti consiglio, se ne hai la possibilità ovviamente, di testarlo per vedere se fa per te. per sapere quanti frame farai devi semplicemente dividere per 2 i frame che fai giocando non in 3d vision. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 3, 2013 Author Share Posted March 3, 2013 scusa ma come fai con una singola 6950 tutto su ultra a quella risoluzione, a dire che "non fa una piega"?se riesci a fare 20 frame è tutto il mondo per il 3d io posso dirti la mia. uso il 3d vision di nvidia che a detta di un pò tutti è molto meglio di quello amd. NVIDIA 3D Vision per sfruttarlo devi avere vga che lo supporti Schede grafiche 3D monitor che lo supporti Monitor 3D kit nvidia 3d vision (1 o 2) cioè occhialini + ricevitore i/r Occhiali 3D e schermi: Acquisto del kit di occhiali wireless NVIDIA 3D Vision questo è il vero 3d, gli altri con 3d passivo e semplici occhiali polarizzati ecc non sono il vero 3d. il 3d vision comunque non è digeribile per tutti, c'è a chi fa male la testa, chi ci riesce a giocare pochissimo ecc quindi prima di investire ti consiglio, se ne hai la possibilità ovviamente, di testarlo per vedere se fa per te. per sapere quanti frame farai devi semplicemente dividere per 2 i frame che fai giocando non in 3d vision. Ti ringrazio per il tuo interrvento molto esplicativo, ho generalizzato sulle prestazione dei giochi in BF3 sto in modalita' personalizzata ma ho tolto solo qualche effetto tipo oggetti che svolazzano in F1 e' tutto aperto. Per quanto riguarda la digeribilita' del 3D sono consapevole che potrebbe essere pesante. Ora per il il 3D, ci sono schermi solo a 120hz dove poi aggiungi il kit nvidia e ok ma visto anche monitor gia' con il kit integrato e occhiali attivi, quelli non vanno bene? Per quanto riguarda la scheda sul pannello AMD VISIon c'e' una voce inpostazione e applicazioni 3d credo che quella gestica il 3D della scheda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 Ti ringrazio per il tuo interrvento molto esplicativo, ho generalizzato sulle prestazione dei giochi in BF3 sto in modalita' personalizzata ma ho tolto solo qualche effetto tipo oggetti che svolazzano in F1 e' tutto aperto.Per quanto riguarda la digeribilita' del 3D sono consapevole che potrebbe essere pesante. Ora per il il 3D, ci sono schermi solo a 120hz dove poi aggiungi il kit nvidia e ok ma visto anche monitor gia' con il kit integrato e occhiali attivi, quelli non vanno bene? Per quanto riguarda la scheda sul pannello AMD VISIon c'e' una voce inpostazione e applicazioni 3d credo che quella gestica il 3D della scheda. per quanto riguarda il 3d vision di nvidia ci sono dei pacchetti con schermo e ricevitore 3d incluso o integrato. trovi tutto nella pagina che ti ho linkato. se selezioni monitor 3d in alto a destra puoi scorrere le opzioni e tra queste c'è "include occhiali 3d vision 2" e sono ASUS VG278H e BenQ XL2420TX ci sono anche altri monitor che includono degli occhialini 3d (non il 3d vision di nvidia) come per esempio il samsung s27a950d e anche altri, però su questi non posso esprimermi non avendo mai provato quel tipo di 3d. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 comunque rimango dell'opinione che per giocare il 3d quindi con gli occhialini che essi siano attivi o passivi non sia una grande idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 4, 2013 Author Share Posted March 4, 2013 Bhe.. sicuramente 5-6 ore di fila spacca Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2013 Share Posted March 4, 2013 difatti non oserei mai prenderlo altrimenti con la mia media vado all'ospedale dopo manco un giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zafira101 Posted March 4, 2013 Author Share Posted March 4, 2013 per quanto riguarda il 3d vision di nvidia ci sono dei pacchetti con schermo e ricevitore 3d incluso o integrato. trovi tutto nella pagina che ti ho linkato.se selezioni monitor 3d in alto a destra puoi scorrere le opzioni e tra queste c'è "include occhiali 3d vision 2" e sono ASUS VG278H e BenQ XL2420TX ci sono anche altri monitor che includono degli occhialini 3d (non il 3d vision di nvidia) come per esempio il samsung s27a950d e anche altri, però su questi non posso esprimermi non avendo mai provato quel tipo di 3d. Dove devo selezionare per scorrere le opzioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts