Jump to content

OC MSI GTX560-Ti Hawk

Drimez™

Recommended Posts

dipende da che tipo di overclock vuoi fare, vuoi giusto aumentare la frequenza o vuoi portarla al limite? Avevo una 560 TF2 OC che è un pochino più scarsa della tua ma raggiunsi bei risultati.

414775_226454947447342_1948965365_o.jpg

La tua ovviamente parte da frequenze di base più alte, questo settaggio fatto da me non era adatto per il gaming anche se le temperature non erano molto alte

In effetti ricordo il post di un ragazzo che diceva che in warrok overcloccare porta a migliori prestazioni dal punto di vista delle skill (velocità maggiore, colpi più veloci). Io lo proverei giusto per capire come funziona. Comunque appena posso vedo che settaggi Usai io per la mia 560,onestamente non ricordo che overvoltai molto per superare il Ghz, anzi..

Comunque i nuovi afterburner sono più chiusi rispetto ai vecchi, capita spesso che non ti fa mettere una frequenza precisa. Le ram della scheda video le hai overcloccate pure?

Mhh no state sbagliando, gioco su WarRock da 4 anni e passa.. Per correre piu veloce o migliorare la velocità del gioco, quindi l'aumento degli fps, bisognare overcloccare l'FSB del processore da software. A me non interessa quello perchè è punibile con il ban, anche essendo un bug!