Robymetallo95 Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 Come da titolo vendo un case Aerocool Xpredator Black in buone condizioni a 75€+SS Spedisco con spedire web, costo spedizione non assicurata 12,98€, assicurata 15,90€. Consiglio la spedizione assicurata in quanto in ogni caso se il pacco viene danneggiato/smarrito non mi assumo nessuna responsabilità, quindi nel malaugurato caso in cui il pacco venisse danneggiato/smarrito e la spedizione non fosse assicurata, rimarreste senza soldi e senza case... Parti mancanti/danneggiate: mancano 2 copri slot PCI; 2 delle guaine che proteggono i fori passa tubi per l'impianto a liquido sono stati modificati perchè altrimenti non ci passava il tubo (vedesi prima foto, è stata tagliata la parte centrale) Condizioni di vendita (da leggere e accettare prima di mettersi in coda): Niente limate Perdi tempo keep out L'unico metodo di pagamento che accetto è il bonifico bancario Code di max 48h Precedenza consegna a mano e a mio prezzo In vendita altrove Posso ritirare la merce dalla vendita in ogni momento Se il pacco viene perso/danneggiato durante la spedizione io non mi assumo nessuna responsabilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 18, 2013 Author Share Posted February 18, 2013 UP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts