Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo hai ammazzato ieri cosi? :asd: :asd:

 

comunque raga il cecchino fin quando usa bolt action non campera o è noob

 

Ovvio che l'ho ammazzato, da' del camper a chi usa il mortaio, poi lo vedi stirato a terra a fondo mappa a sparare in testa ai malcapitati XD

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ovvio che l'ho ammazzato, da' del camper a chi usa il mortaio, poi lo vedi stirato a terra a fondo mappa a sparare in testa ai malcapitati XD

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

di certo un cecchino non può starsi a bere il caffè :asd:

Link to comment
Share on other sites

No ma il succo del discorso era che è un camperone e disdegna chi campera , un controsenso XD

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

ahahaha ma no. Non è così per il semplice fatto che il cecchino è nato per appostarsi a lunghe distanze e fare fuori i nemici senza essere visto quindi la parola camper per un cecchino con fucile bolt action non è adatta. Un supporto con un mortaio automatizzato è UN CAMPER perchè il mortaio è l'arma di questo gioco ed in particolare modo BF4 (dopo il fix che gli hanno fatto) NO SKIlled. Il supporto deve droppare ammo ai compagni di fazione e nel caso utilizzare il c4, ma il mortaio è quanto più NOOb che ci possa essere. I controsensi sono detti da coloro che camperano con il mortaio che ti sputa fuori 8 bombe a raffica. Come dissi l'altro giorno uno che aveva oltre 1000 kill di mortaio mi disse a me (ero nel carro a fare fuori la fanteria) che ero IO il NO-SKilled :asd: :asd: ma suvvia :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Lo so ma io mi diverto a tirare la balle a opmet XD cmq tornando al gioco sta diventando quasi impossibile giocare su certe mappe scappa la voglia l. Vedi la prigione dove quasi sempre hackerano. C era uno ieri gli abbiamo scaricato 3 caritori addosso è crepato ma ci ha seccato a tutti e 3 :(

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Brutto morire di mortaio mentre si campera come cecchino eh?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Ovvio che l'ho ammazzato, da' del camper a chi usa il mortaio, poi lo vedi stirato a terra a fondo mappa a sparare in testa ai malcapitati XD

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

No ma il succo del discorso era che è un camperone e disdegna chi campera , un controsenso XD

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Lo so ma io mi diverto a tirare la balle a opmet XD cmq tornando al gioco sta diventando quasi impossibile giocare su certe mappe scappa la voglia l. Vedi la prigione dove quasi sempre hackerano. C era uno ieri gli abbiamo scaricato 3 caritori addosso è crepato ma ci ha seccato a tutti e 3 :(

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Stare a 300-400 metri e segare con headshot uno che si ferma per una frazione di secondo non è molto facile, anzi è una cosa abbastanza difficile e skilled...

Stare fermi (spesso fuori mappa dove neanche si può essere presi) con una minimappa in mano ad usare il mortaio è tutt'altro che abilità, anzi è una cagata, al pari di usare il SUAV :asd:

 

Però hai omesso il piccolo dettaglio che ti sei messo col mortaio e mi hai fatto DOPO che ti disegnato un buco di 2 cm in testa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Aperto anche io...speriamo arrivino presto....

Ormai Giulio ti possiamo uccidere solo io e Mauro....sei immortale altrimenti (ovviamente è sottinteso che noi ti uccidiamo una volta ogni dieci che tu ci pianti un proiettile in testa XD)

 

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...