Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi chiedo perchè tutti i "pro" (ps. penso che l'unica figa che abbiano mai visto sia quella di loro mdre alla nascita) di stocazzo che commentano su hwup continuano a lamentarsi dei "nabbi" che popolano bf4

 

cioè, è un gioco di massa ormai, non di nicchia

 

o ti adegui o cambi aria, oppure non fan prima a trovarsi tutti in un server per i cazzacci loro?

si lamentato tanto eppure in realtà il noob di turno gli comoda per farmare easy kill

però li infastidiscono se prendono un mezzo che non sanno usare dicendo che ledono il team, in realtà è perche toglie il posto a loro :asd:

 

assurdi e patetici

 

poi c'è chi fin dall'uscita che posta ogni santo giorno la solita lamentela sui bug e ne fa l'unico principio della sua vita, se non ti piace dico io, mollalo il gioco no?? no, è bello farsi il sangue amaro, ed è "figo" lamentarsi allo sfinimento

 

:asd: povera Italia...

avessero problemi maggiori, allora si che vedrebbero quell'unica merdosa ora che hai libera la sera come grasso che cola tanto per strviarsi un pò

 

siamo ad over 193 pagine di whining ininterrotto :asd:. Quando devi farti due risate basta che ti fai un giro e la giornata ti cambia :asd: :asd:.

Link to comment
Share on other sites

poi leggi

 

"Le partite di oggi mi hanno fatto dimenticare momentaneamente tutti i bug e i crash asd.gif (che ovviamente anche oggi non sono mancati,e ne spuntano di nuovi ogni giorno).

 

47-1 / 12-1 / 15-0 / 23-1 / 23-0 / 26-0"

 

e ti rendi conto di tutto :2funny:

Link to comment
Share on other sites

 

non si rendono conto che chi sa, sa che questi individui che fanno sti montage cittano per la maggior :muro::muro:

 

Quello con l'M294 praticamente zero spread e zero recoil...

Questo alla fine con lo scout elite ha fatto cinque kill di cui:

 

- la prima oneshot (???)

- la seconda lo ha finito di pistola (giustamente)

- la terza headshot (giustamente)

- la quarta oneshot (???)

- la quinta oneshot (???)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...