Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, direi di no.

Io ho giocato pochissimo a bf2 e a tutti i bf pre bc2, ma bc2 rimane un gioco a se (e in certi sensi anche bf2)

Bf4 è di fatto uguale a bf3 come gameplay, che appunto diverse dai precedenti capitoli. Quello che cambia è un po' il bilanciamento fanteria/mezzi e qualche novità ma è davvero molto simmetrico

 

 

Se hai giocato a bf3 ci prendi la mano in un paio di ore, è uguale al vecchio

L'unica noia è sbloccare le armi furbe, perchè quelle di partenza non ammazzano nulla

 

Io ad ora ho solo 7h di gioco ma parlando di statistiche le ho già più alte di quelle che avevo su bf3 (che cmq erano alte)

 

Ri confermo quanto da me sostenuto, avendo giocato tutti i Battlefield dalla 1942 ad oggi, espansioni incluse.

 

 

Comunque, l'altro ieri, in notturna, il clan con 5 membri all'attivo, di cui Alex Mercenary in veste di comandante, abbiam fatto 2 partite eccezionali!

 

 

Sfruttando il cte e TS, sono state due partite ricche di coordinamento e coinvolgimento, un battlefield per l'appunto, un campo di battaglia.

 

Giocato singolarmente il multi player non può coinvolgere, utenti siete avvisati!

Link to comment
Share on other sites

Ri confermo quanto da me sostenuto, avendo giocato tutti i Battlefield dalla 1942 ad oggi, espansioni incluse.

 

 

Comunque, l'altro ieri, in notturna, il clan con 5 membri all'attivo, di cui Alex Mercenary in veste di comandante, abbiam fatto 2 partite eccezionali!

 

 

Sfruttando il cte e TS, sono state due partite ricche di coordinamento e coinvolgimento, un battlefield per l'appunto, un campo di battaglia.

 

Giocato singolarmente il multi player non può coinvolgere, utenti siete avvisati!

 

In bc2 non c'erano praticamente mezzi rispetto a bf3-4 il gameplay era molto incentrato sulla fanteria e almeno che non ti buttavi su mappe aperte e "grandi" come deserto di acatama non cambiava molto, i mezzi erano sottodimensionati. non si giocava su serve da 64, per abbattere i mezzi aerei serviva molta più skill (vuoi mettere agganciare un elicottero con il tracciante al posto di usare un heatseeker?) e alcune classi erano completamente diverse viste le mappe molto più piccole. Mancavano i jet e altri gruppi di mezzi da terra

 

cambiava anche il gioco in se dato che veniva forzata l'accelerazione negativa del mouse (rimossa poi in bf3) mentre i mezzi andavano riparati non potevi nasconderti ed aspettare

 

bf4 è uguale a bf3, rispetto a questo hanno semplicemente cambiato alcune cose: le munizioni non sono più realmente infinite, i mezzi non vengono più disattivati in modo statico ma hanno una reazione al danno direttamente proporzionale al danno stesso, hanno reso i mezzi meno potenti sulla fanteria rispetto a bf3 (alla quale hanno aumentato le capacità belliche sui mezzi), vedi tempo di ricarica e riaggancio dei mezzi aerei più rapidi, il lock degli heatseeker che avviene mentre il missile è già lanciato (impossibile evitare attacchi da vicino), aumento della velocità dei missili etc

 

i mezzi dalla loro hanno acquistato l'autoriparazione anche sotto il 15%, ma questo dovuto al fatto che non esiste più il mezzo disattivato (ora si immobilizza o va in low power ma finisce li)

 

bf4 è a tutti gli effetti una versione leggermente diversa di bf3, a cui hanno spostato l'ago leggermente più sulla fanteria ma di fatto se giochi con i mezzi di terra è uguale a bf3

 

la stessa DICE ha sempre fatto differenza tra la serie bad company e la serie normale, tra parentesi aspetto con ansia un bc3

Link to comment
Share on other sites

giocato oggi una conquista, avrò giocato 15 minuti.. in una mappa chesi schiamava prigione di non so cosa ed era finita alla metro maniera :) ho visto gente già a livello 40-50 hahaha però comunque pur non conoscendo la mappa ho fatto un buon punteggio.

 

non mi ha entusiasmato (ho giocato troppo poco) ma sono contento di essere tornato a giocare :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

avresti dovuto provare corsa su BC2, è molto meglio, meno camping, partite molto più dinamiche

 

io amavo corsa su isle i bc2, giocavo più corsa che conquest alla fine, su bf3 è una modalità che hanno rovinato

 

su bf4 non ci ho nemmeno provato, non so come siano le mappe ma penso che non cambi molto da bf3

Link to comment
Share on other sites

A me comunque gira da paura

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

concordo, a sensazione c'è stato un netto passo avanti dalla beta in fatto di fps, io gioco splendidamente con la mia 670 OC @1320MHz a 1440p senza problemi, 50-60 li faccio sempre raramente scende(tipo quando c'è un cruise che mi cade in testa,ma tanto sono già morto quindi.... XD )

Link to comment
Share on other sites

concordo, a sensazione c'è stato un netto passo avanti dalla beta in fatto di fps, io gioco splendidamente con la mia 670 OC @1320MHz a 1440p senza problemi, 50-60 li faccio sempre raramente scende(tipo quando c'è un cruise che mi cade in testa,ma tanto sono già morto quindi.... XD )

 

è molto fluido, non so se incide win 8 oppure il 4670k...

poi la grafica imho comunque è meglio di bf3.. dico anche nelle altre mappe, molto più "vivi" i colori, gli effetti pure sono molto più belli imho.

il sonoro secondo me è migliorato tantissimo. comunque sono soddisfatto oggi mi sono fatto un pò di partite e mi sono divertito.

spero di venire in ts presto.

Link to comment
Share on other sites

è molto fluido, non so se incide win 8 oppure il 4670k...

poi la grafica imho comunque è meglio di bf3.. dico anche nelle altre mappe, molto più "vivi" i colori, gli effetti pure sono molto più belli imho.

il sonoro secondo me è migliorato tantissimo. comunque sono soddisfatto oggi mi sono fatto un pò di partite e mi sono divertito.

spero di venire in ts presto.

 

:briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...