Jump to content

Recommended Posts

mamma mia che giocaccio bf4

30 euro buttati speriamo esca qualche patch che fixi certe cose davvero brutte

Tipo?

Secondo me non è uscito male, bf3 aveva più bug al lancio, però non so a cosa ti riferisci

A parte i soliti penosi problemi di netcode (e alcune scelte che personalmente trovo discutibili, ma proprio a livello di scelte attuate dagli sviluppatori) non è tanto male... Però sa troppo di bf3 rivisto

 

Certo che in una mappa operazione carcere o come si chiama, pioveva di tutto e gli effetti di luce sono davvero a livelli incredibili, è ancora più bello di bf3 graficamente parlando.

 

Ho anche Red Orchestra 2, ma quello ancora non lo ho giocato... un giorno magari lo provo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Provalo al più presto, fidati !! Il netcode iniziale era vergognoso (simil bf3) ma hanno fatto miracoli, ora è eccezionale

 

Si ma è il resto del gioco che li mi dice poco... E in effetti ha avuto uno scarso successo. Per molto tempo anche i fan di RO lo davano per spacciato ... Tra l'altro ho pure RO lol

Link to comment
Share on other sites

Non credo che comprerò bf4...

 

Praticamente tutte le cose che mi stavano sul cazzo (si può dire???) di bf3 sono di nuovo presenti in bf4 in maniera peggiore, vedasi instant death e morte da dietro i muri.

 

A me della grafica nel multiplayer interessa relativamente, devo essere sicuro che se ti miro in testa e ti sparo col cecchino DEVI morire, se ti sparo ma non ho hit detection e poi tu mi shotti non va bene per niente...

 

Poi ci sono parecchi video di sniping ridicolo in bf4, i proiettili vanno dove vogliono :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Bha come fate a dire che sto gioco in multiplayer sia bellissimo. Ha un milione di difetti, che sono tali e quali a quelli che aveva bf3, ma dove sta il miglioramento? La grafica? Stigraca...

 

Poi vai a vedere che giochi come cod ghosts ha venduto un botto al day one. Perché le case dovrebbero aver bisogno di migliorarsi se poi la gente come sempre la solita merda? Bha

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

Link to comment
Share on other sites

Bha come fate a dire che sto gioco in multiplayer sia bellissimo. Ha un milione di difetti, che sono tali e quali a quelli che aveva bf3, ma dove sta il miglioramento? La grafica? Stigraca...

 

Poi vai a vedere che giochi come cod ghosts ha venduto un botto al day one. Perché le case dovrebbero aver bisogno di migliorarsi se poi la gente come sempre la solita merda? Bha

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

io penso che ci saranno un sacco di miglioramenti e ovvio che ci siano de bug!! poi c'e' sempre cod per chi non ama bf4 !! asd

Link to comment
Share on other sites

io penso che ci saranno un sacco di miglioramenti e ovvio che ci siano de bug!! poi c'e' sempre cod per chi non ama bf4 !! asd

 

Purtroppo sia bf4 che cod fanno cagare...

 

Per quanto riguarda cod è rimasto a modern warfare...

Per quanto riguarda bf4 è troppo simile (nei difetti) a bf3, mi dispiace.

 

Ve lo potete tenere stretto O0

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

Link to comment
Share on other sites

E quanto rageate.. E ancora non arrivo io!!

 

Ora fate tutti i pro e il gioco fa schifo.. Avete iniziato a giocare a bf3 dopo un anno che era uscito e ci siamo fatti tante risate e tante belle partite.

Sinceramente quando giocavamo bene eravamo sempre tra i primi con ottimi score.

apparte Gianluca che rageava e vedeva cheaters ovunque anche se giocava con gente che fa le LAN e tornei ufficiali.

 

Quindi prendetelo per quello che è, un fottuto gioco. 30€ per un gioco in multiplayer non mi paiono un furto, poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.

 

Con le patch possono bilanciare e cambiare il gameplay così come è stato con bc2 e con bf3.

 

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Quoto, la grafica comunque è fenomenale.

 

C'è da dire una cosa, ed è purtroppo diventata una costante: non è più possibile acquistare un gioco in preorder o al day one, perché per goderselo ormai servono almeno un paio di mesi dall'uscita. Rome 2? Hype al massimo, ed all'inizio un gigantesco flop (ora comincia ad essere godibile, soprattutto con i mod). BF3? ingiocabile all'inizio, ora pare sistemato (non ci gioco da secoli, ditemi voi). Red Orchestra2? Due anni ed ancora con due carri, mesi di patch ma è cambiato radicalmente. GTA 4? Mi pareva avesse problemi analoghi.

 

Non so, rome2 mi è costato 54 euro e solo ora mi sembra relativamente accettabile, RO2 a furia di aspettare ormai è vecchio, bf3 probabilmente non mi piace lo stile ma anche lui ha fatto polvere, bf4 mi confermate lo stesso stile di bf3 quindi non fa per me.

 

In tutta sincerità è triste constatare che gli acquirenti possano essere beta-tester, perché il potenziale in questi blockbuster c'è, ed alla fine viene sempre fuori. Che si decidano a rilasciare build prive di difetti del genere, però d'altronde c'è anche da dire che nessuno di noi può comprendere quanto sia problematica la gestione di piattaforme così complesse, specialmente nel multiplayer. Il problema della hit detection ne è l'emblema, ogni volta la solita storia.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

E quanto rageate.. E ancora non arrivo io!!

 

Ora fate tutti i pro e il gioco fa schifo.. Avete iniziato a giocare a bf3 dopo un anno che era uscito e ci siamo fatti tante risate e tante belle partite.

Sinceramente quando giocavamo bene eravamo sempre tra i primi con ottimi score.

apparte Gianluca che rageava e vedeva cheaters ovunque anche se giocava con gente che fa le LAN e tornei ufficiali.

 

Quindi prendetelo per quello che è, un fottuto gioco. 30€ per un gioco in multiplayer non mi paiono un furto, poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.

 

Con le patch possono bilanciare e cambiare il gameplay così come è stato con bc2 e con bf3.

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Io sono tra quelli che ha preso bf3 10 mesi dopo l'uscita e i bug erano quasi tutti risolti, si mi sono divertito però i problemi sono sempre gli stessi, quelli che ci facevano/fanno incazzare: instant death, oneshot, tv dust ecc ecc...

 

Il vero problema è che non c'è intenzione da parte degli sviluppatori di migliorare questi problemi, ed è un vero peccato, potrebbe essere un capolavoro sistemando qualche cosa...

 

Quoto, la grafica comunque è fenomenale

 

Non è tutto. A me sarebbe bastata anche la grafica di bf3 con un netcode migliore e tanti errori in meno :)

Link to comment
Share on other sites

Ovvio.. a me ormai sti titoloni mi interessano solo per quello, tanto il gameplay sarebbe stato troppo arcade comunque per i miei gusti. Il single di bf3 mi è piaciuto molto però, peccato per il multi. Giocai moltissimo a bad company 2, bf3 non riesco a farmelo piacere.

Link to comment
Share on other sites

Io sono tra quelli che ha preso bf3 10 mesi dopo l'uscita e i bug erano quasi tutti risolti, si mi sono divertito però i problemi sono sempre gli stessi, quelli che ci facevano/fanno incazzare: instant death, oneshot, tv dust ecc ecc...

 

Il vero problema è che non c'è intenzione da parte degli sviluppatori di migliorare questi problemi, ed è un vero peccato, potrebbe essere un capolavoro sistemando qualche cosa...

 

Siamo d accordo e lo sai.

So benissimo che con le patch non migliorerà ne il netcode (sarebbe impossibile) ne altre cose che si portano dal 3.

 

Comunque io ancora non ci giocò ma penso che sarà il mio passatempo preferito come lo è stato bf3.

 

Per il prezzo dico a Gianluca che lui a giudicare dalle foto 30€ se le spende ogni volta che esce con gli amici in birroni :) per carità

Soldi spesi benissimo, però se uno ci pensa quante serate magari non esci perche piove oppure non ti va e le passi a giocare al pc, al posto di stare da qualche parte a farti le birre solo per passare il tempo?

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ovvio.. a me ormai sti titoloni mi interessano solo per quello, tanto il gameplay sarebbe stato troppo arcade comunque per i miei gusti. Il single di bf3 mi è piaciuto molto però, peccato per il multi. Giocai moltissimo a bad company 2, bf3 non riesco a farmelo piacere.

 

Se devo guardare alla grafica personalmente guardo alla campagna single player di bf4 dove potrebbe avere un senso, Metro Last Light e poca altra roba...

 

Diciamo è stata la mia prima esperienza videoludica massiva online riguardo un fps, in passato giocavo a Lineage II un mmorpg stile WoW...

Devo dire all'inizio ho avuto parecchie difficoltà a capire il multiplayer venendo da cod black ops, però poi con un pò di impegno e quattro zammammeri con cui si scherza in ts credo di essere migliorato.

 

Ora sono 3 mesi che non gioco (sto senza pc :() e sinceramente non mi manca, anche perchè spesso erano più le bestemmie e le incazzature tra cheater e bug vari del gioco che i momenti di sincero divertimento...

 

A tal proposito posto questa immagine che mi ha fatto pisciare sotto dalle risate :asd:

 

axN9nQp_700b_v1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Vai mettilo! È una a bomba

@giulio giocavi pure te a Lineage II *.*

Me lo sognavo la notte io, il mio arcere in draconic armor...

Che tempi ragazzi

 

allora domani giornata intensa, formattone, installare win 8.1 e scaricare bf4 O_O

 

8.1 ce l ha mia sorella sul pc alla fine con un app ti rimetti lo start classico (l interfaccia metro mi fa cagare, poi boh sarò diventato"vecchio" io )

e mi ha fatto una buona impressone.

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

? Non ho capito che intendi xD

Basta che una volta messa al sicuro la copia di bf4 (prendi tutta la cartella ce tro i dentro origin games), Sul s.o. nuovo installi origin, avvii il download di bf4, dopo pochi secondi stoppi il download, copi la tua cartella su origin games, fai ripartire il download e vedrai che schizzerà al 100% di completamento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...