Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono una barzelletta cmq gli elicotteri

mi stavo pisciando addosso dal ridere, io e l'altro eli di fronte uno all'altro ad aspettare la ricarica del gunner e per me pilota degli heatseeker

dove andremo a finire... il mio gunner che tirava 1 tv ogni secondo (è vero, si ricaricano velocissimi ora)

Link to comment
Share on other sites

sono una barzelletta cmq gli elicotteri

mi stavo pisciando addosso dal ridere, io e l'altro eli di fronte uno all'altro ad aspettare la ricarica del gunner e per me pilota degli heatseeker

dove andremo a finire... il mio gunner che tirava 1 tv ogni secondo (è vero, si ricaricano velocissimi ora)

 

:asd: la danza delle farfalle

Link to comment
Share on other sites

forse sarò troppo legato a battlefield 3 che per me è il gioco definitivo....

il gameplay in effetti è diverso, prendere media distanza con i fucili del doc per me è un incubo.

la grafica è bella, molto "giocattolo", mi ricorda far cry (ovviamente evoluto). Ha perso quel tono "dark" che aveva il suo predecessore.

sta storia delle spec boh ancora la devo digerire (è tutto un "potenziamento perso sul campo").

i mezzi sono più facili da pilotare, gli aerei mi sembrano "depotenziati" rispetto a bf3.

in ogni caso è un altro gioco e dovrò farmene una ragione.

Link to comment
Share on other sites

forse sarò troppo legato a battlefield 3 che per me è il gioco definitivo....

il gameplay in effetti è diverso, prendere media distanza con i fucili del doc per me è un incubo.

la grafica è bella, molto "giocattolo", mi ricorda far cry (ovviamente evoluto). Ha perso quel tono "dark" che aveva il suo predecessore.

sta storia delle spec boh ancora la devo digerire (è tutto un "potenziamento perso sul campo").

i mezzi sono più facili da pilotare, gli aerei mi sembrano "depotenziati" rispetto a bf3.

in ogni caso è un altro gioco e dovrò farmene una ragione.

 

ti quoto a me i btf non sono mai andati giù senza problemi, a differenza di cod ghost il gameplay mi sembra troppo ripetitivo nei cod sembra di esserci in guerra.

Link to comment
Share on other sites

Bf4 ê un mix di bad company 2 e battlefield 2, li hai giocati?

No, direi di no.

Io ho giocato pochissimo a bf2 e a tutti i bf pre bc2, ma bc2 rimane un gioco a se (e in certi sensi anche bf2)

Bf4 è di fatto uguale a bf3 come gameplay, che appunto diverse dai precedenti capitoli. Quello che cambia è un po' il bilanciamento fanteria/mezzi e qualche novità ma è davvero molto simmetrico

 

dopo pochi giorni vi assicuro che prendete la mano O0.

Se hai giocato a bf3 ci prendi la mano in un paio di ore, è uguale al vecchio

L'unica noia è sbloccare le armi furbe, perchè quelle di partenza non ammazzano nulla

 

Io ad ora ho solo 7h di gioco ma parlando di statistiche le ho già più alte di quelle che avevo su bf3 (che cmq erano alte)

Link to comment
Share on other sites

Tu mi sa che la mano ce l'hai già presa da tempo co sto bf4... c'hai certi calli... :asd:

 

Comunque sono riusciti a fare peggio di RO2 in quanto a netcode, grandissimi ! Impresa davvero ardua

 

Il netcode di bf4 è lo stesso di bf3 praticamente e di moh wf. Fa schifo, super sensibile al jittering (mai vista una cosa del genere) che si manifesta in microlag santuario, morti improvvise etc

 

E' una cosa che avrà una fine un giorno spero... bc2 aveva già un netcode scarso, ma non era a questi livelli

 

Per paragone, TF2 e altri giochi, vanno alla grande anche con la banda in upload parzialmente impegnata... assurdo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...