Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi con questo pc:

Core i7 990x 3,87ghz

Asus p6t deluxe V2

12GB ram 2000mhz

Asus 6990 4GB Gddr5 Dual Gpu

Riuscirò a farlo girare al max de dettagli 1920x1080 ?

La 6990 potrebbe darti qualche problemino lato driver i primi tempi, però ce la dovresti fare senza problemi :)

Ieri ho provato un po' la alpha, grazie ad un amico che mi ha prestato il suo account. le mie impressioni : la mappa è molto bella ed è grandissima, bisogna avere una squadra organizzata perché le bandiere sono tutte abbastanza distanti e diverse da prendere e mantenere. non è possibile ad esempio che con un paio di mezzi di prendi tutte le flag, vuoi perché alcune sono piuttosto difficili da raggiungere (tipo quella sul grattacielo) e vanno mantenute di fanteria. ho guidato più che altro mezzi, i tank li ho trovati più veloci e senza grosse novità, solo per il fatto dei proiettili "contati", che poi si ricaricano da soli però ne hai 4 a disposizione e quindi negli scontri 1vs1 devi essere più preciso (poi vabbè ci sono alcuni bug tipo ripari il carro fino al 100% e continua a fumare e a non muoversi come se fosse ancora danneggiato. ho guidato anche l heli e l ho trovato più realistico (anche a pilotarlo sembrava più fluido, un po' più "veloce"), come gunner lo spread è decisamente maggiore e servono parecchi colpi in più per distruggere gli altri heli (mentre nel 3 se eri bravo anche 15 colpi sparati in cabina facevi secchi entrambi e comunque disstruggevi l heli). ah ti dà anche i punti per ogni hit sui mezzi. le navi sono devastanti (non le ho guidate) e sono difficili da tirare giù. però contro i mezzi in particolare i tank sono incredibili. la mappa è molto bella, per gli heli è importante saper pilotare perché ti puoi fare scudo tra i palazzi ma allos tesso tempo devi stare attento perché ci sono soflam e gente che ti locka praticamente ovunque. i venom sono utilizzati praticamente per trasportare i fanti sui tetti dei grattacieli :) per il resto non ho notato grosse novità rispetto a bf3.