bogie89 Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 ho sostituito il cavo sabato con uno di rete cat5 schermato e da esterni (quindi contro agenti atmosferici)ora mi regge anche un snr di 4db e sto a 5mega stamane ho chiamato telecom per fare il cambio contratto sull adsl e mi trasferiscono finalmente su un dslam adsl2+ e non g.dmt cosi posso mettere la linea in fast ed eventualmente vedere per una 10 mega se ha senso son fiducioso per i 6 mega abbondanti, vediamo Metti un cat 6 sstp vanno benissimo Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 @Mattxx88 ahahahahahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 @Mattxx88 L'ho rivisto domenica scorsa, a chi manca direi di rimediare immediatamente Opera d'arte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 reportate questo essere http://battlelog.battlefield.com/bf4/user/jnones/ http://battlelog.battlefield.com/bf4/battlereport/show/1/468598768604920960/318259549/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 @Mattxx88 Haahah lo conosco a memoria! Il termine 'Babuzzo' è quello che utilizzo di più ogni giorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 Allora vogliamo cambiare pure tastiera a quanto vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 Già peró quella è da Natale che vorrei prenderla ma non ne triovo una che mi possa soddisfare. Vediamo cosa mi dicono su hw, voi avete esperienze dirette con le meccaniche? Fine Ot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 Già peró quella è da Natale che vorrei prenderla ma non ne triovo una che mi possa soddisfare. Vediamo cosa mi dicono su hw, voi avete esperienze dirette con le meccaniche? Fine Ot ovvio e lo chiedi pure ste. Qui ci siamo apposta . http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42519 Se vuoi comunque puoi puntare alla Corsair K70 retroilluminazione rossa come la tua impact, full layout e IT. Cherry MX red adatti per il nostro amato Bf4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 GRAZIE! sono sempre più convinto di abbandonare gli altri forum! E' che poi non vorrei rompervi troppo le balle ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 GRAZIE! sono sempre più convinto di abbandonare gli altri forum! E' che poi non vorrei rompervi troppo le balle ahah ma figurati, ormai sei parte di noi . Sei uno dei noi anche nel Clan insomma sei di famiglia. Non farti problemi. Quello che ti serve sapere chiedi e ti sara` risposto Ste` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 Battlelog Update 20 Maggio [h=1]FEATURES & IMPROVEMENTS[/h]- Added SPM and KPM to the Stats -> Details page - The "Away" status is now displayed in the Chat windows - Added a few more BB Code buttons to Forums: Headline, Quote and Center [h=1]FIXES[/h]- Fix for the Premium icon not showing properly on the Soldier and Profile pages for Premium players - Fixed an issue with inviting friends to a game, which resulted in only the first invitee to receive invitations - Fixed an issue where the text for stats in Unlocks -> Kits wasn't shown - Fixed an issue with few weapons in Unlocks -> Weapons to show an infinite loading icon in the Accessories area - Turning off invisible mode will now properly show your presence afterwards, without having to re-login - Fixed an issue in Battle Reports, where the pie chart for players in the scoreboard wasn't shown - Fixed an issue with server images not being shown for rented Xbox 360 servers - Fixed an issue with K/D ratio not being correctly displayed in the Share Battle Report view or in the feed - Added missing texts for some emblem shapes - Various minor fixes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 20, 2014 Author Share Posted May 20, 2014 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 Haahah lo conosco a memoria!Il termine 'Babuzzo' è quello che utilizzo di più ogni giorno buahhahahahah un periodo tra i miei amici dicevamo solo babuzzo e parlavamo come gli zinghi del film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 GRAZIE! sono sempre più convinto di abbandonare gli altri forum! E' che poi non vorrei rompervi troppo le balle ahah hwup è una monnezza peggio della casa di Tom () ormai ci stan 4 sfigati rincoglioniti, si salva qualcuno, ma li conti sulle dita di una mano forum buono solo per mettere in regalo (=termine sostitutivo di "vendere" scelto appositamente, visto la matassa di avvoltoi affaristi di stocazz che pullula li) l'hw che altrimenti butteresti in isola ecologica, così da risparmiarti un viaggio edit: dimenticavo, vige ancora il regime dittatoriale li dentro, attento a quello che scrivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 hwup è una monnezza peggio della casa di Tom () ormai ci stan 4 sfigati rincoglioniti, si salva qualcuno, ma li conti sulle dita di una mano forum buono solo per mettere in regalo (=termine sostitutivo di "vendere" scelto appositamente, visto la matassa di avvoltoi affaristi di stocazz che pullula li) l'hw che altrimenti butteresti in isola ecologica, così da risparmiarti un viaggio edit: dimenticavo, vige ancora il regime dittatoriale li dentro, attento a quello che scrivi Mmmmmm straquotoooooooo Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 GRAZIE! sono sempre più convinto di abbandonare gli altri forum! E' che poi non vorrei rompervi troppo le balle ahah quoto quanto detto da tom, mattx e quotato da muzio. purtroppo li ormai il livello è infimo. le persone più competenti sono state o bannate oppure quasi costrette ad andare via (discussioni assurde con utenti stupidi, segnalazioni fatte da gente che non ha una vita sociale ecc...) ora su quel forum se tu da newbie chiedi una cosa ti risponde in maniera saccente uno che tempo una settimana prima chiedeva le stessissime cose che chiedevi tu (e magari aveva trovato anche la persona che gli ha spiegato tutto in maniera gentile) e ora invece pensa di essere uno scienziato e di aver rimappato il dna umano. l andazzo è quello per il resto la dittatura è ad alti livelli, bannano la gente se parla di un marchio piuttosto di un altro, se uno posta foto di prodotti di un marchio piuttosto di un altro e il bello è che a fare le segnalazioni sono gli utenti stessi e quindi siccom eil portale fa pena non si possono riportare notizie prese altrove. a noi fa piacere rispondere (a me in primis) purchè, come nel tuo caso, dall'altra parte ci sta una persona sveglia (a volte secca ripetere sempre le stesse cose, oppure uno dice una cosa e l altro puntualmente fa il contrario, manco a farlo apposta) e non arrogante (tipo ti chiede una cosa tu rispondi e ti dice : "ma sei sicuro? no perchè io penso di no..." allora non chiedere ). come ha detto tom tu ormai sei di famiglia. e come hai avuto modo di vedere il ts lo usiamo anche per continuare a discutere su hardware-software-liqudo ecc.. e anche per conoscerci meglio e fare due batture Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 quoto liberato.. anche se prenderei con i guanti i consigli che da tom......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2014 Author Share Posted May 21, 2014 quoto liberato.. anche se prenderei con i guanti i consigli che da tom......... uno parla di cose serie ed arrivi tu a fare u st... di la.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2014 Author Share Posted May 21, 2014 quoto quanto detto da tom, mattx e quotato da muzio.purtroppo li ormai il livello è infimo. le persone più competenti sono state o bannate oppure quasi costrette ad andare via (discussioni assurde con utenti stupidi, segnalazioni fatte da gente che non ha una vita sociale ecc...) ora su quel forum se tu da newbie chiedi una cosa ti risponde in maniera saccente uno che tempo una settimana prima chiedeva le stessissime cose che chiedevi tu (e magari aveva trovato anche la persona che gli ha spiegato tutto in maniera gentile) e ora invece pensa di essere uno scienziato e di aver rimappato il dna umano. l andazzo è quello per il resto la dittatura è ad alti livelli, bannano la gente se parla di un marchio piuttosto di un altro, se uno posta foto di prodotti di un marchio piuttosto di un altro e il bello è che a fare le segnalazioni sono gli utenti stessi e quindi siccom eil portale fa pena non si possono riportare notizie prese altrove. a noi fa piacere rispondere (a me in primis) purchè, come nel tuo caso, dall'altra parte ci sta una persona sveglia (a volte secca ripetere sempre le stesse cose, oppure uno dice una cosa e l altro puntualmente fa il contrario, manco a farlo apposta) e non arrogante (tipo ti chiede una cosa tu rispondi e ti dice : "ma sei sicuro? no perchè io penso di no..." allora non chiedere ). come ha detto tom tu ormai sei di famiglia. e come hai avuto modo di vedere il ts lo usiamo anche per continuare a discutere su hardware-software-liqudo ecc.. e anche per conoscerci meglio e fare due batture Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 uno parla di cose serie ed arrivi tu a fare u st... di la.... MIO FIGLIO POTEVA MORIRE!!!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2014 Author Share Posted May 21, 2014 MIO FIGLIO POTEVA MORIRE!!!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 Quoto liberato, si è riempito di scienzati della domenica hwup e fanno pure i saccenti con i newbie che sono ora nelle condizioni in cui erano gli scienzati appena una settimana prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2014 Author Share Posted May 21, 2014 Quoto liberato, si è riempito di scienzati della domenica hwup e fanno pure i saccenti con i newbie che sono ora nelle condizioni in cui erano gli scienzati appena una settimana prima come il tuo amichetto al... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 quoto liberato.. anche se prenderei con i guanti i consigli che da tom......... beh questo è ovvio, dovrebbe essere scritto gigante in home page Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2014 Author Share Posted May 21, 2014 beh questo è ovvio, dovrebbe essere scritto gigante in home page :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts