Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il mio nick è Kanotta

Comunque ho un problema stranissimo.....forse potete aiutarmi

ultimamente i comandi del gioco vanno in tilt , a volte premo per correre e non corre poi provo a sparare e non spara oppure si mette a sparare da solo senza che io prema il tasto per sparare......ma che gli sta succedendo?? ora dopo la patch ancora peggio

è una specie di Lag eppure pingo bene

Edited by knot_man

tom ci sono le AA su naval strike?

altrimenti che lo scarichi a fare :asd:

ti aspetto vediamo se mi prendi con il cannone fisso :asd:

Probabilmente è l'aimbot che usi che non funziona bene. Se chiedi a Giulio (Opmet) ti sa spiegare meglio come impostarlo.

Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

:asd:

il mio nick è Kanotta

ultimamente i comandi del gioco vanno in tilt , a volte premo per correre e non corre poi provo a sparare e non spara oppure si mette a sparare da solo senza che io prema il tasto per sparare......ma che gli sta succedendo?? ora dopo la patch ancora peggio

hai provato a reimpostare i tasti e poi a rimapparli?

il mio nick è Kanotta

di solito quando giochi?

si , ora per esempio non l'ha fatto ma a volte lo fa prima son dovuto uscire e riavviare il pc ma la cosa è strana perchè su Black ops 2 non lo fa per esempio quindi non credo sia un problema hardware.

Ad avercelo l'aimbot! almeno non morirei come un coglione ahahahahah

si , ora per esempio non l'ha fatto ma a volte lo fa prima son dovuto uscire e riavviare il pc ma la cosa è strana perchè su Black ops 2 non lo fa per esempio quindi non credo sia un problema hardware.

Ad avercelo l'aimbot! almeno non morirei come un coglione ahahahahah

A me lo faceva, ho dovuto riconfigurare tutti i tasti purtroppo :/

Comunque chi c'è su naval sta sera?

Abbiamo giocato ieri sera e le abbiamo fatte tutte, grafica stupenda ma veramente troppo aperte come mappe. Con gli elicotteri non hai un punto dove nasconderti al contrario contro i caccia non puoi fare un tubo perché la contraerea non c'è :/

Abbiamo giocato ieri sera e le abbiamo fatte tutte, grafica stupenda ma veramente troppo aperte come mappe. Con gli elicotteri non hai un punto dove nasconderti al contrario contro i caccia non puoi fare un tubo perché la contraerea non c'è :/

Per questo abbiamo in squadra stingerman! Ahahahah

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ragazzi questo problema come lo risolvo?

il gioco funziona ma appare sempre quando lo apro......ho provato a reinstallare visual c++ 2010 ma dice che ho già la versione più aggiornata

Immagine.png

per non parlare del problema che spara da solo senza motivo , è diventato ingiocabile......potrebbe essere causato dalla connessione? gioco in wireless.....in ogni caso gli altri giochi girano bene

Ragazzi questo problema come lo risolvo?

il gioco funziona ma appare sempre quando lo apro......ho provato a reinstallare visual c++ 2010 ma dice che ho già la versione più aggiornata

Immagine.png

per non parlare del problema che spara da solo senza motivo , è diventato ingiocabile......potrebbe essere causato dalla connessione? gioco in wireless.....in ogni caso gli altri giochi girano bene

sicuramente se hai un ping over 100 potrebbe essere anche dovuto al lag. Per quell'errore relativo alla dll scarica da qui il http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=14632