tom1 Posted August 31, 2014 Author Share Posted August 31, 2014 lo sai che d'estate stacco un pò da pc e videogames.. se a ciò aggiungi il lavoro e la roba da recensire...mi sa che non loggo da inizi giugno.. ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbi sono come le tue piante carnivore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 ma tornerò presto sperando che nel frattempo hai imparato a giocare e non vegeti nei soliti server a fare baserape a poveri nabbi This. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2014 Author Share Posted August 31, 2014 This. zittooo che te piaceee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taiga Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Salve sono nuova, e mi sono iscritta a questo forum prettamente per game di tipo sparatoria. Un mio amico Aron21, mi parla già da un po' di questo gioco e del bel clan che si è creato. A questo punto, mi chiedevo, se potrei partecipare anche io > Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Visto tom? e poi mi dici porta gente:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Salve sono nuova, e mi sono iscritta a questo forum prettamente per game di tipo sparatoria. Un mio amico Aron21, mi parla già da un po' di questo gioco e del bel clan che si è creato. A questo punto, mi chiedevo, se potrei partecipare anche io > ti mando un pm Visto tom? e poi mi dici porta gente:asd: ma vava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aron21 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 ora vedo per gli altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 ora vedo per gli altri... brav fatic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 ma sono lunico al quale bf4 non va proprio giu?? tra le varie bug e il netcode 10 a zero vince bf3... io sono tornato in dietro! almeno sulla 3 i colpi entrano, specie se giochi ad un certo livello certe cose sono intollerabili! anche con l'ultima mega patch del 4 non hanno risolto un gran che Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 ma sono lunico al quale bf4 non va proprio giu?? tra le varie bug e il netcode 10 a zero vince bf3... io sono tornato in dietro! almeno sulla 3 i colpi entrano, specie se giochi ad un certo livello certe cose sono intollerabili! anche con l'ultima mega patch del 4 non hanno risolto un gran che :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 I bug ci sono ma dire ingiocabile, almeno per me, è una stupidaggine. Purtroppo spesso tale scusa è detta dai noobs che non sanno giocare e piagnucolano soltanto. Non mi riferisco a te sia chiaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 So cosa intendi e sicuramente non sono un nabbo ma c'è una bella differenza tra il 4 e il 3 e non a caso un sacco di miei amici (per lo più quelli che fanno competitive) stanno tornando alla 3. Io ci sono tornato da qualche mese ormai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Quoto @tom1 io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Quoto @tom1io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì Sono in totale disaccordo :( Tecnicamente parlando il 3 è superiore al 4 in tutto e per tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Ma tu sei un cheater Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Quoto @tom1 io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì come chiedere a cicciolina se gli piace il cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 come chiedere a cicciolina se gli piace il cazzo ormai sei diventato così nutelloso che non ti impegni manco più a sparare . Se uno è bravo lo è con i bug o senza. Attento pampa che sei sulla strada di Max . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 So cosa intendi e sicuramente non sono un nabbo ma c'è una bella differenza tra il 4 e il 3 e non a caso un sacco di miei amici (per lo più quelli che fanno competitive) stanno tornando alla 3. Io ci sono tornato da qualche mese ormai i giocatori seri di ESL sono ormai da mesi sul 4. Le ESL serie le giocano sul 4. Ci sono i problemi e lo sanno ma non per questo non si mettono in gioco e provano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Quoto @tom1io ho provato a rigiocare al 3 e proprio non ci riesco ormai....il personaggio si muove in maniera veramente ridicola rispetto al 4 e il netcode ormai non dico sia pari ma siamo lì ormai sei diventato così nutelloso che non ti impegni manco più a sparare . Se uno è bravo lo è con i bug o senza. dat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Guarda che proprio su esl i players stanno tornando alla 3, Cmq Nn dico che il 4 sia brutto ma come ha detto anche opmet tecnicamente è superiore il 3 e ce poco da fare! @bogie89 se arrivi direttamente a bf4 (senza avere giocato il 3) e normale che ti trovo impreparato col gameplay anche quando sn passato dal 3 al 4 i primi minuti di gioco ho dovuto prendere confidenza con il nuovo gameplay (quasi invariato). detto questo per me potete anche giocare a COD la mia era una riflessione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 impegnati e vedi che forse lo riuscirai a giocare. Ormai tutti con sto netcode, ok non è perfetto ma le gente la killi non è che uno dice cavolo il netcode è cosi scadente che non ammazzi nessuno e finisci le partite 0-50. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Guarda che proprio su esl i players stanno tornando alla 3, Cmq Nn dico che il 4 sia brutto ma come ha detto anche opmet tecnicamente è superiore il 3 e ce poco da fare! @bogie89 se arrivi direttamente a bf4 (senza avere giocato il 3) e normale che ti trovo impreparato col gameplay anche quando sn passato dal 3 al 4 i primi minuti di gioco ho dovuto prendere confidenza con il nuovo gameplay (quasi invariato). detto questo per me potete anche giocare a COD la mia era una riflessione prima che bogie ti risponda "si l'ho giocato" ti rispondo io per lui, no non l'ha giocato bf3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Mi sono annoiato a morte a bf3 Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Mi sono annoiato a morte a bf3 Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Vado a lavurà pampa ..... Stasera fatti vivo al posto di fare l'asociale.... Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts