tom1 Posted February 18, 2014 Author Share Posted February 18, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Decoyek Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 sono premium anch'io ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Decoyek Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 ma sapete per caso perchè non mi fa visualizzare gli avatar di tutti su battlelog? ho provato di tutto, cancellare la cronologia, logout ecc. e non succede un bel niente o_O //ok risolto, adblock di m*rda :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 18, 2014 Author Share Posted February 18, 2014 Allora nessuno xhe mi dice com'è Metro??? :( Inviato dal mio N9500 ci sono i miei screen post addietro Mr.Metro/Notte ma sapete per caso perchè non mi fa visualizzare gli avatar di tutti su battlelog? ho provato di tutto, cancellare la cronologia, logout ecc. e non succede un bel niente o_O //ok risolto, adblock di m*rda :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Allora nessuno xhe mi dice com'è Metro??? :( Inviato dal mio N9500 carina e con piu' possibilità di sfondamento (in tutti i sensi XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AgentFoxMulder Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Rosico.. Sono sempre via!! Sigh... Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Giulio mi hanno detto che ti stai trovando benissimo sulle mappe nuove.....ti aspettiamo a metro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AgentFoxMulder Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Kit Pistole Gratis Ciao!! Intanto che si scarica l'aggiornamento ho provato ad acquistare il kit ma mi da un errore "Questo codice promozionale non si applica agli oggetti nel carrello. Maggiori informazioni" E' ancora presto per prenderlo oppure è un mio errore??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 maledetti a me ha ceduto la linea e son senza internet da stamattina... hotspot con l'ipad del fratellino mi tocca fare -.-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 (edited) Edited February 18, 2014 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Cos'è? Una nuova marca di pannoloni? Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 Cos'è? Una nuova marca di pannoloni? mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 Cos'è? Una nuova marca di pannoloni? Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 è lo stemma del clan fatto da libersoky che abbiamo già adottato, almeno alcuni. mah Mi stai diludendo prima fai l'emblema e poi trolli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Mi stai diludendo prima fai l'emblema e poi trolli? io trollo? giulio trolla poi mi pare che nessuno gli abbia chiesto un parere.. invece sempre a criticà. ah quella zappa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordDevilX Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Cos'è? Una nuova marca di pannoloni? Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Giulio tu invece di XH devi metterti la tag CH che sta per cheater. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 io trollo?giulio trolla poi mi pare che nessuno gli abbia chiesto un parere.. invece sempre a criticà. ah quella zappa :asd: Giulio tu invece di XH devi metterti la tag CH che sta per cheater. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordDevilX Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 We Tom che ne pensi di sta metro? A me non fa' impazzire mi pare una mappa piena di spammoni, con gli lmg e le carabine è ingiocabile forse come cecchino ti diverti. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 We Tom che ne pensi di sta metro? A me non fa' impazzire mi pare una mappa piena di spammoni, con gli lmg e le carabine è ingiocabile forse come cecchino ti diverti. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk allora non hai ci hai mai visto giocare sul 3 in server da 64 no Rules :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 allora non hai ci hai mai visto giocare sul 3 in server da 64 no Rules :asd: purtroppo non ho video dei tempi...ma si possono rifare ora con il bf4 Sent from my Nokia Lumia 920 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 Comparazione Mappe BF3 e BF4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 19, 2014 Author Share Posted February 19, 2014 Per tutti i whiners e ipocriti attualmente in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bogie89 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Per tutti i whiners e ipocriti attualmente in giro Bellissima....come non quotare Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Cos'è? Una nuova marca di pannoloni? Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Il nuovo simbolo per le ambulanze! Lode al creatore, provo anch'io a far qualcosa Sent from my Nokia Lumia 920 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Giulio tu invece di XH devi metterti la tag BC che sta per Bukkìno Citter. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk fixed Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordDevilX Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Il logo della croce rossa va bene sulla moto di boogie Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts