Opmet Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Gli ho pagato... Bei match ieri sera Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 ieri raggiunti picchi di ignoranza notevoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 ieri raggiunti picchi di ignoranza notevoli ahahhhhhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 me stavo a senti male XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Avemo fatto brutto Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AgentFoxMulder Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Soundtrack By Fiodena Lol siete unici! Mannaggia voglio tornare a giocareee! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Lol siete unici! Mannaggia voglio tornare a giocareee! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Ahò! ma che fine hai fatto??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 non per qualcosa, ma quando c'è IL FIODENA ci si sballa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AgentFoxMulder Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Ahò! ma che fine hai fatto??? Tanto lavoro e donne... Non sono mai a casa! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 non per qualcosa, ma quando c'è IL FIODENA ci si sballa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 Tanto lavoro e donne... Non sono mai a casa! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk Immagino... anche Tom lo dice sempre non ti starà mica contagiando con le sue cazzate? ;D;D;D;D;D;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 stasera trovo qualcuno o mi metto a provare Assssin's 4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 Immagino... anche Tom lo dice semprenon ti starà mica contagiando con le sue cazzate? ;D;D;D;D;D;D stasera trovo qualcuno o mi metto a provare Assssin's 4? vai a battere che fai soldi per le prossime scimmie :asd:. Sta sempre a spendere il pap....e :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 vai a battere che fai soldi per le prossime scimmie :asd:. Sta sempre a spendere il pap....e :P mi son ricordato solo l'altro ieri di aver avuto dei giochi in regalo con la classified :signs34: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JackSparrow75 Posted January 16, 2014 Share Posted January 16, 2014 magari uscisse un buon 1440p 120hz ips senza input lag esagerato http://rog.asus.com/296652014/news/rog-announces-the-pg278q-swift-27-inch-wqhd-g-sync-gaming-monitor/ niente ips però! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 16, 2014 Author Share Posted January 16, 2014 mi son ricordato solo l'altro ieri di aver avuto dei giochi in regalo con la classified :signs34: sei un magnaccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 http://multiplayer.it/articoli/127384-la-gente-mormora-di-battlefield-4.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 Speriamo Ke lo sistemano pure con 20 Gb di patch..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 sarò fesso io ma di problemi da dire mo basta e non ci gioco non ci sono proprio arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 Cia tommuzzo...no dire mo non gioco piu no...e nemmeno fesso tu sei.....ma tante cose sono frustranti....ad esempio sparare un caricatore addosso a uno e vederlo girarsi e spararti alla testa e schiattare in continuazione un po rode.....ma cio non toglie l'immensita' di questo gioco, e poi dovrebbero sistemare e bilanciare ste cavolo di mappe.....noi fanteria siamo un po karne da macello.....io non voglio stare sempre in lav ,carri etc voglio giocarci d'assalto ma cio e permesso raramente...se sistemano ste due cose secondo me altro ke lamentarsi c'e' da godere.:sticazzi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattxx88 Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 Cia tommuzzo...no dire mo non gioco piu no...e nemmeno fesso tu sei.....ma tante cose sono frustranti....ad esempio sparare un caricatore addosso a uno e vederlo girarsi e spararti alla testa e schiattare in continuazione un po rode.....ma cio non toglie l'immensita' di questo gioco, e poi dovrebbero sistemare e bilanciare ste cavolo di mappe.....noi fanteria siamo un po karne da macello.....io non voglio stare sempre in lav ,carri etc voglio giocarci d'assalto ma cio e permesso raramente...se sistemano ste due cose secondo me altro ke lamentarsi c'e' da godere.:sticazzi: per l'infantry l'unica mappa è operation locker o sennò quelle del dlc in modalità dominio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 Cia tommuzzo...no dire mo non gioco piu no...e nemmeno fesso tu sei.....ma tante cose sono frustranti....ad esempio sparare un caricatore addosso a uno e vederlo girarsi e spararti alla testa e schiattare in continuazione un po rode.....ma cio non toglie l'immensita' di questo gioco, e poi dovrebbero sistemare e bilanciare ste cavolo di mappe.....noi fanteria siamo un po karne da macello.....io non voglio stare sempre in lav ,carri etc voglio giocarci d'assalto ma cio e permesso raramente...se sistemano ste due cose secondo me altro ke lamentarsi c'e' da godere.:sticazzi: vabbe ma se non riesci a giocare di fanteria quello non è il gioco.. si tu che si nuuuub :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 vabbe ma se non riesci a giocare di fanteria quello non è il gioco.. si tu che si nuuuub :n2mu: Diavole' e qual'e' il gioco? Fare le corse coi trenini? Non rinnego il gioco anzi mi strapiace..solo ke a volte proprio ci sono periodi ke ti fa passare la voglia di giocarci per i bug ke si porta dietro dalla versione precedente.....e ke se ne fottono vivamente delle lamentele nostre...dopo averci fatto spendere 70 euro al lancio per un pre-beta mo sarebbe il momento di darci un gioco finito.....poi oh se si ragione da fanatico sfegatato allora bhe e tutto oro cio ke luccica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d3vilMod Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 Diavole' e qual'e' il gioco? Fare le corse coi trenini? Non rinnego il gioco anzi mi strapiace..solo ke a volte proprio ci sono periodi ke ti fa passare la voglia di giocarci per i bug ke si porta dietro dalla versione precedente.....e ke se ne fottono vivamente delle lamentele nostre...dopo averci fatto spendere 70 euro al lancio per un pre-beta mo sarebbe il momento di darci un gioco finito.....poi oh se si ragione da fanatico sfegatato allora bhe e tutto oro cio ke luccica... xD scherzavo cicciooo! è anche vero che co quello che abbiamo speso c e ancora gente che usa i cheat e la cosa è a dir poco fastidiosa!!! tipo tommuzzo che entra sempre prima degli altri... si sceglie i mezzi migliori e poi gli altri possono joinare..... grrrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXTzunamiXx Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 xD scherzavo cicciooo! è anche vero che co quello che abbiamo speso c e ancora gente che usa i cheat e la cosa è a dir poco fastidiosa!!! tipo tommuzzo che entra sempre prima degli altri... si sceglie i mezzi migliori e poi gli altri possono joinare..... grrrr Lo so teso' ke scherzavi...xche puntualizzi?.....Usare cheat non ci ho mai pensato....forse x questo non riesco a fare tipo 50/1 ma ke senso avrebbe boh...cmq la vita e bella xche varia...su tom ke dirti o e bravissimo lui o usa un fottio di cheat(ma non penso) lasciando stare tom e lo scherzo sono stufo di giocare a pre-beta e poi se mi lamento di cose cosi' palesi e risapute vengo preso pure per scemo..bhe ke dire ci gioco faccio 1/50 ma mi diverto e non ci penso piu e il prossimo anno aspettero 6 mesi prima di prendere bf5 e quando leggero commenti positivi lo prendo...contrariamente continuero a fare lo scemo in bf4 e a divertirmi sempre senza pensarci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts