Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

“So should players be patient and allow us to update games when they come out? Yes. Should players expect base functionality for something they’ve purchased? Absolutely.

I think if there are two people screaming at you out of a thousand, you can ask for patience, but if there are 500 out of 1,000, you’ve got to change something, right? You’ve got a problem.

Link to comment
Share on other sites

bf3 era molto meglio al lancio, dico come bug e tutto

qui mi capita spesso che mi uccidano con un colpo anche di pistola p226 :o o che io uccido uno e lui mi uccide anche se gli ho sparato venti anni prima bah

 

Bhò sto ancora pensando se compararlo, prenderlo per incazzarmi come una iena non mi va proprio...

Link to comment
Share on other sites

Siete voi che vi fissate.

Che il gioco abbia problemi èpalese e lo sanno tutti a me sinceramente cose strane capitavano anche nel 3 e dato che non mi ci sto giocando i soldi non me ne frega, anche perché come ho sempre detto le cose capitano anche a favore, per forza di cose. È capitato anche a me che uno mi sparava mi giro e gli sparò in testa e magari resto con l 1% e quello rosica giustamente.

 

Gianlu tu hai sempre rageato da bc2 lol

Pure se giocavamo contro snow , cristal ecc gente che fa le LAN e i tornei su esl vedevi cheaters, problemi e quant altro.

Così come Max :)

 

Pure tom l altro pmrg dicevo solo "non mi entrano i colpi, il server non compensa, pingo troppo basso ecc ecc" cose che fino a un anno fa ignoravi totalmente. Io in quella partita stavo a fa 20 - 3 tipo e avevamo lo stesso ping.

 

Se prendete pure i video game troppo sul serio è meglio che vi date alla briscola al bar (per citare il caro slide)

 

Poi secondo me i colpi entrano ancora meglio di bf3 e sparare e molto più semplice

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

dai gianlu, in bc2 l hit detection faceva cagare... col cecchino a volte anche se facevi 4-5 hs di fila non li registrava... ci sono svariati video tra l altro.

per non parlare di bf3.. morti dietro ai muri ecc.. e ci sono anche le instant death.

nel 4 è un bug conosciuto ma non lo risolveranno perchè altrimenti lo risolvevano pure nel 3 LOL.

 

sicuramente fa girare le palle però da come parlate sembra che la cosa vi capiti sempre e solo contro.

se invece sei tu a instant killare uno, lì è skill.. se ti ammazza uno con un colpo o è un cheater o è colpa del gioco e allora è inutile giocarci.

 

in un fps online come minimo la hit detection dovrebbe essere non dico perfetta al 100% però quasi.

quindi ripeto non sto difendendo bf4 anche perchè a me non me ne frega niente, dico solo che alla fine va preso per quello che è, un gioco. e se ha dei difetti questi si compensano tra quando ti capitano a favore e quando ti capitano contro.

 

poi se uno sostiene che invece gli capitano sempre contro, li è frustrazione pura.

Link to comment
Share on other sites

Ma se faccio uj istant kill nemmeno lo so, perke potrebbe essere gia stato ferito quindi ovvio che me ne accorgo solo quando capita a me

In bc2 mai successo nulla di tutto cio forse sono stato fortunato boh

Poi se uno mi killa con un colpo ovvio che è o cheater o eècolpa del gioco , perke per killare con un colpo devi avere o cecchino o magnum quindi consiglio a budino che se nn si vuole adirare meglioaaspettare qualche patch risolutiva

Link to comment
Share on other sites

Siete voi che vi fissate.

Che il gioco abbia problemi èpalese e lo sanno tutti a me sinceramente cose strane capitavano anche nel 3 e dato che non mi ci sto giocando i soldi non me ne frega, anche perché come ho sempre detto le cose capitano anche a favore, per forza di cose. È capitato anche a me che uno mi sparava mi giro e gli sparò in testa e magari resto con l 1% e quello rosica giustamente.

 

Gianlu tu hai sempre rageato da bc2 lol

Pure se giocavamo contro snow , cristal ecc gente che fa le LAN e i tornei su esl vedevi cheaters, problemi e quant altro.

Così come Max :)

 

Pure tom l altro pmrg dicevo solo "non mi entrano i colpi, il server non compensa, pingo troppo basso ecc ecc" cose che fino a un anno fa ignoravi totalmente. Io in quella partita stavo a fa 20 - 3 tipo e avevamo lo stesso ping.

 

Se prendete pure i video game troppo sul serio è meglio che vi date alla briscola al bar (per citare il caro slide)

 

Poi secondo me i colpi entrano ancora meglio di bf3 e sparare e molto più semplice

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Si ma mi risulta che pure tu stai sempre a bestemmiare :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

Link to comment
Share on other sites

Si ma mi risulta che pure tu stai sempre a bestemmiare :asd:

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 now Free

 

perchè bestemmio io? fai il serio dai...

il più delle volte se mi incazzo è perchè ce l ho solo con me (o al massimo con qualche compagno che non ti aiuta non ripara ecc...) , perchè mi rendo conto quando sbaglio oppure quando qualcuno è più bravo di me.

 

mi hai mai sentito dire "eh no qua è pieno di cheater" , "eh no ho il ping a 50 non mi entrano i colpi" oppure "oddio stasera muoio solo di instant death", "sto gioco è pieno di bug perciò muoio" ?

Link to comment
Share on other sites

perchè bestemmio io? fai il serio dai...

il più delle volte se mi incazzo è perchè ce l ho solo con me (o al massimo con qualche compagno che non ti aiuta non ripara ecc...) , perchè mi rendo conto quando sbaglio oppure quando qualcuno è più bravo di me.

 

mi hai mai sentito dire "eh no qua è pieno di cheater" , "eh no ho il ping a 50 non mi entrano i colpi" oppure "oddio stasera muoio solo di instant death", "sto gioco è pieno di bug perciò muoio" ?

 

Non ho detto da nessuna parte che ti lamenti o whini... Ho solo detto che bestemmi a raffica :asd:

Poi i motivi sono i tuoi, non gioco e non posso saperli :asd:

 

Senza che ti offendi :D

Link to comment
Share on other sites

Non ho detto da nessuna parte che ti lamenti o whini... Ho solo detto che bestemmi a raffica :asd:

Poi i motivi sono i tuoi, non gioco e non posso saperli :asd:

 

Senza che ti offendi :D

 

mo torniamo ai discorsi del ts sul thread del 3 :asd:. Quando avrete bf4 e giocherete avrete diritto di replica :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...